quote:Originally posted by Sire primo> ...l'importante e' che ci siano i giorni...
id="size5">Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni. id="red"> >
quote:Originally posted by fds1971> Buon weekend Francesca! Facci sapere come si sta da quelle parti! ...e mi raccomando tornaci con noi! [;)] Ma una visitina a Torre Flavia che e' vicino vicino a Roma non ce la fate? Paola
NOTTE NOTTE A TUTTI!!!!id="Times New Roman">id="size5">id="purple">Domani si parte ale!!!!!!!!! Se non riesco a collegarmi consideratevi salutati per i prossimi tre giorni!!! ok Paola!!! Ciao a tutti, Francescaid="Times New Roman">id="size2">id="purple"> >
1) WE 17-18/5 al camping TRAIANO id="red"> id="size5"> id="Comic Sans MS"> http://www.campingtraiano.it/it/campeggio.htm
prezzi accessibili, senza troppe prestese per un fine settimana di relax al mare, cani ammessi.
[code]EQUIPAGGI ADULTI BAMBINI
PAOLATHEA 2 M5[/code]
2) WE 24-25/5 a TORRE FLAVIAid="red"> id="size5"> id="Comic Sans MS"> coordinate N 41° 57.550 E 12° 03.111 0...SI ACCETTANO SUGGERIMENTI!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
Area sosta sul mare vicino Roma, per stare insieme, farsi un bel barbecue e prendere un po' di sole e aria di mare...
PAOLATHEA 2 M5-F10[/code]
3) dal 31/5 al 2/6 IN MAREMMA id="red"> id="size5"> id="Comic Sans MS">
sabato 31/5 http://www.parco-maremma.it/ escursione e trasferimento in campeggio http://www.campeggi.com/count_url.asp?url=www.boschettoholiday.it/lemarze/&ID=1418
programma in fase di definizione ...
PAOLATHEA 2 M5-F10
SANDRONE 2 F10[/code]
SOTTO A CHI TOCCA!!!!!!id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by sandrone69> Sandro', tocca sacrificasse per ammortizzare la spesa...[:D][:D][:D]
paole' tutti e tre i wwek end................ beata te !! >
quote:Originally posted by pomata1a> FORZA GRETA!!!!! Sfornace sti cucciolotti!!!!!!!!!id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> Danie', non ti agitare... sta tranquilla e aggiornaci! [;)]
buon giorno buon giorno id="size6"> AGGIORNAMENTO GRETA STASERA DOPPIAMO ANDARE DAL VETERINARIO IL PARTO E' IMMINENTE COMINCIA A PERDERE IL LIQUIDO AMMIOTICO MASSIMO 2 O 3 GIORNI ARRIVANO I CESARINI >
quote:Originally posted by fds1971> A FRANCE' IO MICA TO' DETTO CHE VOFFRIVO ER PRANZO ER SOTTINTESO CHE LO DOVEVATE PORTA PE' VOI E PURE PE' ME[:D][:D][:D] IO CE METTEVO CASA MICA SO' GENEROSA QUANTO ER SANDRONE [;)]
Daniela me sà che nun te conviene, solo noi semo in 5 e magnamo pè 10!!!!! Francescaid="Times New Roman">id="size3">id="purple">quote:Originally posted by pomata1a>
quote:Originally posted by sandrone69> d'accordo tutti a casa mia.............. ma il prossimo week .............. tutti a casa der sandrone.............. offre na magnata de pesce pe' tutti allora lista aperta pomata paolathea difrel clo66 pepericchi ivano francescail nik nun lo ricordoid="size1"> scusate ma l'artri nomi nun me li ricordo voi aggiornate la lista[:D][:D][:D]id="size6">
quote:Originally posted by pomata1a> ALLORA DECISO ANDATE ANZI VENGO PURE IO... TUTTI A CASA DER POMATA.... TANTO STA' A 500 MT. DA TORRE FLAVIA... [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Arial Black">
quote:Originally posted by sandrone69> BRAVO SANDRONE COSI NA' CAPATINA CE LA FACCIO PURE IO CON LA BATMOBILE....... SE ANDATE A TORRE FLAVIA ME STATE A 500 METRI[:D]
