un primo piano dell'intensa attività di masticazione
per fortuna il meteo è stato clemente e la notte tranquilla. la domenica si apre con un bel sole che illumina i nostri mezzi...questi sono quelli dei topastri
girando tra i camper, scopriamo che la ste68 è sponsorizzata dalla testa ai piedi
abbiamo evitato di fotografarla anche con il pigiama dello sponsor [:D]
l'allegra brigata si sposta nella spiaggia antistante l'area
ed ecco il presidente in tutto il suo splendore che, munito di tanica, è intenzionato a portarsi via un pò di acqua di mare, ma...
...che presidente sarebbe se dovesse anche lavorare [?][?][?]
e così, reclutata la presidentessa del distaccamento marchigiano dei camperisti romagnoli, le affida l'arduo compito ![^]
Nicoletta, con grande sprezzo del pericolo, si getta tra le onde pur di accontentare il suo Presidente.
dopo l'avventura marina si torna all'area ed iniziano i preparativi per il pranzo.
strani individui si aggirano tra i camper...ma questo lo conosco !
la posa è un pò ambigua [:D]
finalmente tutti a tavola [;)]
il reportage si conclude qui, anzi, la prima puntata si conclude qui. il prossimo weekend si fa il bis. i topastri, malgrado le vostre belle parole nei loro confronti, non potranno essere fisicamente dei vostri e questo ci dispiace.
siamo certi che ci si rivedrà presto [;)]
massimo
www.topastri.itid="green"> quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 14/06/2011 14:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>oh ermanno non hai ancora tolto il ? spero che lo togli presto ...bello sbrocco la notte rosa speriamo di trovare il posto per i camper ...
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 14/06/2011 15:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabato scorso, mentre voi eravate a divertirvi ho fatto un sopralluogo per il park in occasione della notte rosa. a) il park di via roma (cinema settebello) in luglio e agosto anche quest'anno è off limits ai camper in quanto i posti sono stati prenotati dagli albergatori. Così mi ha riferito l'addetto. b) c'è un' altra alternativa, sempre a 10 € al giorno ampio, recintato e sorvegliato 24 h anche in parte ombreggiato da alberi però non ha nè scarico/carico. E' molto vicino al mare. c) un paio di posti in sosta libera. Tranquilli, mai successo niente, ma sempre in sosta in strada o in un vastissimo parcheggio dove a volte ci sono camper in sosta per la notte. Tutti questi sono +/- vicini l'uno all'altro e alla zona mare. Comunque quella sera tutti i mezzi pubblici sono gratuiti e quindi ci può spostare come si vuole. [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 14/06/2011 17:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grande paolo sei sempre molto preparato .abbiamo contato circa una decina di camper .sei dei nostri sabato e domenica a fano?.non puo mancare [:)]magari ne parliamo meglio per la notte rosa ...un saluto a cinzia ...a presto[:)]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 14/06/2011 20:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grande ermanno cosi ci piaci...ho due camper che mi danno la conferma domani se vengono a fano mio babbo e un suo amico appena possibile lo inserisco ...questa volta prendo su le bici cosi tanto per smaltire un pò...dai dobbiamo cercare di mangiare meno altrimenti diventeremo davvero camperisti magnoni....ho avuto un'idea grandisosa per il 10 settembre poi te lo dico...saluta come sempre la romina [:)]
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 14/06/2011 21:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma che meraviglia di bambino[:0] un grosso bacio al bellissimo nipotino di giacobbe e linda -sono veramente contenta di rivedervi a fano partiamo sabato mattina presto..ciao [:)]muliga romina e susy [8)]ste68 stefania maurizio federico [}:)]bruno e rosa [}:)]antuan e anna [8D]antonio e gigliola [:0]colombina giacobbe e linda
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 14/06/2011 22:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok per il menu vegetariano sabato a mezzogiorno ma mi sa che sabato sera noi optiamo per il pesce azzurro...a 11 euro..[:p]
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 14/06/2011 21:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COMPLIMENTI. Quando gli imparerai a andare in MTB [?][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 15/06/2011 16:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grande marco meno male dicevo che ci avresti snobbati anche questa volta [;)]vi aspettiamo magari ci sentiamo al telefono per cenare insieme al sel service ..ciao saluta la novella