CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
101 20 8259
18
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 23/04/2008 alle: 14:32:59
quote:Originally posted by pomata1a
DIDOLA FALLA FINITA CHE SE NO' NUN ME CE VO' PIU' NESSUNO ALLE USCITE COME ME VEDENO ARRIVA' COR CAMPER METTENO TUTTI DENTRO LI REGAZZINI[:D][:D][:D] ME PIANO PER DIAVOLO TENTATORE[:D][:D][:D] >
> NON SIAMO MICA INFAMI....... ....E POI SE SA CHE SONO I CUCCIOLI CHE FANNO TENEREZZA STI CANI CRESCERANNO[:D][:D][:D][:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 23/04/2008 alle: 14:35:02
buuuuuu [:(][:(][:(] ABBIAMO GIA' SCAVALLATO LA 100ESIMA PAGINA......MO A SANDRO CHI LO SENTE?id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 23/04/2008 alle: 14:38:24
quote:Originally posted by paolathea
A Laura...che te ce metti pure te?[}:)][}:)][}:)][}:)][;)] Piuttosto pensa ad andare a comprare i fagiolini e le patate.... che prima dello spumante, dobbiamo riempire la pancia, altrimenti ci ubriachiamo! X Daniela...non fa' la vaga...IL PROFITTEROLES!!!!!!!!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
> A PA' AMMAZZA COME ROMPI MA NUN STAI A DIETA......... GUARDA CHE TE CHIAMO MASHA.....id="size6"> MASHA MASHA MASHA
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 23/04/2008 alle: 14:40:29
si si...TE CONTINUI A DIVAGA'id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">[:o)][:o)][:o)] x LAURA sei stata la duemillesima risposta...oltre alla pasta col pesto che ce porti pe festeggia'?
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 23/04/2008 alle: 14:42:45
quote:Originally posted by Didola
quote:Originally posted by pomata1a
DIDOLA FALLA FINITA CHE SE NO' NUN ME CE VO' PIU' NESSUNO ALLE USCITE COME ME VEDENO ARRIVA' COR CAMPER METTENO TUTTI DENTRO LI REGAZZINI[:D][:D][:D] ME PIANO PER DIAVOLO TENTATORE[:D][:D][:D] >
> NON SIAMO MICA INFAMI....... ....E POI SE SA CHE SONO I CUCCIOLI CHE FANNO TENEREZZA STI CANI CRESCERANNO[:D][:D][:D][:D]
>
> MA INFATTI IO VE LI PORTO AFA' VEDE ER 2 GIUGNO QUANNO FAMO L'USCITA CHE TANTO PRIMA O POI ORGANIZZERETE[}:)][}:)] E VE ASPETTO CHE SETE TUTTI RIUNITI CO' LA PROLE AR SEGUITO[}:)] POI VENITE A DIMME DE NO[:D][:D][:D] PE' NUN PERLA CHE POI VE PRESENTO ER CONTO MICA VE LI REGALO RICORDATE ER BELLO COSTA[:D][:D][:D] AMMAZZA COME SO' ANGELICA[:D][:D][:D][:D][:D]
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 23/04/2008 alle: 14:47:11
si si...TE CONTINUI A DIVAGA'id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">[:o)][:o)][:o)] x LAURA sei stata la duemillesima risposta...oltre alla pasta col pesto che ce porti pe festeggia'? >
> X DIDOLA ALLORA PARLIAMONE......... CHE CE PORTI........... DAJE VIE' QUA E FALLA FINITA DE FA' LA ZOZZA CO' FRANCO CHE TRA UN PO' QUER POR OMO LO RACCOJEMO COR CUCCHIAINO DIDOLA DIDOLA DIDOLA A DIDOLA E NNNNAMO SU COCCA SU'id="size6">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 23/04/2008 alle: 14:49:33
VOJO ER PROFITTEROLES!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS"> Daniela, mi raccomando a me piace quello di pasticceria non congelato e guarda bene che la farcitura dei bigne' sia chantilly e non crema semplice...e la cioccolata fusa assolutamente fondente!!!!!!!!id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 23/04/2008 alle: 14:51:01
si si...TE CONTINUI A DIVAGA'id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">[:o)][:o)][:o)] x LAURA sei stata la duemillesima risposta...oltre alla pasta col pesto che ce porti pe festeggia'? >
> X PAOLA IO NUN DIVAGO IO DICO LA VERITA SEI TE CHE DIVAGHI STAI O NO A DIETA TE LO VOI METTE O NO STO BIKINI[:D][:D][:D] ANCORA CHE INSISTI COR PROFITTEROLES MLE CHE VADA DU CAROTINE UN PEZZETTO DE SEDANO DU PATATE LESSE E DU MELE AR FORNO[:D][:D][:D]