altrimenti senza che vi allontanate troppo visto che non'e' ancora ora di bagno andate a torre flavia, state vicino,non'e' poi cosi caro,se vi va vi fate anche una pizza,vi abbronzate come e uguale a pescia romana,forse al ritorno fate anche meno traffico. oppure ci sarebbe s.agostino a civitavecchia........... o spiaggia.......................... o pineta............................. a voi la scelta. >
>
>
>
>
quote:Originally posted by paolathea> E' NA PAROLA....... VA BE'
quote:Originally posted by pomata1a> FORZA GRETA!!!!! Sfornace sti cucciolotti!!!!!!!!!id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> Danie', non ti agitare... sta tranquilla e aggiornaci! [;)]
buon giorno buon giorno id="size6"> AGGIORNAMENTO GRETA STASERA DOPPIAMO ANDARE DAL VETERINARIO IL PARTO E' IMMINENTE COMINCIA A PERDERE IL LIQUIDO AMMIOTICO MASSIMO 2 O 3 GIORNI ARRIVANO I CESARINI >
>
quote:Originally posted by edstraker> Non so se hai dato un'occhiata al campeggio, ma dev'essere molto carino e con tante possibilita' di divertimento sia per i genitori che per i figli, secondo me, se Marta ce la fa a stare nello stesso posto per due giorni di seguito [:D], non ci annoieremo di certo! Per quanto riguarda Saturnia e' in programma nelle future uscite, pensa che io non ci sono mai andata, ma stiamo aspettando che i Pomati abbiano i cuccioli per andarci, e' una loro proposta [^]) e non andremmo mai senza di loro [:)][^][8D] Salutoni a tutti! Paola
Vedi che sono rimbambito??? Di tre w.e. indicati, ho parlato dell'unico che non c'era... Cmq, dei tre che state organizzando, di sicuro salteremo quello del 24 causa festa di Flavia, mentre quello "lungo" del 2 giugno potrebbe essere una buona occasione per rivedersi, abbinando il giro in Maremma a una puntata all'Argentario e (perché no) a Saturnia con un tuffo alle terme (visto che ancora il bagno a mare non si fa...) Ciao, Stefano >
quote:Originally posted by paolathea> AO A ME ME PIACE ESSE SDORCINATA POI L'ARTRI DICESSERO QUELLO CHE JE PARE PERO' PA' QUANTO TE AMO[:D][:D][:D] PE' CHI CAPISSE MALE SO' DANIELA[:D][:D][:D][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by edstraker> Non so se hai dato un'occhiata al campeggio, ma dev'essere molto carino e con tante possibilita' di divertimento sia per i genitori che per i figli, secondo me, se Marta ce la fa a stare nello stesso posto per due giorni di seguito [:D], non ci annoieremo di certo! Per quanto riguarda Saturnia e' in programma nelle future uscite, pensa che io non ci sono mai andata, ma stiamo aspettando che i Pomati abbiano i cuccioli per andarci, e' una loro proposta [^]) e non andremmo mai senza di loro [:)][^][8D] Salutoni a tutti! Paola
Vedi che sono rimbambito??? Di tre w.e. indicati, ho parlato dell'unico che non c'era... Cmq, dei tre che state organizzando, di sicuro salteremo quello del 24 causa festa di Flavia, mentre quello "lungo" del 2 giugno potrebbe essere una buona occasione per rivedersi, abbinando il giro in Maremma a una puntata all'Argentario e (perché no) a Saturnia con un tuffo alle terme (visto che ancora il bagno a mare non si fa...) Ciao, Stefano >
>
quote:Originally posted by paolathea> SALUTAMELA E DIJE CHE ME DEVE PETTINA' PURE A ME DEVO DA FA' LA MIA PRIMA COMUNIONE............ DATA LA MIA GIOVANE ETA' ANCORA LO POSSO DI[:D][:D][:D][;)] OVVIAMENTE TUTTO GRATISE............
[;)] Daniela, Pepericchia c'ha piu' capocce da pettina' sto periodo che io chili da cala'!!!! Il che e' tutto dire....[xx(][xx(][xx(] L'ho sentita prima e m'ha detto..."aho Pa'! devo core..." e aveva un fiatone! >