CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
151 20 8259
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 28/05/2008 alle: 21:37:36
TUTTI AR MARE...A MOSTRA' LE ......., CON LI PESCI IN MEZZO ALL'ONDE,NOI SA ANNAMO A DIVERTIid="size2">id="blue">. Ciao Sandro', ben ritrovati a tutti ! Mi siete mancati, negli ultimi giorni ho fatto le nottate in ufficio (sti romani mi stanno sfruttando, se ne approfittano perchè sono in minoranza ...). Sandro, io non mi sono imparato nulla, ma per la prossima cercherò di impegnarmi di più
18
fds1971
fds1971
20/04/2008 126
Inserito il 28/05/2008 alle: 21:53:53
Perfetto Paola sono d'accordo, abbiamo fatto la stessa cosa tre settimane fa (taccagni pure noi!!). Il parcheggio lo conosco. Ci vediamo lì allora. Io penso di arrivare tra le 20 e le 21. Noi abbiamo un RT Granduca 77. Voi?id="Times New Roman">id="size2">id="purple">
quote:Originally posted by paolathea
Dunque Francesca, ho chiamato e mi hanno detto che la reception e' aperta fino alle 20, poi c'e' il guardiano che ci farebbe entrare almeno fino alle 24, mi ha anche detto che fuori dal campeggio c'e' comunque un parcheggio dove eventualmente si puo' pernottare in attesa dell'apertura del sabato mattina. Questa per me potrebbe essere una soluzione poiche' arrivando tardi e dovendomi in ogni caso mettere a dormire mi eviterei di pagare un giorno in piu'! (che micragnosa....[xx(][xx(][xx(]). Spero di essere stata esauriente, ciao a presto! Paola >
>
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 28/05/2008 alle: 21:54:08
bella eri' mazza te sfrutteno come un rumeno,ma jai detto che la notte e' fatta pe' dormi' o ar massimo pe annasse a diverti' mica pe lavora'. vabbe' armeno spero che de giorno te fanno dormi' senno' mannali A FAN.........O.

Modificato da sandrone69 il 28/05/2008 alle 21:55:58
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 28/05/2008 alle: 22:01:02
Mi son perso un po' di pagine, bella l'idea di Mirabilandia, ci si avvicina alla padania ! noi ci siamo !
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
22
rita
rita
09/09/2003 81
Inserito il 28/05/2008 alle: 22:09:20
Me sa che ce incontramo tutti ar parcheggio! Noi se parte la sera, venerdì brevetto di nuoto del figlio grande. La piccola nun c'ha più 'a febbre perciò tutto okkei. Unico problema la prova costume eppure co' gente che nun conosco. Me vergogno nu poco!!!![V] Nun è che sete tutte Sabrine Ferilli???? Io ar massimo so Anastasia la sorellastra più brutta de Cenerentola!!!! ANzi un po' peggio, so pure grassa!!!! Ciao!!! Rita
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 28/05/2008 alle: 22:15:10
FATECE LARGO CHE PASSAMO NOI,STI GIOVANOTTI DE STA' ROMA BELLAAA,SEMO RAGAZZI FATTI COR PENNELLOO E LE RAGAZZE FAMO INNAMORAA',E LE RAGAZZE FAMO INNAMORAA',MA CHE CE FREGA MA CHE CE IMPORTA SE L'OSTE AR VINO C'IA' MESSO L'ACQUA E NOI JE DIMOO E NOI JE FAMOO C'IAI MESSO L'ACQUA E NUN TE PAGAMO,MA PERO' NOI SEMO QUELLII CHE JA RISPONNEMO IN COROOO E' MEJO ER VINO DE LI CASTELLII E DE STA' ZOZZA SOCIETA'!! CE PIACIONO LI POLLI L'ABBACCHI E LE GALLINE PERCHE' SO' SENZA SPINE E NUN SO' COME ER BACCALA',LA SOCIETA' DEI MAGNACCIONI LA SOCIETA' DELLA GIOVENTUU' A NOI CE PIACEE DE MAGNA E BEVEE E NUN CE PIACE DE LAVORAAAAA....OSTEEEEEid="red">PORTECE N'ANTROOO LITROOOO CHEEE NOI SE LOOO' BEVEMO E POI JA RI' SPONNEMO EMBHE EMBHE CHEE CEEEE E QUANNO ER VINO EMBHE ARIVA AR GOZZO EMBHE AR GARGAROZZO EMBHE CE FA'INFICOZZO EMBHEE PE FALLA CORTA PE FALLA BREVE CHIAMACE L'OSTE E PORTACE DA BEVE DA BEVE DA BEVEEE OLE' !!!!! STASERA CIO' VOJA DE CANTA'.... QUARCOSA DE INCONTRARIO ??!! HAAAAA M'BHEEEEEE.[:D][:D][:D][8D][8D]id="Arial Black">
