quote:Originally posted by cellone> a bbbbbbbbuciardo e' un fotomontaggio............. me lo hai fatto vede 2000 vorteid="size6">
bella cogna arifatte l'occhi....id="size6"> >
id="size5"> quote:Originally posted by cellone> ciao zia la varicella come sai qui a colpito ancora annnnnnnnamo bbbene........ le bolle so' infinite ma so' na roccia bacio al mio cuginetto e a quer buciardo de mi zio e se sei brava uno pure a te[;)][;)][;)]id="size6">
ciao ALE bello de zia come stai?cerca di guarire perche la tua recita voglio vedere..saluta martye i miei cognatoni....zia giulia[;)]id="size5"> >
quote:Originally posted by pomata1a>quote:Originally posted by cellone> a bbbbbbbbuciardo e' un fotomontaggio............. me lo hai fatto vede 2000 vorteid="size6"> a cognati io er pesce me lo pesco,e me lo magno,mica so tu marito che te lo porta a magna ar vocaletto a belliiiiiiii[:D][:D][:D][:D][;)]id="size6">
bella cogna arifatte l'occhi....id="size6"> >
>
quote:Originally posted by cellone> peccato che giulia invece lo mangia avariato[:D][:D][:D][:D]
aritieeeeeeee,er cellone er pesce lo mangia sempre fresco,un saluto a tutti e BONA CENA.........[8D][;)]id="size5"> >
id="size6">