CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
152 20 8259
18
fds1971
fds1971
20/04/2008 126
Inserito il 28/05/2008 alle: 23:16:29
NOTTE NOTTE A TUTTI!!!!!!! A DOMANI.... Francescaid="Times New Roman">id="size4">id="purple">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 28/05/2008 alle: 23:17:22
...e se te rimane un po' de tempo studiate bene pure questa. Dimmi cos'è che ci fa sentire amici anche se non ci conosciamo Dimmi cos'è che ci fa sentire uniti anche se siamo lontani Dimmi cos'è, cos'è che è forte, forte, forte forte in fondo al cuore Che ci toglie il respiro Che ci parla d'amore Grazie Roma che ci fai piangere e abbracciarci ancora Grazie Roma Grazie Roma che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova Dimmi cos'è, cos'è quella stella grande grande in fondo al cielo che brilla dentro di te e grida forte, forte dal tuo cuore Grazie Roma che ci fai piangere e abbracciarci ancora Grazie Roma Grazie Roma che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova Dimmi cos'è che me fa sentì importante anche se nun conto niente Che me fa re quando sento le campane la domenica mattina Dimmi chi è, chi è che me fa campà 'sta vita così piena di problemi E che me dà coraggio se tu nun me voi bene Grazie Roma che ci fai piangere e abbracciarci ancora Grazie Roma Grazie Roma che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova una persona nuovaid="size3">id="orange">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 28/05/2008 alle: 23:20:24
vabbe' annammio a dormi'... tanto pe' SIRE PRIMO MARZULLO e' ancora giorno... se vede che lavori ar ministero eehhhh.[:D][:D][:D][;)]id="size3">id="green">
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 29/05/2008 alle: 00:27:08
quote:Originally posted by sandrone69
vabbe' annammio a dormi'... tanto pe' SIRE PRIMO MARZULLO e' ancora giorno... se vede che lavori ar ministero eehhhh.[:D][:D][:D][;)]id="size3">id="green"> >
> nun te riponno perchè le ancora presto !!!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

18
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 29/05/2008 alle: 01:12:05
BUONASERA A TUTTI E VISTO CHE QUESTA SERA ANCORA SIRE PRIMO NON HA PRONUNZIATO LA SUA MASSIMA RICORDIAMOCI CHE: MELIUS ABUNDARE QUAM DEFICEREid="green">id="size4"> [;)][;)]
18
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 29/05/2008 alle: 01:20:19
BUONANOTTE A TUTTI
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 29/05/2008 alle: 01:34:36
quote:Originally posted by Didola
BUONANOTTE A TUTTI >
> L'uomo è due uomini contemporaneamente: solo che uno è sveglio nelle tenebre e l'altro dorme nella luce. id="navy">id="size5">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 29/05/2008 alle: 09:03:20
quote:Originally posted by fds1971
Perfetto Paola sono d'accordo, abbiamo fatto la stessa cosa tre settimane fa (taccagni pure noi!!). Il parcheggio lo conosco. Ci vediamo lì allora. Io penso di arrivare tra le 20 e le 21. Noi abbiamo un RT Granduca 77. Voi?id="Times New Roman">id="size2">id="purple">
quote:Originally posted by paolathea
Dunque Francesca, ho chiamato e mi hanno detto che la reception e' aperta fino alle 20, poi c'e' il guardiano che ci farebbe entrare almeno fino alle 24, mi ha anche detto che fuori dal campeggio c'e' comunque un parcheggio dove eventualmente si puo' pernottare in attesa dell'apertura del sabato mattina. Questa per me potrebbe essere una soluzione poiche' arrivando tardi e dovendomi in ogni caso mettere a dormire mi eviterei di pagare un giorno in piu'! (che micragnosa....[xx(][xx(][xx(]). Spero di essere stata esauriente, ciao a presto! Paola >
>
>
> Francesca ti ho mandato una mail con il mio cell. Io ho un Kentucky e sul parabrezza c'e' scritto paolathea
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 29/05/2008 alle: 09:08:33
quote:Originally posted by rita