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 28/05/2008 alle: 22:15:42
Rita, vai tranquilla, io li conosco da poco ma ti posso assicurare che non si scandalizza nessuno [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by rita
Me sa che ce incontramo tutti ar parcheggio! Noi se parte la sera, venerdì brevetto di nuoto del figlio grande. La piccola nun c'ha più 'a febbre perciò tutto okkei. Unico problema la prova costume eppure co' gente che nun conosco. Me vergogno nu poco!!!![V] Nun è che sete tutte Sabrine Ferilli???? Io ar massimo so Anastasia la sorellastra più brutta de Cenerentola!!!! ANzi un po' peggio, so pure grassa!!!! Ciao!!! Rita >
>
18
fds1971
fds1971
20/04/2008 126
Inserito il 28/05/2008 alle: 22:16:00
Rita per questo non ti devi proprio preoccupare...la più grassa di tutti sono io sicuramente eheheheeh!! Solo al pensiero del costume mi vengono i brividi...io al massimo in spiaggia ce vengo con lo scafandro!!! Per come sono messa quest'anno dovrei andà in montagna...anzi dovrei rimanè a casa è mejo...mi faccio forza solo per la famiglia...i piccoli non vedono l'ora di fare il primo bagno!!! Ci faremo coraggio a vicenda!eheheheh!!!id="Times New Roman">id="size2">id="purple">
quote:Originally posted by rita
Me sa che ce incontramo tutti ar parcheggio! Noi se parte la sera, venerdì brevetto di nuoto del figlio grande. La piccola nun c'ha più 'a febbre perciò tutto okkei. Unico problema la prova costume eppure co' gente che nun conosco. Me vergogno nu poco!!!![V] Nun è che sete tutte Sabrine Ferilli???? Io ar massimo so Anastasia la sorellastra più brutta de Cenerentola!!!! ANzi un po' peggio, so pure grassa!!!! Ciao!!! Rita >
>
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 28/05/2008 alle: 22:19:51
HAAA RITA MA QUALE VERGOGNA PE' LA PROVA COSTUME... IO PE' FAMME ER MIO DE COSTUME ME SO' FATTO CUCI' ER TENDONE DER GRAN TEATRO DE TOR DI QUINTO.[:D] ER PROBLEMA NASCE CHE N'CIO' ER RICAMBIO. ME TOCCA ANNA' HA CHIEDE AR CIRCO ORFEI. CHISSA' SE MOIRA SARA' D'ACCORDO. CERTO CHE PURE QUELLA CO' CA' PARUCCA.[xx(]id="size3">
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 28/05/2008 alle: 22:23:26
..... Di quindici anni facevo all’amore Daghela avanti un passo Delizia del mio cuore. A sedici anni ho preso marito Daghela avanti un passo Delizia del mio cuore. A diciassette mi sono spartita Daghela avanti un passo Delizia del mio cuor. La ven, la ven, la ven a la finestra L’è tutta, l’è tutta, l’è tutta insipriada La dis, la dis, la dis che l’è malada Per non, per non, per non mangiar polenta Bisogna, bisogna, bisogna aver pazienza lassala, lassala, lassala maridà. Le bacia, le baciai il bel visetto cium, cium, cium La mi disse, la mi disse oh che diletto ! cium, cium, cium
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 28/05/2008 alle: 22:25:51
HO CAPITO VA'... GUARDA SE STO' WEEK END NUN SE PRESENTAMO TUTTI COR BURCA... E POI CON LO SCENDERE LE TENEBRE QUANNO NESSUNO CE VEDE... SANNAMO TUTTI A FA' ER BAGNOOOOO!!![:D][:D][:D][:D]id="size3">id="navy">
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 28/05/2008 alle: 22:29:17
Allora me so confuso, ma questa non è l'uscita al campeggio di nudisti ?
