un bacione ar celloncino che compiva gli anni e ai pomatini e la pomata de mi cognata[;)]........vabbo boba cena a tutti,quelli vecchi e quelli novi[:D][;)]
ARRIVO AL LAGO...
I NOSTRI UOMINI ....PESCANO[:D][:D][:D]
LA GARA DI PESCA FINISCE E ...
ABBIAMO ... PRESO IL SOLE,GIOCATO, CHIACCHERATO, FESTEGGIATO, MANGIATO.....[:D]
LA PREMIAZIONE DELLA GARA DI PESCA...
....X I NOSTRI UOMINI MEDAGLIA E ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE[:D]
CHE DIRE DI PIU'...
E' STATO UNO SPLENDIDO WEEKEND....
PIENO DI AMORE.....
id="red">SVEGLIA
SVEGLIA
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
dopo una allegra mattinata in fila all'INPS [xx(] eccomi a darvi il mio buongiorno, buon pranzo e buon pomeriggio, tutto insieme...[^]
X Sandrone
qui capaci di fare fotomontaggi non mi pare ce ne siano rimasti...ma conto molto su un ritorno del mago e precursore del fotomontaggio, non faccio nomi (
), ma conto molto sul suo apporto prezioso[:D][:D][:D]!
ALLORA...VE DATE UNA SVEGLIATA!!!!!! TUTTI INDAFFARATI OGGI?id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by sandrone69> Ciao Sandrone, ammazza che spettacolo de moje che c'hai!!!! [;)](ciao Ilaria, un bacione!), per la serata si domani non abbiamo ancora deciso ma adesso sento Didola e ti faccio sapere (mandami il tuo tel via mail e ti chiamo! Paola
Buona seraaaaa...grazie alla mia meta' per le belle parola scritte un po' piu' su',e saluto tutta la brigata romana e non,ma poi che fate sabato sera? andate ancora a mangiare la pizza? perche'potrei fare anche un salto per salutarvi.[;)]sandrone. >
quote:Originally posted by paolathea>ciao a tutte le camperiste,grazie paola un bacione anche a te[:X]vado in cucina a preparare la cena altrimenti sandrone me se sciupa.[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by sandrone69> Ciao Sandrone, ammazza che spettacolo de moje che c'hai!!!! [;)](ciao Ilaria, un bacione!), per la serata si domani non abbiamo ancora deciso ma adesso sento Didola e ti faccio sapere (mandami il tuo tel via mail e ti chiamo! Paola
Buona seraaaaa...grazie alla mia meta' per le belle parola scritte un po' piu' su',e saluto tutta la brigata romana e non,ma poi che fate sabato sera? andate ancora a mangiare la pizza? perche'potrei fare anche un salto per salutarvi.[;)]sandrone. >
>