Me sa che ce incontramo tutti ar parcheggio! Noi se parte la sera, venerdì brevetto di nuoto del figlio grande. La piccola nun c'ha più 'a febbre perciò tutto okkei. Unico problema la prova costume eppure co' gente che nun conosco. Me vergogno nu poco!!!![V] Nun è che sete tutte Sabrine Ferilli???? Io ar massimo so Anastasia la sorellastra più brutta de Cenerentola!!!! ANzi un po' peggio, so pure grassa!!!! Ciao!!! Rita >
> Ciao Rita, io arrivero' verso le 20 di venerdi' e con molta probabilita' entro in campeggio. Ti mando una mail con il mio cell. e se non ci trovi chiamami! Ma te dai una rilassata co sto costume?!?!?! Te capisco...io me metterei il burka, ma poi ho considerato che non gioverebbe all'abbronzatura! Quanto al fatto se siamo tutte Sabrina Ferilli diciamo che potremmo esserne la custodia...[xx(][xx(][xx(] Ci vediamo domani [;)]! Paola
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 29/05/2008 alle: 09:15:22
Ultimo giorno!!!! Leggere tutto per favore! PRENOTAZIONE FATTA! id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> dal 31/5 al 2/6 IN MAREMMA id="red"> id="size5"> id="Comic Sans MS"> http://www.parco-maremma.it/ soggiorno al campeggio LE MARZE http://www.campeggi.com/count_url.asp?url=www.boschettoholiday.it/lemarze/&ID=1418 [code]EQUIPAGGI ADULTI BAMBINI PAOLATHEA 2 M5-F10 SANDRONE 2 F10 QUELL'IVANO 2 F4 CELLONE 2 M3 ENRICO66 2 F4-M6 SIRE PRIMO 4 M13-M9 DAMAMA 2 ? CLO66 2 F11 forse RITA 2 M7-F3 FDS1971 2 M7-M6-F supertappetta![/code] Per quanto riguarda la passeggiata al parco e' a discrezione di chi vuol farla. Tanti equipaggi vogliono approfittare del ponte per riposarsi e quindi andaranno al campeggio gia' da venerdi' e non si sposteranno. Chi invece vuole fare la passeggiata, lo scriva cosi' se qualcun'altro si vuole unire potete organizzarvi a seconda delle vostre esigenze. Per chi e' in lista: Al vostro arrivo dovete dire che fate parte del gruppo "CAMPERISTI ROMANI E DINTORNI" loro vi indicheranno l'area riservata per noi, dovete anche preparare un foglio con i vostri dati da consegnare al vostro arrivo per velocizzare le pratiche dell'accettazione. Per chi non e' in lista: Nel caso decidiate all'ultimo momento di venire e al vostro arrivo dite di far parte del gruppo, sappiate che questo arrechera' non poco disagio poiche' se vi posizionerete nell'area a noi destinata, chi e' in lista al suo arrivo non trovera' posto. Ci sono alcuni equipaggi in forse, quindi e' probabile che riusciremo ad inserirvi. Buona vacanza a tutti!
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 29/05/2008 alle: 12:05:21
BUON GIORNO A TUTTI.............. COME OGNI SETTIMANA NUN C'E' NE' UNA CHE MI VA' BENE[}:)][}:)]ME MANCAVA ALESSANDRO CON LA VARICELLA[:(][:(] (15 GIORNI FA' L'HA AVUTA LA SORELLA) CHE[8][8][8][8][8][8] id="size6">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 29/05/2008 alle: 12:09:28
Mannaggia Danie', mi dispiace un sacco! Dagli un bacione da parte nostra!
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 29/05/2008 alle: 12:13:35
X CELLONE: id="red">CARO COGNATO IO GRAZIE A TUO FRATELLO IL PESCE LO MANGIO TUTTI I GIORNI E SEMPRE FRESCO INVECE PER QUANTO IO SAPPIA QUELLA PORA DONNA DE MI COGNATA STO PESCE LO MAGNA' SOLO SE VAI A FA' STE IMMERSIONI (QUINDI UNA VORTA A SETTIMANA ) SEMPRE SE JE DICE BENE........E' PURE VERO CHE L'ETA' CONTA[:D][:D][:D][:D][:D][:D] EDDDDDAJE VA' CE SARANNO TEMPI MIJORI[:D][:D][:D][:D]id="size6">
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 29/05/2008 alle: 12:15:41
Mannaggia Danie', mi dispiace un sacco! Dagli un bacione da parte nostra! >
> CIAO CIAO PAOLETTA[;)][;)][;)] COME VA'?id="purple">id="size6">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 29/05/2008 alle: 12:33:11
Daniela oggi giornata strana...piena di punti interrogativi [?][?][?][?][?] ma domani si parte! mi dispiace che voi non possiate venire, ma appena Ale stara' bene e i cuccioli saranno un po' cresciuti...SATURNIA!
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 29/05/2008 alle: 12:37:14
Daniela oggi giornata strana...piena di punti interrogativi [?][?][?][?][?] ma domani si parte! mi dispiace che voi non possiate venire, ma appena Ale stara' bene e i cuccioli saranno un po' cresciuti...SATURNIA! >
> E VA BE' PA' LE GIORNATE STORTE CE STANNO NOI CERCAMO DE RIADDRIZZARLE(NE DOVREMMO ESSE CAPACI CHE DICI[:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) COMUNQUE COME AR SOLITO NUN VE DIVERTITE TROPPO E PENSATECE[;)][;)][;)][;)][;)]id="size6">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 29/05/2008 alle: 12:40:43
Vi pensero', vi pensero'... brutti puzzoni! [;)] e se mi passa il raffreddore (ieri ho fatto una doccia fredda e invece di trarne il giovamento che volevo, mi sono raffreddata da morire [xx(][xx(][xx(]) vi dedico il primo bagno della stagione!
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 29/05/2008 alle: 12:43:45
Vi pensero', vi pensero'... brutti puzzoni! [;)] e se mi passa il raffreddore (ieri ho fatto una doccia fredda e invece di trarne il giovamento che volevo, mi sono raffreddata da morire [xx(][xx(][xx(]) vi dedico il primo bagno della stagione! >
> MA HAI VISTO PIOVE[:D][:D][:D][:D][:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 29/05/2008 alle: 12:44:56
fine settimana di sole...nun gufa'! [^]
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 29/05/2008 alle: 12:50:34
NOOOOOOOOOO MICA GUFO........... SO' REALISTA[:D][:D][:D] TO' SOLO FATTO NOTA' NA COSA MAGARI IL TUO UFFICIO NUN C'HA FINESTRE[:D][:D][:D] AMMAZZA QUANTO SEI PERMALOSA[:D][:D][:D][:D] IO VE VOJO BENE[}:)][:D][}:)][:D][}:)][}:)][}:)][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Serraggio bulloni braccio oscillante
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
celeserpi
Ieri alle: 23:38
Aree di sosta e campeggi
Area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli Bologna
Salve a tutti. Cerco info su area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli a Bologna. Ho notato s...
Dingo84
Ieri alle: 22:24
Viaggi in Italia
Pompei e Caserta
Ciao a tutti, Abbiamo le ferie dal 1 al 7 maggio e volevamo andare a Pompei e reggia di Ca...
beneamma
Ieri alle: 22:22
Viaggi all'estero
Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada
.. Regione Trentino AA/S Naviga Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada lungo str...
salito
Ieri alle: 20:14
Normative
Revisione 42,5 q bloccata
Salve a tutti, incredibile, tutte le prove superate,nonostante gli anni ed una precisa m...
paologu
Ieri alle: 17:54
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
23/04/26 - 22:19
Accessori
Taglio tenda
Buonasera, per riabilitare la tenda del tendalino ho fatto un taglio di circa venti centim...
Ilmoro73
23/04/26 - 19:45
Altro non sui camper
Link non cliccabile nella mail di nuova risposta
Da ieri, 22 aprile 2026, alle 23:19, il link al nuovo messaggio nel mail di avviso di nuov...
Lebowski
23/04/26 - 15:16
Accessori
Installazione Thule Veloslide per garage camper
Buongiorno, per vari motivi, che non sto ad elencare, ho deciso di non scegliere il porta...
pierigno
23/04/26 - 14:07
Altro sui camper
Libri o guide per camper
Buongiorno a tutti, ho 45 e l'unica mia esperienza in camper l'ho vissuta a 20 anni. Quest...
dipimar
23/04/26 - 11:57
Viaggi all'estero
Peso del veicolo
Buonasera, vorrei fare un viaggio in Norvegia, passando in Austria, vorrei sapere se frequ...
Autostar Rita
22/04/26 - 22:16
Cellula abitativa
Frigo a compressore o trivalente?
Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum. Vorrei sottoporvi un problema tecnico. Il...
superbrigaldo
22/04/26 - 12:42
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link