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 28/05/2008 alle: 22:29:52
quote:Originally posted by enrico66
..... Di quindici anni facevo all’amore Daghela avanti un passo Delizia del mio cuore. A sedici anni ho preso marito Daghela avanti un passo Delizia del mio cuore. A diciassette mi sono spartita Daghela avanti un passo Delizia del mio cuor. La ven, la ven, la ven a la finestra L’è tutta, l’è tutta, l’è tutta insipriada La dis, la dis, la dis che l’è malada Per non, per non, per non mangiar polenta Bisogna, bisogna, bisogna aver pazienza lassala, lassala, lassala maridà. Le bacia, le baciai il bel visetto cium, cium, cium La mi disse, la mi disse oh che diletto ! cium, cium, cium >
> MAAA CHEEE EEHH'... NA' CANZONE DE QUANNO FREQUENTAVI LA PAROCCHIA !!! HAAA ERI' POI FA' DE MEJO E ANNAMO SUU'!!!id="size4">id="red">
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 28/05/2008 alle: 22:44:00
Sandro' sempre sul genere "parocchia trasgressiva", questa la cantamo sabato sera dopo il primo litroid="size3">id="blue">id="Arial"> L’uselin dela comare... è volato sulla testa... l’uselin faseva festa... E UN PO’ PIU’ GIU’ VOLEA VOLARE L’USELIN DELA COMARE E UN PO’ PIU’ GIU’ VOLEA VOLARE L’USELIN DELA COMARE L’uselin dela comare... è volato sulle spale... l’uselin sbatea le ale... E UN PO’ PIU’ GIU’ VOLEA VOLARE L’USELIN DELA COMARE E UN PO’ PIU’ GIU’ VOLEA VOLARE L’USELIN DELA COMARE L’uselin dela comare... è volato sule tette... l’uselin sbatea le alette... E UN PO’ PIU’ GIU’ VOLEA VOLARE L’USELIN DELA COMARE E UN PO’ PIU’ GIU’ VOLEA VOLARE L’USELIN DELA COMARE l’uselin dela comare... è volato sui genocci... l’uselin sbatea gli occi... E UN PO’ PIU’ SU’ VOLEA VOLARE L’USELIN DELA COMARE E UN PO’ PIU’ SU’ VOLEA VOLARE L’USELIN DELA COMARE l’uselin dela comare... è volato sula mona... e che sia la volta buona! E PROPRIO LI’ VOLEA VOLARE L’USELIN DELA COMARE E PROPRIO LI’ VOLEA VOLARE L’USELIN DELA COMARE
18
fds1971
fds1971
20/04/2008 126
Inserito il 28/05/2008 alle: 22:44:17
BBBBBRAAAVO! BBBBBRAAAAVO!!!id="Times New Roman">id="size2">id="purple">
quote:Originally posted by sandrone69
HO CAPITO VA'... GUARDA SE STO' WEEK END NUN SE PRESENTAMO TUTTI COR BURCA... E POI CON LO SCENDERE LE TENEBRE QUANNO NESSUNO CE VEDE... SANNAMO TUTTI A FA' ER BAGNOOOOO!!![:D][:D][:D][:D]id="size3">id="navy"> >
>
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 28/05/2008 alle: 22:45:07
torniamo seri. allora anch'io dovrei partire venerdi pom. ma faccio una piccola deviazione (100KM.[:D]) venerdi sera mi dovrei recare ad acquapendente in provincia di viterbo,in poche parole sopra il lago di bolsena,perche' ce' una sagra niente male(visto che se parla de costumi[:D]) "LA SAGRA DELLA CACCIAGIONE" quindi se magna' e poi si dorme nell'aria attrezzata del paese e la matt. del sabato si prosegue per marina di grosseto. se quarcuno se vo' aggrega'... basta che nun me fregate da magna'!!!![:D]id="size2">

Modificato da sandrone69 il 28/05/2008 alle 22:46:33
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 28/05/2008 alle: 22:45:19
.... meglio di no, ci cacciano dal campeggio
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 28/05/2008 alle: 22:47:55
noi partiamo sabato mattina, ci vediamo al mare ... notte, vado a finire i compiti
quote:Originally posted by sandrone69
