CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
164 20 8259
18
Betta Boop
Betta Boop
09/03/2008 120
Inserito il 03/06/2008 alle: 21:52:43
quote:Originally posted by fds1971
id="purple">CIAO BETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Te le sei lasciate anche oggi per la scuola le treccine? Cosa ti hanno detto le compagne sono piaciute?? Ti mando un bacio e spero di rivederti presto!!! Francescaid="Times New Roman">id="size3">id="size2"> >
> certo,le treccine me le sono lasciate anche oggi e alcune mie compagne mi hanno detto che sono carina,invece i maschi mi hanno detto che sono bruttissima.Comunque anche io spero di rivederti presto perchè mi stai mooooooolto simpatica
by betta
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/06/2008 alle: 21:58:41
quote:Originally posted by rita
Il prox we non saremo dei vostri.... troppe cose da fare e solo il we disponibile.... Problema: chi lo dice a diego? Aveva già scritto un post a riccardo dicendo ci vediamo per giocare con i gormiti.... Intanto vi invio il link dell'area di sosta le miniere alla feniglia

http://www.areasostacamperlemin...

D'obbligo la bici, il mare fino allo scorso anno era uno spettacolo della natura. Senza parlare della pineta.... chiusa al traffico, dune di sabbia bellissime e per i maschietti anche qualche topless interessante.... Si fanno dei castelli di sabbia bellissimi, 2 anni fa abbiamo ingaggiato una lotta all'ultimo merlo con un gruppo di firenze e abbiamo vinto.... ci siamo inventati un ponte elevatoio e la piscina del castello con le formine dei bambini, se trovo le foto ve le invio. Il problema fondamentale sono le zanzare... già a marina di grosseto è stata una battaglia persa ma qui sono in.....zate nere!!! cosa ne pensate? baci rita >
> Proprio niente male Rita, grazie! Con una buona scorta di deterrente per le zanzare si puoò fare...si si si, si può proprio fare!!!![;)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 03/06/2008 alle: 22:07:17
ciao rita,l'AA della feniglia e' molto carina pero' quelle zanzaracce sono davvero insopportabili,l'anno scorso verso fine giugno sulla spiaggia c'era una moria di meduse e le meduse si trovano soprattutto dove il mare e' pulito...speriamo che anche li non stia cambiando qualcosa,(l'uomo distrugge quello che natura crea) comunque noi potremmo essere liberi x la terza sett.di giugno quindi se non decidete di andarci prima noi possiamo essere dei vostri. salutami il vero giancarlo.[:D][:D][:D][;)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 03/06/2008 alle: 22:12:15
a paole' te' spuntata n'antra stelletta... paghi da beve ??? generale sopra la collina.......[:D][:D][:D]
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/06/2008 alle: 22:19:49
Anvedi....mica me ne ero accorta Sandrò! Ma mò pure per le stellette devo pagà da beve?[B)][B)][B)] e per le 10 mila letture e multipli, per le mille risposte e multipli, ogni scusa è bona e va bene...ma tocca sempre a me????????? Scherzo! Anzi grazie ancora a te ed Emiliano per l'ubriacatura di tutti i maschi del gruppo! [;)] Me so fatta 'na letta de libro sabato sera, na favola!!!!!!!
22
rita
rita
09/09/2003 81
Inserito il 03/06/2008 alle: 22:20:45
Il deterrente per le zanzare lì non basta, l'unica salvezza è la fuga! Se vogliamo organizzare direi di prenotare la navetta subito dopo cena da effettuare rigorosamente nei camper pena il dissanguamento in modo da visitare porto ercole che merita tantissimo. Lì purtroppo le tavolate le escluderei... Però si può organizzare il pranzo al sacco sulla spiaggia che è di un rilassante incredibile! Obbligatorio anche qualche ombrellone e tanta crema solare. Si è sul tombolo e sembra che il sole picchi di più. Oltretutto tira sempre un bellissimo venticello che ti frega sempre! Insomma si rischia di tornare gamberi. Ora vi auguro la buona notte! Domani aereo alle 7 per milano[:(!] baci. rita
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/06/2008 alle: 22:22:36
PER IL COMPLEANNO DELLA PRINCIPESSA LULU' E NON SOLO!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> 7 E 8 GIUGNO AL LAGO DI BRACCIANO SOSTA PRESSO IL PLAY PARK CON VISITA AL MUSEO DELL'AREONAUTICA(FACOLTATIVA)id="blue">id="size4"> IL POSTO E' INCANTEVOLE, C'E' UN PARCO GIOCHI PER I NOSTRI BIMBI, C'E' UN LAGHETTO DI PESCA SPORTIVA PER I NOSTRI RAGAZZI, CI SARA' DA DIVERTIRSI[;)] [code]EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINIid="size3"> DIFREL 2 F5-M2 PAOLATHEA 2 F10-M5 (se convincete Marco a portammece, a lasciammece e a rivenimme a pia') DAMAMA 2 M3 domenica in macchina POMATA1 2 M5-F7 domenica in macchina[/code] Per i dettagli, prezzi e indicazioni precise ci stiamo lavorando! [;)] Intanto le indicazioni stradali rubacchiate da un altro gruppo (perdono!): Le indicazioni per raggiungere il Play Park sono queste: Come raggiungere il Parco in AUTO da Roma, percorrendo la Braccianese per 50 Km verso Anguillara S. e lasciandola ad Osteria Nuova, raggiungere località Vigna di Valle. Play Park è raggiungibile anche dalla Cassia Bis direzione Viterbo, uscendo a “Bracciano – Cesano” e poi proseguendo per Anguillara oppure seguire l’Aurelia con tre possibili uscite: Fregane – Anguillara, Torreimpietra – Anguillara o Cerveteri per poi proseguire per Bracciano e quindi per Anguillara località Vigna di Valle. Per chi ci raggiunge dall’autostrada A1 l’uscita consigliata e’ “Magliano Sabina “, proseguendo per Civita Castellano prendere la Cassia Bis direzione Roma ed uscire a “ Trevignano “ , proseguire per Anguillara S. località Vigna di Valle. Per chi ci raggiunge dall’autostrada A12 l’uscita e’ “ Cerveteri – Ladispoli “ per poi proseguire per Bracciano e quindi per Anguillara S. località Vigna di Valle. Arrivano i primi dettagli... Sosta camper 12 euro al giorno (docce calde carico e scarico compresi) ingresso al parco (pagano solo i bambini) 8 euro al giorno, 5 solo per il pomeriggio. c'e' anche la piscina e per chi vuole fare un biglietto comulativo che comprende sia il parco che la piscina, il costo e' 10 euro al giorno. Per gli adulti che entrano in piscina se ho capito bene il prezzo e' della differenza cioe' 2 euro. La signora con cui ho parlato e' molto accomodante e mi dice poi quando venite ci mettiamo daccordo...depone bene [:)][^][;)] Io ho prenotato 6 posti, ma venerdi' devo dare il numero esatto, quindi appena decidete fatemelo sapere subito! ALLORA?????????? NON SI PUO' MANCARE PERCHE' E' ANCHE IL COMPLEANNO DI....... lo dico, sento che sto per dirlo.....no, ce la posso fare a mantenere il segreto, magari solo fino a domani......[;)] id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">

Modificato da paolathea il 04/06/2008 alle 10:12:09
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/06/2008 alle: 22:27:27
quote:Originally posted by rita
Il deterrente per le zanzare lì non basta, l'unica salvezza è la fuga! Se vogliamo organizzare direi di prenotare la navetta subito dopo cena da effettuare rigorosamente nei camper pena il dissanguamento in modo da visitare porto ercole che merita tantissimo. Lì purtroppo le tavolate le escluderei... >
> A Rita....mi è scoppiata la bolla di sapone.....come senza tavolata? Che uscita è se non possiamo cenare tutti insieme? Non ce la posso fare...[:(][:(][:(][:(] Io non ce la faccio a cenare sul camper a 10 metri dagli amici [V][V][V], tanto già lo so, diventerebbe tutto un dentro e fuori fino a che si riempie di zanzare pure il camper![B)][B)][B)][B)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 03/06/2008 alle: 22:27:49
quote:Originally posted by paolathea
Anvedi....mica me ne ero accorta Sandrò! Ma mò pure per le stellette devo pagà da beve?[B)][B)][B)] e per le 10 mila letture e multipli, per le mille risposte e multipli, ogni scusa è bona e va bene...ma tocca sempre a me????????? Scherzo! Anzi grazie ancora a te ed Emiliano per l'ubriacatura di tutti i maschi del gruppo! [;)] Me so fatta 'na letta de libro sabato sera, na favola!!!!!!! >
> ...guarda che a 10000 diecimila paghi la cena,artro che beve!!!!id="size4">id="blue"> vi devo lasciare quindi buona notte a tutti voi. ...e nun 'e' per sonno!!!!![:D][:D][:D][:p][:p][:p]id="size3">id="red">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/06/2008 alle: 22:32:32
Notte Sandrò! Vai a vangà eh?! Buon raccolto...[:D][:D][:D] Qui dopo il pomeriggio di passione in mezzo al traffico ancora me deve smaltì, è inutile pasturà! [:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(] Sempre la solita lady...[B)][B)][B)] Notte a tutti!!!!
