www.mirabilandia.it
quote:Originally posted by sandrone69>
da una proposta fatta da clo66... e raccolta con grande entusiasmo dal sottoscritto... e visto che in fondo in fondo siamo un po' tutti bambini...id="size4">id="Arial Black"> IL 14 E 15 GIUGNO.....id="size5">id="blue"> MIRABILANDIA !!!!!!!!!id="size6">id="Arial Black">id="red"> che famo annamo... aprimo sta' lista ??id="size5">id="maroon">www.mirabilandia.it
Ciao sandrò e ciao a tutti , non so ancora che farò per quella data ma sarà mia premura farvi sapere in merito....[:)] id="size4"> >
un saluto a tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere a paestum.
miki.[;)]id="Lucida Console">id="size5">id="blue"> quote:Originally posted by Didola> id="Comic Sans MS"> make peace with the brain...[:D]id="size4"> ALLORA?????? CHE DEVO DA FA'?????????? VE REINSERISCO???????id="navy">id="size6">......
BUONASERA A TUTTI MIO MARITO HA DETTO CHE E' TENTATO A PARTIRE POST RECITA FIGLIA XCHE' SE SANDRO E MATTEO FANNO PESCA SUBACQUEA,LUI PESCA DA TERRA E I 2 SUB LO AIUTANO [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pomata1a> ...donna di poca fede....secondo me Sandro e Matteo in azione contemporanea ci stupiranno!!!!!!! Poi se c'e' anche Franco che je pesca le esche [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Didola> ME RACCOMANNO PORTATEVE LE SCORTE DE SCATOLETTE (TONNO,FAGIOLI,PASTE PRONTE) CHE SE SPERATE DE MAGNA' TRA SANDRONE FRANCO E MI COGNATO VE METTENO TUTTI A DIETA[:D][:D] STATE FRESCHI[:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">
BUONASERA A TUTTI MIO MARITO HA DETTO CHE E' TENTATO A PARTIRE POST RECITA FIGLIA XCHE' SE SANDRO E MATTEO FANNO PESCA SUBACQUEA,LUI PESCA DA TERRA E I 2 SUB LO AIUTANO [:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by damama> Tranquilla Manuela...[:)]nessun problema [;)], ho e continuo ad avere il sospetto che tu abbia confuso il nostro gruppo con un altro, perche' non mi ricordo di averti mai conosciuta. Questo pero' non fa altro che aumentare il mio personale piacere di conoscerti in questa occasione [^]. Mi raccomando, quando arrivi al campeggio di' che fai parte dei camperisti romani e dintorni e loro ti indirizzeranno nell'area riservata a noi! A presto! Paola
x paolathea chiedo scusa missa che o confuso un po tutto...oltre alla figura di..... [:(][:(]ancora non riesco a capire come vi chiamata x il fatto che vi o visto una sola volta.. chiedo scusa o visto la lista delle secche pensavo che eravate voi..ciao >
quote:Originally posted by sandrone69> quando a casa mia si riaprono le comunicazioni [}:)][}:)][}:)]...te faccio sape'! Se vuoi ti posso seguire la lista [^]
da una proposta fatta da clo66... e raccolta con grande entusiasmo dal sottoscritto... e visto che in fondo in fondo siamo un po' tutti bambini...id="size4">id="Arial Black"> IL 14 E 15 GIUGNO.....id="size5">id="blue"> MIRABILANDIA !!!!!!!!!id="size6">id="Arial Black">id="red"> che famo annamo... aprimo sta' lista ??id="size5">id="maroon">www.mirabilandia.it
>
PRENOTAZIONE FATTA! id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
dal 31/5 al 2/6 IN MAREMMA id="red"> id="size5"> id="Comic Sans MS">
http://www.parco-maremma.it/
soggiorno al campeggio LE MARZE http://www.campeggi.com/count_url.asp?url=www.boschettoholiday.it/lemarze/&ID=1418
[code]EQUIPAGGI ADULTI BAMBINI
PAOLATHEA 2 M5-F10
SANDRONE 2 F10
QUELL'IVANO 2 F4
CELLONE 2 M3
ENRICO66 2 F4-M6
SIRE PRIMO 4 M13-M9
DAMAMA 2 ?