torniamo seri. allora anch'io dovrei partire venerdi pom. ma faccio una piccola deviazione (100KM.[:D]) venerdi sera mi dovrei recare ad acquapendente in provincia di viterbo,in poche parole sopra il lago di bolsena,perche' ce' una sagra niente male(visto che se parla de costumi[:D]) "LA SAGRA DELLA CACCIAGIONE" quindi se magna' e poi si dorme nell'aria attrezzata del paese e la matt. del sabato si prosegue per marina di grosseto. se quarcuno se vo' aggrega'... basta che nun me fregate da magna'!!!![:D]id="size2"> >
>
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 28/05/2008 alle: 22:48:14
quote:Originally posted by enrico66
.... meglio di no, ci cacciano dal campeggio >
> e che ce frega... noi annamo da n'antro!!![:D][;)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 28/05/2008 alle: 23:13:14
tie' imparete a memoria pure questa che sabato t'enterogo!!! roma,roma,roma, core de stà città, unico grande amore, de tanta e tanta gente, che fai sospirà. Roma Roma Roma, lassace cantà, da stà voce nasce un core, so centomila voci che hai fatto nammorà. Roma Roma bella, t'ho dipinta io, gialla come er sole, rossa come er core mio. Roma Roma mia, nun te fa cantà, tu sei nata grande e grande hai da restà. Roma Roma Roma, core de stà città, unico grande amore, de tanta e tanta gente, ch'hai fatto nammoràid="size3">id="brown">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli Bologna
Salve a tutti. Cerco info su area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli a Bologna. Ho notato s...
Dingo84
4 minuti fa
Viaggi in Italia
Pompei e Caserta
Ciao a tutti, Abbiamo le ferie dal 1 al 7 maggio e volevamo andare a Pompei e reggia di Ca...
beneamma
6 minuti fa
Viaggi all'estero
Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada
.. Regione Trentino AA/S Naviga Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada lungo str...
salito
Oggi alle 20:14
Normative
Revisione 42,5 q bloccata
Salve a tutti, incredibile, tutte le prove superate,nonostante gli anni ed una precisa m...
paologu
Oggi alle 17:54
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
Ieri alle: 22:19
Accessori
Taglio tenda
Buonasera, per riabilitare la tenda del tendalino ho fatto un taglio di circa venti centim...
Ilmoro73
Ieri alle: 19:45
Altro non sui camper
Link non cliccabile nel mail di nuova risposta
Da ieri, 22 aprile 2026, alle 23:19, il link al nuovo messaggio nel mail di avviso di nuov...
Lebowski
Ieri alle: 15:16
Accessori
installazione Thule Veloslide per garage camper
Buongiorno, per vari motivi, che non sto ad elencare, ho deciso di non scegliere il porta...
pierigno
Ieri alle: 14:07
Altro sui camper
Libri o guide per camper
Buongiorno a tutti, ho 45 e l'unica mia esperienza in camper l'ho vissuta a 20 anni. Quest...
dipimar
Ieri alle: 11:57
Viaggi all'estero
Peso del veicolo
Buonasera, vorrei fare un viaggio in Norvegia, passando in Austria, vorrei sapere se frequ...
Autostar Rita
22/04/26 - 22:16
Cellula abitativa
Frigo a compressore o trivalente?
Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum. Vorrei sottoporvi un problema tecnico. Il...
superbrigaldo
22/04/26 - 12:42
Accessori
Inverter e colonnina - Relè - anche no
Vado a spiegare Mi decido di mettere l’inverter col relè per essere certo che quando c’è l...
Grinza
22/04/26 - 11:36
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link