CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Romagnoli e non...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
99 20 6273
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 06/07/2011 alle: 21:58:01
[:0]...attenzione[:0]...[:0]attenzione...[:0] la laura di kitcarson ha proposto x mercoledi 13 luglio in occasione delle serate dialettali a poggioberni (che sicuramente avranno un nome diverso e freeturist ce lo dirà) una pizza in compagnia e poi serata all'arena di poggio berni ad ascoltare la compagnia dialettale... partecipate numerosi ore 19/19.15 ritrovo alla pizzeria brusarol di poggio berni appena finito di gustare la sfiziosa e enorme pizza trasferimento alla vicina arena...più o meno lista: [}:)]..kitcarson..2 [;)]...paolo52...2 [:X]...ste68...3 [8D]...freeturist.4 [:p]...muliga...2 [:D]...bruno65..2 [8D]...antuan...2 [;)]...zvan....2 marco sto aspettando le precizazioni sul evento non mi fare aspettare tanto... non vorrai mica lasciarlo così...[xx(][;)]

Modificato da muliga il 07/07/2011 alle 19:26:38
15
zvan
zvan
05/12/2010 30
Inserito il 07/07/2011 alle: 08:17:46
Ciao a tutti, io e il mio compare ci siamo alla pizzata da Brusarul...ci vediamo lì. Tin botaid="red">[^]e a mercoledì...
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 07/07/2011 alle: 13:52:54
ho chiamato marina palmense il primo che arriva tiene i 7 posti come può con sedie e robe varie dicendo che è dei camperisti romagnoli...speravamo in anna e arturo che andavano domani mattina ma non è chiaro se vengono...[:)]ciao ciao
15
free tourist
free tourist
19/09/2010 728
Inserito il 07/07/2011 alle: 18:53:01
rcoledì 13 Luglioid="size2">id="Comic Sans MS">id="blue"> Roid Roid Pataca!id="size3">id="Comic Sans MS">id="maroon"> Teatro Aperto Poggio Berniid="Comic Sans MS"> Un affascinante spazio, un contenitore di eventi e spettacoli all'aperto che per ubicazione e conformazione ( a terrazza sulla riviera che abbraccia visivamente dai lidi di Ravenna alla città di Cattolica) In occasione delle serate dialettali si esibirà la Compagnia " LA MULNELA " di Poggio Berni " OGNEUN A SU MISTIR. E L'IGNURENT MA LA CARIOLA" Commedia comica in due atti liberamente tratta da "La fameja ad Murdecia" di Giovanni Spagnoli id="Comic Sans MS"> Partecipate numerosi ore 19/19.15 ritrovo alla pizzeria brusarul di poggio berni appena finito di gustare la sfiziosa e enorme pizza trasferimento alla vicina arena...più o meno lista: [}:)]..kitcarson..2 [;)]...paolo52...2 [:X]...ste68...3 [8D]...freeturist.4 [:p]...muliga...2 [:D]...bruno65..2 [8D]...antuan...2 [;)]...zvan...2..?id="Comic Sans MS">id="blue">

PROMO fino al 10/05/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

FESTA DI SAN FRANCESCO DI PAOLA

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 07/07/2011 alle: 19:39:10
ciao a tutti ...noi siamo un gruppo di amici senza problemi di gelosie varie... ognuno di noi e libero di andare dove e con chi vuole come del resto e lo spirito del camperista... senza legami e paure di dar fastidio... il nostro caro amico freeturist x questo weekend va a castelluccio di norcia a vedere la fioritura quindi se qualcuno vuole andare con lui lo può contattare direttamente o anche qui sul forum senza titubanze ... anche se è un pò tardi si fa sempre in tempo... ciao a tutti

Modificato da muliga il 07/07/2011 alle 19:41:25
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 07/07/2011 alle: 21:17:46
hei c'è nessuno[:(!]...tocc...toc....vice...toc....toc...stefi...hooooo c'è nessuno[:(]mi hanno lasciato solo ueeee...ueeeee...ueeee... dalle marche non si sente più nessuno nico.... nico....dai fatevi sentire ....dai...dai...[^][^][^][^] kurly colombina paolo bruno mi avete lasciato solo [V][V][V][V] a parte gli scherzi visto che si programmava x settembre poi il week del 10/11 si fa il compleanno all' agriturismo rocca non prendete impegni ho già prenotato...[}:)] il week end del 17/18 si va a ferrara x i ballon il 24/25 fiera di san michele a santarcangelo con sosta a poggioberni organizzazione evento freeturist vice-vice dei camperisti romagnoli comunque la stefi ha ragione ci vorebbe un sito dove mettere il programma foto e quant'altro[;)][;)]
colombina
colombina
-
Inserito il 07/07/2011 alle: 21:18:34
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 07/07/2011  18:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco, sarei venuto molto volentieri a Castelluccio ma, le circostanze vuoi per un verso o per l'altro me lo hanno impedito sia prima che per questo w.e. Vi auguro delle belle galoppate e rilassanti passeggiate.[;)] Salutoni alla Novella, Melissa e Fede.
colombina
colombina
-
Inserito il 07/07/2011 alle: 21:40:39
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 07/07/2011  21:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E la miseria che miscuglio di date. Per quanto riguarda noi, molto probabilmente ci riserviamo un breve periodo di tempo a partire dalla fine di agosto alla prima metà di ottobre in giro per l'italia da Nord a Sud con puntate sulle Dolomite e qualche tappa in Austria. Sapete comè i funghi a settembre chiamano e poi, voglio regalare ancora un pò di felicità a mio padre gli ho promesso che i primi di ottobre ritorno a trovarlo.

Modificato da colombina il 07/07/2011 alle 21:44:57
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 07/07/2011 alle: 22:04:50
[:(!]mannaggia ma quand'è che vado in pensione io? che posso andare di quà e di là[}:)]colombina hai intenzione di abbandonare il tuo gregario x così tanto tempo...[;)] x le date e x rammentare le uscite di settembre e x scrivere qualcosa il vice è latitante stasera...[^] BUONA NOTTE E BUON WEEK END A TUTTI

Modificato da muliga il 07/07/2011 alle 22:09:01
15
free tourist
free tourist
19/09/2010 728
Inserito il 07/07/2011 alle: 22:10:34
Buonasera a tutti, in questo week-end andiamo a Castelluccio di Norcia come da dodici anni a questa parte (preferiamo la montagna del mare). La fioritura e quasi finita, forse è meglio così, visto che ultimamente è troppo frequentato e noi andiamo solo per stare completamente rilassati in un posto spaziale. [:)]- Marco,Novella, Melissa 13 anni,Federico 11 [:)]- Carlo Viviana, Federica 14 anni [:)]- Werter, Roberta Samuel 12 anni [:)]- Amici di Carlo @ Grazie Giacobbe, mi sarebbe piaciuto la vostra compania, ma vi capisco. Marco id="Comic Sans MS"> id="maroon"> [;)]
colombina
colombina
-
Inserito il 07/07/2011 alle: 22:10:35
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 07/07/2011  22:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nooooooo!!..., chi ha parlato di abbandonooooooooo. Tra nord e sud farò delle tappe intermedie cosi possiamo fare qualche uscita in bici e poi scusa la lontananza rafforza ancora di più l'amicizia.[;)]
15
bruno65
bruno65
09/12/2010 2072
Inserito il 07/07/2011 alle: 23:38:27
ciao a tutti questo we sara. mamma mia e quando si mangera .... ermanno oh preso 5 litri di prosecco 4,5 di liquirizzia piu un po do assaggi vari [:D]12 litri di bianco con le pesche cela facciamo[8D][8D][8D]
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 08/07/2011 alle: 00:08:58
CIAO A TUTTI NON SONO LATITANTE SONO RIENTRATA ORA DALLA FESTA DI PAESE A VILLA GRAPPA...MA VEDO CHE IL PRESIDENTE SE LA CAVA BENE ANCHE SENZA DI ME..PER CHI VIENE A MARINA CI VEDIAMO DOMANI E SABATO PER GLI ALTRI CI VEDIAMO IL PROSSIMO FINE SETTIMANA ...BUONA NOTTE
15
free tourist
free tourist
19/09/2010 728
Inserito il 08/07/2011 alle: 10:00:53
Week-end 8,9,10 Luglio Casteluccio di Norciaid="size3"> Come da dodici anni a questa parte (preferiamo la montagna del mare). La fioritura e quasi finita, forse è meglio così, visto che ultimamente è troppo frequentato e noi andiamo solo per stare completamente rilassati in un posto spaziale. Sabato sera grigliata con carne dei monti Sibillini [:p] [:)] - Marco,Novella, Melissa 13 anni,Federico 11 - Poggio Berni [:)] - Carlo Viviana, Federica 14 anni - Poggio Berni [:)] - Werter, Roberta Samuel 12 anni - Toriana [:)] - Amici di Carlo - Rimini [:)] - Franco - Villa Verucchio [:)] - Gigi Paola - Bologna Un saluto a Jo e Mirella che all'ultimo minuto non possono venire, sicuramente avremo altre occasioni per stare insieme. Marco [;)] id="Comic Sans MS"> id="maroon">

