CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
162 20 8259
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/06/2008 alle: 15:54:19
A Danie' se tu soffri de vecchiaia, io me posso anda' a prenota' er fornetto....[xx(][xx(][xx(] Venite sabato o domenica in macchina?

Modificato da paolathea il 03/06/2008 alle 15:54:47
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/06/2008 alle: 15:55:35
PER IL COMPLEANNO DELLA PRINCIPESSA LULU' E NON SOLO!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> 7 E 8 GIUGNO AL LAGO DI BRACCIANO SOSTA PRESSO IL PLAY PARK CON VISITA AL MUSEO DELL'AREONAUTICA(FACOLTATIVA)id="blue">id="size4"> IL POSTO E' INCANTEVOLE, C'E' UN PARCO GIOCHI PER I NOSTRI BIMBI, C'E' UN LAGHETTO DI PESCA SPORTIVA PER I NOSTRI RAGAZZI, CI SARA' DA DIVERTIRSI[;)] [code]EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINIid="size3"> DIFREL 2 F5-M2 PAOLATHEA 2 F10-M5 DAMAMA 2 M3 domenica in macchina?[/code] Per i dettagli, prezzi e indicazioni precise ci stiamo lavorando! [;)] Intanto le indicazioni stradali rubacchiate da un altro gruppo (perdono!): Le indicazioni per raggiungere il Play Park sono queste: Come raggiungere il Parco in AUTO da Roma, percorrendo la Braccianese per 50 Km verso Anguillara S. e lasciandola ad Osteria Nuova, raggiungere località Vigna di Valle. Play Park è raggiungibile anche dalla Cassia Bis direzione Viterbo, uscendo a “Bracciano – Cesano” e poi proseguendo per Anguillara oppure seguire l’Aurelia con tre possibili uscite: Fregane – Anguillara, Torreimpietra – Anguillara o Cerveteri per poi proseguire per Bracciano e quindi per Anguillara località Vigna di Valle. Per chi ci raggiunge dall’autostrada A1 l’uscita consigliata e’ “Magliano Sabina “, proseguendo per Civita Castellano prendere la Cassia Bis direzione Roma ed uscire a “ Trevignano “ , proseguire per Anguillara S. località Vigna di Valle. Per chi ci raggiunge dall’autostrada A12 l’uscita e’ “ Cerveteri – Ladispoli “ per poi proseguire per Bracciano e quindi per Anguillara S. località Vigna di Valle. Arrivano i primi dettagli... Sosta camper 12 euro al giorno (docce calde carico e scarico compresi) ingresso al parco (pagano solo i bambini) 8 euro al giorno, 5 solo per il pomeriggio. c'e' anche la piscina e per chi vuole fare un biglietto comulativo che comprende sia il parco che la piscina, il costo e' 10 euro al giorno. Per gli adulti che entrano in piscina se ho capito bene il prezzo e' della differenza cioe' 2 euro. La signora con cui ho parlato e' molto accomodante e mi dice poi quando venite ci mettiamo daccordo...depone bene [:)][^][;)] Io ho prenotato 6 posti, ma venerdi' devo dare il numero esatto, quindi appena decidete fatemelo sapere subito!

Modificato da paolathea il 03/06/2008 alle 16:21:58
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/06/2008 alle: 16:05:39
GIULIAAAA!!!!!!!id="size5">id="navy">id="Comic Sans MS"> Mi servirebbe il numero per organizzare la navetta per il museo...puoi chiamarmi o mandarmelo via sms o mandarmelo via mail o con piccione viaggiatore! [;)] (io il tuo cell non ce l'ho [:(]) Cosi' organizziamo un bel compleanno alla principessina Lulu'e anche a.... tanto prima o poi lo dico! [^]

Modificato da paolathea il 03/06/2008 alle 16:06:47
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 03/06/2008 alle: 17:07:45
quote:Originally posted by paolathea
A Danie' se tu soffri de vecchiaia, io me posso anda' a prenota' er fornetto....[xx(][xx(][xx(] Venite sabato o domenica in macchina? >
> CI PIACEREBBE DAVVERO TANTO VENIRE MA COME SAI SABATO E' ANCHE IL COMPLEANNO DI MARTINA NON LO SO' DOBBIAMO ORGANIZZARCI[;)][:D][;)]