18
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 03/06/2008 alle: 23:22:43
BUONANOTTE A TUTTI
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 04/06/2008 alle: 00:03:23
TANTI AUGURI ALLE DONNE DELLA MIA VITA VI AMO DA MORIRE TANTI AUGURI ALLA MIA PICCOLA LULU E TANTI AUGURI ALLA MIA MOGLIETTINA LAURA VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 04/06/2008 alle: 07:56:09
BUONGIORNO E BUONA GIORNATA A TUTTI
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 04/06/2008 alle: 09:49:59
s/img258/4538/baciosuperxz8.gif ">g258/4538/baciosuperxz8.gif ">s/img258/4538/baciosuperxz8.gif http://img258.imageshack.us/img258/4538/baciosuperxz8.gif">" src=" http://img402.imageshack.us/img402/3236/festapallonciniwv7.gif"> "> "> [img] [img]http://img525.imageshack.us/img525/7562/tantiaugurifestabz9.gif A LAURA E LUCREZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi vogliamo tanto bene e vi auguriamo tutto cio' che meritate, anche se tutta la gioia e serenita' del mondo non basterebbe!!!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> [img] da Paola Marco Betta e Valeid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da paolathea il 04/06/2008 alle 10:04:32
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 04/06/2008 alle: 09:55:37
quote:Originally posted by paolathea
A LAURA E LUCREZIAid="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> [font=Comic Sans MS][size=3][navy][size=2]DA ALESSIO DANIELA MARTINA E ALESSANDROans MS] >
>
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 04/06/2008 alle: 09:59:56
Ciao Danie'...me sto a incarta' con tutte ste immaginette [xx(][xx(][xx(] nun rieco a metterle impaginate carine[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Come stai? Passata la febbre?
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 04/06/2008 alle: 10:04:51
un grande grande augurio di buon compleanno a lulu' e lauretta. da sandrone e famiglia.id="size4">id="green"> AUGURI !!!!!!!!!id="size6">id="red">id="Arial Black">
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 04/06/2008 alle: 10:07:37
[:D][:D][:D][:D][:D]SCUSA PAOLA TO' DOVUTO RUBA' IL DISEGNO MA COME SAI NON SONO CAPACE A TROVARLI E A METTERLI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] COMUNQUE DOMENICA MATTINA CI SIAMO ANCHE NOI AL PLAY PARK E DAI MARCO PORTACE PAOLA IO SO' RIUSCITA A CONVINCE PURE ALESSIO A PA' SE PROPRIO NUN JA FAI CO LE BONE METTI IN PRATICA I TRUCCHETTI DA DONNE CHE FUNZIONANO SEMPRE[:D][;)][:D][;)](sempre se avete tempo)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 04/06/2008 alle: 10:10:13
ALLORA????? PER FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DI LAURAE LUCREZIA UNA PIOGGIA DI ADESIONI PER IL PLAY PARK!!!!!! LA LISTA E' APERTA!!!!!! ANCHE I NUOVI NON SI POSSONO PERDERE QUESTA GIORNATA DI FESTEGGIAMENTI PER LA BAMBINA PIU' DOLCE DEL MONDO E PER LA SUA GENEROSA E SEMPRE SORRIDENTE MAMMAid="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 04/06/2008 alle: 10:14:00
quote:Originally posted by pomata1a
[:D][:D][:D][:D][:D]SCUSA PAOLA TO' DOVUTO RUBA' IL DISEGNO MA COME SAI NON SONO CAPACE A TROVARLI E A METTERLI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] COMUNQUE DOMENICA MATTINA CI SIAMO ANCHE NOI AL PLAY PARK E DAI MARCO PORTACE PAOLA IO SO' RIUSCITA A CONVINCE PURE ALESSIO A PA' SE PROPRIO NUN JA FAI CO LE BONE METTI IN PRATICA I TRUCCHETTI DA DONNE CHE FUNZIONANO SEMPRE[:D][;)][:D][;)](sempre se avete tempo)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> EVVIVA!!!! Vi ho segnato [;)] Quanto ai trucchetti, dovrei chiede a Silvan!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
52 minuti fa
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Oggi alle 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Oggi alle 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Oggi alle 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
Ieri alle: 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Ieri alle: 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Ieri alle: 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Ieri alle: 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Ieri alle: 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
27/04/26 - 13:27
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link