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 23/04/2008 alle: 14:52:56
VOJO ER PROFITTEROLES!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS"> Daniela, mi raccomando a me piace quello di pasticceria non congelato e guarda bene che la farcitura dei bigne' sia chantilly e non crema semplice...e la cioccolata fusa assolutamente fondente!!!!!!!!id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
> HO CAPITO ME TOCCA CHIAMA MARCO E FATTE FA' UN BER DISCORSETTO[:D][:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 23/04/2008 alle: 14:54:34
Io ancora devo andare a pranzo...mi avete fatto venire una voragine nello stomaco! Vi saluto, vado ad aggredire una qualsiasi cosa di commestibile!!![^] A dopo [;)]
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 23/04/2008 alle: 15:06:59
ANCHE IO CIO' FAME SO' DU GIORNI CHE A PRANZO NUN MANGIO E SERA UN PO' DE RISO IN BIANCO CIO' FAME MA SE ME RISFONNO ER BAGNO ME CHIAMA AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CIAO CIAO
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 23/04/2008 alle: 15:23:42
Allora va bene... sabato portero' dei meravigliosi gamberoni da fare alla griglia, poi un'insalata di mare con calamari e gamberi freschi, poi portero' delle succulente ostriche da innaffiare con limone o champagne su un letto di carpaccio di salmone ma...un attimo...ora che ci penso I POMATA sabato non vengono...e neanche Sandrone...[:(][:(][:(] ALLORA NON SE NE FA NIENTE![^]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> E non mi dite "facciamo alla prossima" perche' le cose vanno festeggiate al momento! [^][:D][^][:D][^][:D][^][:D] poi non dite che non volevo portare il pesce!!!![^]

Modificato da paolathea il 23/04/2008 alle 17:11:59
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 23/04/2008 alle: 17:19:56
Caro Sire, ma tu dove lo fai il richiamo della Ford? Perche' noi stiamo cercando una Ford vicino casa e visto che abitiamo vicino...[;)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 23/04/2008 alle: 17:29:52
ANFAMONIIIIII !!!!!!!id="red">id="size6">id="Arial Black"> come me allontano subito ecco che superamo le 100 pagine. allora gamberi,ostriche,mazzancolle,astici,aragoste,orate,spigole ecc.ecc. visto che i pomatini non saranno con voi il week del 26/4 e ne anche noi il 27/04 ci siamo per ovvi motivi, pensavo che visto tutto questo bendidio offerto gentilmente dalla signora paolathea per il raggiungimento delle 100 e oltre pagine potevo raggiungervi tranquillamente con la mia macchina mooolto veloce il sabato sera per degustare tutto annaffiato con un bel vino fresco (preferisco un greco di tufo)le pietanze sopra descritte. restando in attesa di una vostra gradita conferma. porgo i piu' cordiali saluti. vado a pia' mi fia ar catechismo,mo rivengo. nun v'allontanate hee.id="size3">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 23/04/2008 alle: 17:34:02
Ma nooooooooooooooooo Sandro.....non ti chiederemmo mai un sacrificio cosi' grande nel giorno del tuo anniversario di matrimonio e del compleanno de tu moje e del matrimonio de tu sorella e dell'anima de tutti quelli che devi festeggia' in quei giorni!!!!!!!![}:)][}:)][}:)] Dai non te la prendere...alla duecentesima pagina ci pensi tu alle portate di pesce, tanto per contraccambiare! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da paolathea il 23/04/2008 alle 17:52:16
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 23/04/2008 alle: 18:27:47
Ma nooooooooooooooooo Sandro.....non ti chiederemmo mai un sacrificio cosi' grande nel giorno del tuo anniversario di matrimonio e del compleanno de tu moje e del matrimonio de tu sorella e dell'anima de tutti quelli che devi festeggia' in quei giorni!!!!!!!![}:)][}:)][}:)] Dai non te la prendere...alla duecentesima pagina ci pensi tu alle portate di pesce, tanto per contraccambiare! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> ...allora agiudicato. alla 200à pag. tutti a magna' er pesce. tanto ha detto che paga paola.[:D][:D][:D][:p][:p][:p]

Modificato da sandrone69 il 23/04/2008 alle 18:28:26
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 23/04/2008 alle: 18:45:10
mi e' venuto un dubbio?? ma sire primo alias MARZULLO visto l'orario marzulliano che scrive e visto il filosafare sempre marzulliano di questi giorni,ma secondo voi.... nun e' che mo ce chiede de paga' pure er canone rai ??!![:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Arial Black">
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 23/04/2008 alle: 18:56:45
CIAO SANDRO' C0M'E' ANNATA LA CENA ............ TU MOJE ANCORA CE DEVE FA' CAPI' CHE HA COMBINATO VISTO CHE NEMMENO SE' COLLEGATA[}:)][:D][:D][:D][:D] IO NUN SAREI POI TANTO CONTENTA MI MARITO FA' LI CORSI TU MOJE FA ' LA MISTERIOSA[:D][:D][:D]
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 23/04/2008 alle: 18:58:28
[:D]A DIDOLA MA TE ANCORA NUN HAI FINITO[;)][:D][;)]
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 23/04/2008 alle: 19:03:04
quote:Originally posted by sandrone69
ANFAMONIIIIII !!!!!!!id="red">id="size6">id="Arial Black"> come me allontano subito ecco che superamo le 100 pagine. allora gamberi,ostriche,mazzancolle,astici,aragoste,orate,spigole ecc.ecc. visto che i pomatini non saranno con voi il week del 26/4 e ne anche noi il 27/04 ci siamo per ovvi motivi, pensavo che visto tutto questo bendidio offerto gentilmente dalla signora paolathea per il raggiungimento delle 100 e oltre pagine potevo raggiungervi tranquillamente con la mia macchina mooolto veloce il sabato sera per degustare tutto annaffiato con un bel vino fresco (preferisco un greco di tufo)le pietanze sopra descritte. restando in attesa di una vostra gradita conferma. porgo i piu' cordiali saluti. A SANDRO' ME SA' TANTO CHE SE NUN SO' NNAMO A MAGNA' DA SOLI STO PESCE PAOLA PE' RISPARMIA' CIO FA' MAGNA' AVARIATO O PERLOMENO CIO MANNA PE' TRAVERSO[:D][:D]id="size6"> vado a pia' mi fia ar catechismo,mo rivengo. nun v'allontanate hee.id="size3"> >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
57 minuti fa
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Oggi alle 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Oggi alle 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Oggi alle 08:25
Aree di sosta e campeggi
sosta San remo/ Imperia
Buongiorno, sapete consigliarmi un posto dove dormire stanotte nella zona tra san remo e ...
marcoalderotti
Oggi alle 05:12
Accessori
Ebersparcher utilizzo
Buonasera ho appena acquistato un camper che ha un eberspacher con easy touch per il contr...
fabrymi
Ieri alle: 22:33
Accessori
portabici "girevole"
ciao, esistono secondo voi dei portabici da portellone posteriore / gancio di traino con a...
corbergio
Ieri alle: 22:33
Altro non sui camper
Da oggi Giulietta a pagamento.
Da oggi è ufficiale: Giulietta, quella di Verona, è una zoccola: 5 euro per farsi accarezz...
Giovanni
Ieri alle: 20:29
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Ieri alle: 15:37
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
Ieri alle: 15:13
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Ieri alle: 14:13
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Ieri alle: 10:47
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link