Modificato da free tourist il 08/07/2011 alle 10:05:18
17
domax
domax
19/04/2009 867
Inserito il 08/07/2011 alle: 14:20:48
maremma m....a sono due anni che voglio andare a castelluccio ma non ci riesco, @freetourist sarà per il pross. Anno chissà.... @Muliga, un saluto è un po' che non ci sì vede a causa di problemi vari non ci muoviamo un gran ché. Comunque vi seguo e nn mancherà l'occasione di ritrovarci.
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 08/07/2011 alle: 16:42:59
ciao a tutti noi partiamo ora per riuscire a farci un bagno magari con sto caldo vi aspettiamo a marina palmense un saluto anche a chi va a casteluccio ...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
15
free tourist
free tourist
19/09/2010 728
Inserito il 08/07/2011 alle: 17:38:56
Noi per preblemi di lavoro partiamo domani al sorgere del sole. Un salutone a tutti i camperisti Romagnoli che si recano al mare. Stefania non esagerate col mangiare, verdure e kili di pomate anti-scottature [:D][:D][:D][:D] @ domax, noi andremo anche il prossimo anno...speriamo, purtroppo si rischia il divieto per i camper, colpa di alcuni camperisti indisciplinati che non sanno come comportarsi in quel posto da favola. Marco[;)]
15
nicoletta69
nicoletta69
13/07/2010 830
Inserito il 08/07/2011 alle: 21:49:38
Un mega saluto a tutti, a quelli belli e a quelli brutti! [:D] Muliga sto caldo toglie tutte le aspirazioni, siamo rinchiusi in casa con il condizionatore a manetta![xx(][xx(][xx(] Buon fine settimana non mangiate troppo mi raccomando! Noi si parte domattina per luoghi più freschi....[:p] speriamo! Anna rosa ho provato il vostro condimento.... Ci ho messo anche La cipolla, ma mi dovrò allenare parecchio! Anna en te fai più senti anca ma te el sol ta dat in tla testa?[;)] La prossima settimana tutta in ferie..... [:D] Baci[:X]
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 09/07/2011 alle: 10:02:23
ciao a tutti l'unico ancora a casa ma ormai sapete bene il motivo.. bello mi piace... il gruppo così... chi va qui e chi va là ma sempre in compagnia uno si attacca lì l'altro s'attacca là ....chi al mare chi in montagna... bello bello x nico chiama freeturist e magari ti aggreghi a loro ....loro vanno al fresco vedrai che a marco farà molto piacere se andate e anche a noi altri che andiamo al mare fa piacere chissà poi magari ci si incontra al rientro da civittanova in su il tragitto è sempre quello ciao buon week end a tutti ricordatevi x mercoledi la pizza e la commedia dialettale si può fare anche solo una o l'altra l'importante e rivedersi l'invito e aperto a tutti tipo:werter -robi....carlo -viviana...e altri....[;)]
18
bagiami
bagiami
05/01/2008 1331
Inserito il 09/07/2011 alle: 16:40:04
Ciao a tutti i camperisti romagnoli e non. Siamo rientrati oggi da un bellissimo giro in Slovenia e Croazia. Confermiamo la presenza alla diga di Ridracoli. Complimenti al gruppo che và a Castelluccio. Buon WE a tutti, a presto. gianni + (franco)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
35 minuti fa
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
Ieri alle: 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Ieri alle: 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Ieri alle: 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Ieri alle: 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Ieri alle: 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Ieri alle: 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Ieri alle: 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfitana
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli per un b...
aly1974
03/05/26 - 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
03/05/26 - 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
03/05/26 - 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link