CLO66 2 F11 forse
RITA 2 M7-F3 [/code]
Per quanto riguarda la passeggiata al parco e' a discrezione di chi vuol farla. Tanti equipaggi vogliono approfittare del ponte per riposarsi e quindi andaranno al campeggio gia' da venerdi' e non si sposteranno. Chi invece vuole fare la passeggiata, lo scriva cosi' se qualcun'altro si vuole unire potete organizzarvi a seconda delle vostre esigenze.
[8D]UN EQUIPAGGIO HA DISDETTO, SE QUALCUNO VUOLE AGGIUNGERSI C'E' POSTO![8D]id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
Per chi e' in lista:
Al vostro arrivo dovete dire che fate parte del gruppo "CAMPERISTI ROMANI E DINTORNI" loro vi indicheranno l'area riservata per noi, dovete anche preparare un foglio con i vostri dati da consegnare al vostro arrivo per velocizzare le pratiche dell'accettazione.
Per chi non e' in lista:
Nel caso decidiate all'ultimo momento di venire e al vostro arrivo dite di far parte del gruppo, sappiate che questo arrechera' non poco disagio poiche' se vi posizionerete nell'area a noi destinata, chi e' in lista al suo arrivo non trovera' posto.
Ci sono alcuni equipaggi in forse, quindi e' probabile che riusciremo ad inserirvi.
Buona vacanza a tutti!
Dany e Taniaid="blue">
id="size3">id="Century Gothic">
quote:Originally posted by paolathea> [:I][:I][:I][:I] CHE VOI DELIBERA' LA SOTTOSCRITTA A 5 O 6 BOLLE ANOMALE
Ciao Laure', Franco ha deliberato qualcosa di definitivo per il we? [:D] >
PRENOTAZIONE FATTA! id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
dal 31/5 al 2/6 IN MAREMMA id="red"> id="size5"> id="Comic Sans MS">
http://www.parco-maremma.it/
soggiorno al campeggio LE MARZE http://www.campeggi.com/count_url.asp?url=www.boschettoholiday.it/lemarze/&ID=1418
[code]EQUIPAGGI ADULTI BAMBINI
PAOLATHEA 2 M5-F10
SANDRONE 2 F10
QUELL'IVANO 2 F4
CELLONE 2 M3
ENRICO66 2 F4-M6
SIRE PRIMO 4 M13-M9
DAMAMA 2 ?
CLO66 2 F11 forse
RITA 2 M7-F3
FDS1971 2 M7-M6-F supertappetta![/code]
Per quanto riguarda la passeggiata al parco e' a discrezione di chi vuol farla. Tanti equipaggi vogliono approfittare del ponte per riposarsi e quindi andaranno al campeggio gia' da venerdi' e non si sposteranno. Chi invece vuole fare la passeggiata, lo scriva cosi' se qualcun'altro si vuole unire potete organizzarvi a seconda delle vostre esigenze.
Per chi e' in lista:
Al vostro arrivo dovete dire che fate parte del gruppo "CAMPERISTI ROMANI E DINTORNI" loro vi indicheranno l'area riservata per noi, dovete anche preparare un foglio con i vostri dati da consegnare al vostro arrivo per velocizzare le pratiche dell'accettazione.
Per chi non e' in lista:
Nel caso decidiate all'ultimo momento di venire e al vostro arrivo dite di far parte del gruppo, sappiate che questo arrechera' non poco disagio poiche' se vi posizionerete nell'area a noi destinata, chi e' in lista al suo arrivo non trovera' posto.
Ci sono alcuni equipaggi in forse, quindi e' probabile che riusciremo ad inserirvi.
Buona vacanza a tutti!