altre meravigliose foto della settimana bbianca a......id="size3">id="black">id="red">[;)][8D][;)]
ciaociao,Pietro [:D][;)] quote:Originally posted by pizzafra> A GIANNI TANTI SALUTI A TE, FRANCA E BIMBI. QUANNO SE VEDEMO ME MANCATE RAGAZZI COMUNQUE SIA SEMO TROPPO FORTI TUTTI INSIEME, E POI TOCCA FESTEGGIA ER PUPO NOSTRO. LULULEO2
Buonasera a tutti, Franco...... ooooh Franco, auguroni..... bravo hai detto giusto dobbiamo festeggggiare c'è qualche "g" in più perchè il camper è veramente ggggggggrande. x Tutti io non scrivo più molto, perchè l'indole di ca....ro che c'è in me mi spinge a volte a perdere di vista il fatto che il forum è letto anche da altre persone che possono travisare le nostre ...... burlonate. [}:)][}:)][}:)][}:)]Vorrà dire che ce le diremo quando usciremo insieme (ma li fotomontaggi come li faccio, dal vivo????? Mah!!). In qualsiasi caso un salutone a tutti e alla prossima uscita[8D][^] >
http://lovevin1957.spaces.live....
enzo
a tutti!!!id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS">
SVEGLIA RAGAZZI!!!!!!!!!id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS">
C'e' calma piatta stamattina....un po' di brio su'
... Didola non ci ha dato il buongiorno....[:(] mi devo proccupare?
ps grazie a Lovevin per la segnalazione
Paola
quote:Originally posted by Eugenio70> Buongiorno Eugenio...non ti proccupare, sul tuo camper non ce lo facciamo salire [^]!
Buongiorno a tuttiid="blue">. Che schifezza quel piede!!!![:(!] Minaccioso >
ciaociao,Pietro [:D][;)]