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/06/2008 alle: 17:12:51
E non si puo' fare una compleannata globale? Oppure Lulu' un giorno e Martina l'altro... a vostra scelta! Cosi' se magnamo due torte...[:p][:p][:p][:p]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/06/2008 alle: 17:19:05
Comunque ho saputo adesso che Marco domenica mattina lavora molto presto [:(][:(][:(] Quindi o qua si riesce a convincerlo a portarci sabato e poi lui si alza all'alba e va al lavoro e poi ci riviene a prendere domenica sera....(me sa che mi dovete dare una grossa mano, perche' la vedo durissima) oppure ...non ci voglio nemmeno pensare...[V][V][V] Formiamo un comitato di convincimento![^]
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 03/06/2008 alle: 17:24:00
Comunque ho saputo adesso che Marco domenica mattina lavora molto presto [:(][:(][:(] Quindi o qua si riesce a convincerlo a portarci sabato e poi lui si alza all'alba e va al lavoro e poi ci riviene a prendere domenica sera....(me sa che mi dovete dare una grossa mano, perche' la vedo durissima) oppure ...non ci voglio nemmeno pensare...[V][V][V] Formiamo un comitato di convincimento![^] >
> COMITATO PRO PAOLATHEA CARO MARCO ALZARSI LA MATTINA ALLE 4-5 NON E' POI COSI DURA PENSA CHE PER UNA VOLTA TI GODRAI L'ALBA SUL LAGO E TI ASSICURO CHE E' UN BELLO SPETTACOLO NON POTRESTI PERDERLA [:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="red">id="size6">
18
martina 1
martina 1
07/03/2008 115
Inserito il 03/06/2008 alle: 17:25:58
ciao sono martina,volevo ringraziare francesca x il suo capolavoro sulla mia testa. oggi ho fatto la recita e avevo dei bellissimi capelli ondulati grazie alle treccine.id="red">id="size6">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/06/2008 alle: 17:26:36
GRANDE DANIELA...... SI SI ANCORA!!!!!! VAI COSI'!!!!!!!!! NESSUN ALTRO A DAR MANFORTE?id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/06/2008 alle: 17:29:47
x MARTINA E FRANCESCA mi dite invece io che devo fare per fargliele sciogliere? Oggi e' andata a scuola con le treccine ancora in testa!!!!!
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 03/06/2008 alle: 17:33:24
E non si puo' fare una compleannata globale? Oppure Lulu' un giorno e Martina l'altro... a vostra scelta! Cosi' se magnamo due torte...[:p][:p][:p][:p] >
> MAGARI A MARTI FAREBBE PROPRIO PIACERE FESTEGGIARE CON LULU'[:D][:D]
18
fds1971
fds1971
20/04/2008 126
Inserito il 03/06/2008 alle: 17:56:24
RICCARDO SCRIVE A DIEGO: ah Diego!!come stai?[?] Forse ci potremo vedere sabato e domenica + lunedi' tanto non si va a scuola. Ci vieni o no?[?] Mi devi rispondere eh, capito! ciao.[:o)][^][|)][:D][:D][}:)][:D][:o)]
quote:Originally posted by rita
Ciao a tutti!!!! Che traffico a rega!!!!!! Mai preso tante macchine sull'aurelia. Ho appena messo piede a casa ed ho dovuto accenne subito er pc perchè diego vole scrive a riccardo. Passo la parola ar cucciolone. ciao riccà!!!!!!!!! come vaaa???????!!! quando giochiamo un'altra volta?????[?][|)][8)][:o)][:D] Ecco era dovuto perchè altrimenti nun me lasciava in pace. Ci siamo divertiti un sacco ma ora devo fa le lavatriciiiiii!!! baci a tutti. rita >
>
18
fds1971
fds1971
20/04/2008 126
Inserito il 03/06/2008 alle: 18:03:13
Grazie Martina, sono contenta che tu abbia fatto una bella figura sul palco con i tuoi capelli andulati. Sono certa che eri bellissima!!!! Ti mando un bacio grande grande!id="Times New Roman">id="size2">id="purple">
quote:Originally posted by martina 1
ciao sono martina,volevo ringraziare francesca x il suo capolavoro sulla mia testa. oggi ho fatto la recita e avevo dei bellissimi capelli ondulati grazie alle treccine.id="red">id="size6"> >
>
18
fds1971
fds1971
20/04/2008 126
Inserito il 03/06/2008 alle: 18:09:29
Lasciala Paola che è bellissima così!! (...tanto tra poco le si sciolgono da sole!!!!)
x MARTINA E FRANCESCA mi dite invece io che devo fare per fargliele sciogliere? Oggi e' andata a scuola con le treccine ancora in testa!!!!! >
>
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 03/06/2008 alle: 18:15:57
[:(][?]buona sera a tutti. 1° ARGOMENTO:X GRIM alias marco, visto tutto il traffico che cera ieri...x domenica come dice pomatina ti alzi presto,ti godi l'alba,se te arzi un po' prima ce vai a prendere pure du cornetti ar bar,nun ce traffico,torni la sera,magni,e porti a casa la famigliola dopo cena tranquillo e ancora una volta....senza traffico!!! BASTA POCO CHE CE VO'.[:D] 2° ARGOMENTO:mazza che week end,da paura me so' scombisciato dalle risate,pero' nun se fa' artro che magna' e stavorta javemo dato giu' pure da beve (ancora so' im'bbriaco),se non era pe' L'OMINO IN BICICLETTA[:D][:D][:D]stavamo ancora a beve e la colazione era cappuccino col RUM [B)][B)][B)][^][^][^] 3° ARGOMENTO: al ritorno e' stata na' tragedia... 8 ore pe' fa' 200 km.[:(!][:(!][:(!] e il mio cervello ingegnoso mi a detto " mo esco da qua' e vado della' " be' se semo incontrati co' un cavalcavia arto 2 mt.su na' strada larga 2 mt.e mezzo co 200 macchine de dietro[:0][:(!][:(][:(][?][?] " E MO' ??!! " insomma riesco a fa' manovra cor camper per torna' indietro, dopo 30 manovre,ma er bello deve ancora da veni !!!!......... indovinate chi c'era con me che mi seguiva ???????????? DAVID (giancarlo)......CON RULOTTE AR SEGUITO !!!!!!!!!!!! quindi 12 metri de mezzo, macchina + rulotte !!! avemo intasato quer posto peggio de l'aurelia,mentre io riesco a girarmi e cerco un buco dove fermarmi david (giancarlo) tenta invano di girarsi ma tocca un qualcosa che je porta via un pezzo de rulotte[:(][:(] la gente che te guardava in modo cagnesco[}:)][}:)][}:)]alla faccia della solidarieta',insomma lascio er camper in mezzo alla strada e cominciamo a correre verso david (giancarlo)ps:correre e' un eufemismo [:D][:D][:D] sganciamo la rulotte dalla macchina e giriamo la stessa a mano e tutto sotto l'acqua,rimontiamo il tutto e siamo tornati alla strada che avevamo lasciato all'inizio dell'odissea. questo per dirvi che i detti non mentiscono mai... CHI LASCIA LA STRADA VECCHIA PER QUELLA NOVA...ecc.ecc.id="size2">id="blue">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/06/2008 alle: 18:20:01
A Sandro'...quindi noi che siamo rimasti senza benzina siamo stati baciati dalla fortuna!!!!!!!!!!!! A proposito GRAZIE!!!! Porca miseria che avventura! Mi dispiace per la roulotte di David [:(][:(][:(] AGGIUSTATELA PRESTO, MI RACCOMANDO EH!!!!!

Modificato da paolathea il 03/06/2008 alle 18:20:36
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 03/06/2008 alle: 18:26:58
...e nun 'e' finita qui,arrivato ormai al rimessaggio rincojonito fracico per far entrare il camper nel suo posto al coperto ho dovuto fare 700 manovre[xx(] nun ce capivo piu' gniente e e' annata a fini' che mero incastrato cor palo...se annavo avanti struciavo...se annavo dietro struciavo alla fine ho rotto la luce di ingombro su in alto[:(][:(] poteva anna' peggio.robba che in situazioni normali entro co' du manovre !!!
18
grim
grim
11/10/2007 92
Inserito il 03/06/2008 alle: 18:38:12
certo che noi se mettemo a fà li cappelli e la gente nasce senza capoccia....così in un giorno solo ne avemo battezzati artri due....la prossima volta porto il calendario ufficiale vaticano e preghiamo tutti insieme come ho fatto io......bella regà buona serata. P.S.per quanto riguarda domenica mi sono trovato di turno a sorpresa e anche oggi è andata rovinata la giornata...vedremo che si può fare.......
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 03/06/2008 alle: 18:47:48
sandrone pure sul sito me fai mori dalle risate.. tranquillo la roulotte la sta finendo di montare ora ieri sera se messo in garage a passarle la resina e tanto altro..quindi tutto apposto roulotte aggiustata.. david 'giancarlo' il tecnico di sky[;)][;)][:D]ciao ciao
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 03/06/2008 alle: 19:00:19
bona sera a tutti,week end da paura,ma dal traffico me so ripreso solo adesso........[:(!],adavede per parcheggia'er camper,un' altro po' me toccava chiama er genio civile..........[:(!][}:)] un saluto a tutti,specialmente a quei 2 *******(cosi ci siamo presentati)che dopo un'ora che marco e devid m'hanno montato la parabbola me l'hanno fatta leva,hanno magnato e se ne so annati,l'avrei ammazzati[}:)][}:)][:D], tornamo a noi,ancora piscio' alcool....er cellone ve saluta a tutti veccki e novelli del gruppo,a rega semo stati proprio bene,bona cena a tutti..........a mettete foto grazie...........[:D][8D]id="size6">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Normative
semplificazioni burocratiche
Magari, fosse... E certo - bisogna attendere... Probabilmente tanti lo avranno già visto! ...
temisto
Oggi alle 17:23
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Oggi alle 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Oggi alle 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Oggi alle 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Oggi alle 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
Ieri alle: 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
Ieri alle: 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
Ieri alle: 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
26/04/26 - 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
26/04/26 - 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
26/04/26 - 19:56
Accessori
Victron (cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
26/04/26 - 19:34
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link