POMATA1AAAAAAAAAAAAAAAA
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO quote:Originally posted by Pesciolino Mc Louis> Mi dispiace non averti potuto conoscere però dai Fabio, non c'è problema tanto a Piana delle Orme mica si prenotano i posti... se vuoi segnarti intanto vieni sul 3d e poi... incrociamo le dita! A proposito, come và la lombare?
CIAO A TUTTI !! VEDO CON PIACERE CHE VE LA SETE DIVERTITA ...AVETE FATTO BENE CI PIACEREBBE ADERIRE PER PIAN DELLE ORME MA CIO PAURA CHE SCATENO NO TZUNAMI !!!!!!! CHE VE SETE MANGIATI? CIAO FABIO E FAMIGLIA[8D][:X][:(!][;)] >
quote:Originally posted by paolathea>bello cucciolotto mio,dagli un abbraccio forte forte.pensa martina mi dice in continuazione" ma perche' non compriamo casa vicino alla loro cosi stiamo tutti i giorni insieme!"...le foto di difrel sono fenomenali,certo che per fotografare me a dovuto usare il grandangolo[:D][:D][:D]
A sandrone, hai visto che spettacolo le foto di Difrel? Complimenti al quartetto dei giovanotti camperisti romani!!!!! ps Vale continua a chiedermi quando ti rivedrà id="size2"> id="red"> e Betta mi chiede di Martina!!! Meno male che vieni a Piana delle Orme, sennò chi li regge? >
quote:Originally posted by sandrone69> A Sandrò non fare il modesto che siete tutti e quattro gajardi [;)]!!! Quanto a Martina dille che basta uscire insieme e la casa vicino ce l'abbiamo [^]! (altrimenti tutti i giorni poi si stufano)
quote:Originally posted by paolathea>bello cucciolotto mio,dagli un abbraccio forte forte.pensa martina mi dice in continuazione" ma perche' non compriamo casa vicino alla loro cosi stiamo tutti i giorni insieme!"...le foto di difrel sono fenomenali,certo che per fotografare me a dovuto usare il grandangolo[:D][:D][:D]
A sandrone, hai visto che spettacolo le foto di Difrel? Complimenti al quartetto dei giovanotti camperisti romani!!!!! ps Vale continua a chiedermi quando ti rivedrà id="size2"> id="red"> e Betta mi chiede di Martina!!! Meno male che vieni a Piana delle Orme, sennò chi li regge? >
>