quote:Originally posted by paolathea> ME SO' SBAJATA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] DOMENICA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
No, rettifico...nun sei guarita!!!!!!! Me chiedi de paga' da beve sabato e m'hai detto che arrivi domenica...te sta a risali' la febbre....[:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by sandrone69> SE TROVO QUELLA ....... CHE USA IL NIK DI MIO MARITO JE STACCO LE GAMBE E JE LEGO LA TESTA COR COLLO[:D][:D][:D][:D]MAGARI SARA' L'AMANTE???????id="size4">
...MA CHI E' QUELLA GENTIL DONNA CHE SCRIVE CON IL NICK NAME DI POMATA 1a ??? NON CONOSCO TALE PERSONA COSI' GENTILE,COSI' EDUCATA,AVRA' STUDIATO SICURAMENTE ALLA ENGLISH SCHOOL,CHE BELLO AVERE QUESTI MODI GENTILI, SONO QUASI INVIDIOSO,MA MI RESTA IL DUBBIO ??!!PERCHE' USA IL NICK DE POMATINA ??E' UN'INTRUSA??id="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by sandrone69> E CIO' SO' SANDRO' MA CO' NA SNOBBBBBBBBBB PROPRIO NO PERCHE' A ME CHE ME MANCA ................ CHE PER CASO NUN SO SCICCCCCCCCCCCCCC [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
pomatina e' proprio vero nun te poi fida' piu' de nessuno..... che tristezza.[:D][:D][:D]id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by damama> Ciao David, che bello che scrivi anche tu!!! Sono felicissima che siete stati bene con noi, anche se il ritorno è stato un pò complicato... