quote:Originally posted by paolathea>
Dunque Francesca, ho chiamato e mi hanno detto che la reception e' aperta fino alle 20, poi c'e' il guardiano che ci farebbe entrare almeno fino alle 24, mi ha anche detto che fuori dal campeggio c'e' comunque un parcheggio dove eventualmente si puo' pernottare in attesa dell'apertura del sabato mattina. Questa per me potrebbe essere una soluzione poiche' arrivando tardi e dovendomi in ogni caso mettere a dormire mi eviterei di pagare un giorno in piu'! (che micragnosa....[xx(][xx(][xx(]). Spero di essere stata esauriente, ciao a presto! Paola >
quote:Originally posted by rita>
Me sa che ce incontramo tutti ar parcheggio! Noi se parte la sera, venerdì brevetto di nuoto del figlio grande. La piccola nun c'ha più 'a febbre perciò tutto okkei. Unico problema la prova costume eppure co' gente che nun conosco. Me vergogno nu poco!!!![V] Nun è che sete tutte Sabrine Ferilli???? Io ar massimo so Anastasia la sorellastra più brutta de Cenerentola!!!! ANzi un po' peggio, so pure grassa!!!! Ciao!!! Rita >
quote:Originally posted by rita>
Me sa che ce incontramo tutti ar parcheggio! Noi se parte la sera, venerdì brevetto di nuoto del figlio grande. La piccola nun c'ha più 'a febbre perciò tutto okkei. Unico problema la prova costume eppure co' gente che nun conosco. Me vergogno nu poco!!!![V] Nun è che sete tutte Sabrine Ferilli???? Io ar massimo so Anastasia la sorellastra più brutta de Cenerentola!!!! ANzi un po' peggio, so pure grassa!!!! Ciao!!! Rita >
quote:Originally posted by enrico66> MAAA CHEEE EEHH'... NA' CANZONE DE QUANNO FREQUENTAVI LA PAROCCHIA !!! HAAA ERI' POI FA' DE MEJO E ANNAMO SUU'!!!id="size4">id="red">
..... Di quindici anni facevo all’amore Daghela avanti un passo Delizia del mio cuore. A sedici anni ho preso marito Daghela avanti un passo Delizia del mio cuore. A diciassette mi sono spartita Daghela avanti un passo Delizia del mio cuor. La ven, la ven, la ven a la finestra L’è tutta, l’è tutta, l’è tutta insipriada La dis, la dis, la dis che l’è malada Per non, per non, per non mangiar polenta Bisogna, bisogna, bisogna aver pazienza lassala, lassala, lassala maridà. Le bacia, le baciai il bel visetto cium, cium, cium La mi disse, la mi disse oh che diletto ! cium, cium, cium >
quote:Originally posted by sandrone69>
HO CAPITO VA'... GUARDA SE STO' WEEK END NUN SE PRESENTAMO TUTTI COR BURCA... E POI CON LO SCENDERE LE TENEBRE QUANNO NESSUNO CE VEDE... SANNAMO TUTTI A FA' ER BAGNOOOOO!!![:D][:D][:D][:D]id="size3">id="navy"> >
quote:Originally posted by sandrone69>
torniamo seri. allora anch'io dovrei partire venerdi pom. ma faccio una piccola deviazione (100KM.[:D]) venerdi sera mi dovrei recare ad acquapendente in provincia di viterbo,in poche parole sopra il lago di bolsena,perche' ce' una sagra niente male(visto che se parla de costumi[:D]) "LA SAGRA DELLA CACCIAGIONE" quindi se magna' e poi si dorme nell'aria attrezzata del paese e la matt. del sabato si prosegue per marina di grosseto. se quarcuno se vo' aggrega'... basta che nun me fregate da magna'!!!![:D]id="size2"> >
quote:Originally posted by enrico66> e che ce frega... noi annamo da n'antro!!![:D][;)]
.... meglio di no, ci cacciano dal campeggio >