quote:Originally posted by fds1971> certo,le treccine me le sono lasciate anche oggi e alcune mie compagne mi hanno detto che sono carina,invece i maschi mi hanno detto che sono bruttissima.Comunque anche io spero di rivederti presto perchè mi stai mooooooolto simpatica
id="purple">CIAO BETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Te le sei lasciate anche oggi per la scuola le treccine? Cosa ti hanno detto le compagne sono piaciute?? Ti mando un bacio e spero di rivederti presto!!! Francescaid="Times New Roman">id="size3">id="size2"> >
quote:Originally posted by rita> Proprio niente male Rita, grazie! Con una buona scorta di deterrente per le zanzare si puoò fare...si si si, si può proprio fare!!!![;)]
Il prox we non saremo dei vostri.... troppe cose da fare e solo il we disponibile.... Problema: chi lo dice a diego? Aveva già scritto un post a riccardo dicendo ci vediamo per giocare con i gormiti.... Intanto vi invio il link dell'area di sosta le miniere alla fenigliahttp://www.areasostacamperlemin...
D'obbligo la bici, il mare fino allo scorso anno era uno spettacolo della natura. Senza parlare della pineta.... chiusa al traffico, dune di sabbia bellissime e per i maschietti anche qualche topless interessante.... Si fanno dei castelli di sabbia bellissimi, 2 anni fa abbiamo ingaggiato una lotta all'ultimo merlo con un gruppo di firenze e abbiamo vinto.... ci siamo inventati un ponte elevatoio e la piscina del castello con le formine dei bambini, se trovo le foto ve le invio. Il problema fondamentale sono le zanzare... già a marina di grosseto è stata una battaglia persa ma qui sono in.....zate nere!!! cosa ne pensate? baci rita >
quote:Originally posted by rita> A Rita....mi è scoppiata la bolla di sapone.....come senza tavolata? Che uscita è se non possiamo cenare tutti insieme? Non ce la posso fare...[:(][:(][:(][:(] Io non ce la faccio a cenare sul camper a 10 metri dagli amici [V][V][V], tanto già lo so, diventerebbe tutto un dentro e fuori fino a che si riempie di zanzare pure il camper![B)][B)][B)][B)]
Il deterrente per le zanzare lì non basta, l'unica salvezza è la fuga! Se vogliamo organizzare direi di prenotare la navetta subito dopo cena da effettuare rigorosamente nei camper pena il dissanguamento in modo da visitare porto ercole che merita tantissimo. Lì purtroppo le tavolate le escluderei... >
quote:Originally posted by paolathea> ...guarda che a 10000 diecimila paghi la cena,artro che beve!!!!id="size4">id="blue"> vi devo lasciare quindi buona notte a tutti voi. ...e nun 'e' per sonno!!!!![:D][:D][:D][:p][:p][:p]id="size3">id="red">
Anvedi....mica me ne ero accorta Sandrò! Ma mò pure per le stellette devo pagà da beve?[B)][B)][B)] e per le 10 mila letture e multipli, per le mille risposte e multipli, ogni scusa è bona e va bene...ma tocca sempre a me????????? Scherzo! Anzi grazie ancora a te ed Emiliano per l'ubriacatura di tutti i maschi del gruppo! [;)] Me so fatta 'na letta de libro sabato sera, na favola!!!!!!! >
s/img258/4538/baciosuperxz8.gif ">g258/4538/baciosuperxz8.gif ">s/img258/4538/baciosuperxz8.gif http://img258.imageshack.us/img258/4538/baciosuperxz8.gif">" src=" http://img402.imageshack.us/img402/3236/festapallonciniwv7.gif">
[img]http://img525.imageshack.us/img525/7562/tantiaugurifestabz9.gif
A LAURA E LUCREZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi vogliamo tanto bene e vi auguriamo tutto cio' che meritate, anche se tutta la gioia e serenita' del mondo non basterebbe!!!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
da Paola Marco Betta e Valeid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by paolathea>
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A LAURA E LUCREZIAid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
[font=Comic Sans MS][size=3][navy][size=2]DA ALESSIO DANIELA MARTINA E ALESSANDROans MS] >
quote:Originally posted by pomata1a> EVVIVA!!!! Vi ho segnato [;)] Quanto ai trucchetti, dovrei chiede a Silvan!
[:D][:D][:D][:D][:D]SCUSA PAOLA TO' DOVUTO RUBA' IL DISEGNO MA COME SAI NON SONO CAPACE A TROVARLI E A METTERLI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] COMUNQUE DOMENICA MATTINA CI SIAMO ANCHE NOI AL PLAY PARK E DAI MARCO PORTACE PAOLA IO SO' RIUSCITA A CONVINCE PURE ALESSIO A PA' SE PROPRIO NUN JA FAI CO LE BONE METTI IN PRATICA I TRUCCHETTI DA DONNE CHE FUNZIONANO SEMPRE[:D][;)][:D][;)](sempre se avete tempo)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >