quote:Risposta al messaggio di antoann inserito in data 07/06/2011 14:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> -lista fano [:)]ste68 [:)]muliga [:)]cristian [:)]antuan [:)]bruno65
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 07/06/2011 13:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO ? [:0] MA COME PUOI PENSARLO.? Al contrario ci dovrà necessariamente essere tanto sole [8D][8D], mare calmo e piovere solo di notte. Ti va bene così ? [:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 07/06/2011 15:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si cosi va meglio[:D][;)]e cpmunque mi dispiace molto che sei impegnato al lavoro mi avrebbe fatto molto piacere rivedere la cinzia[:D][:D][:D][:D]anche te va là...buon lavoro a presto mi raccomando lavora anche per la notte rosa[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 07/06/2011 22:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ermanno anche a forli piove che scatole....bel grupettino per fano !!per federico sabato è l'ultimo giorno di scuola e dal prossimo fine settimana anche noi potremmo partire il venerdi sera...quindi sabato lo andiamo a prendere alle 13.00 e partiamo subito in un'oretta dovremmo essere a fano...speriamo il tempo migliori non se ne può piùùùùùùùùùùùùùùùùùù[}:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 09/06/2011 14:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao paolo questo fine settimana non ci raggiungerai per motivi di lavoro [:(]sei perdonato ma il prossimo spero sarai dei nostri ...ciao saluta tanto la cinzia[:)]
fioritura delle lenticchie
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 09/06/2011 21:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sei andato a castelluccio senza di noi[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 09/06/2011 21:59:44 (> No...., non mi permetterei mai.... ci mancherebbe![;)] Sono le foto che ho trovato su un sito di Castelluccio che documentano la fioritura passo dopo passo. Le foto in questione, sono state scattate oggi. Questo è il sito.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.castellucciodinorcia...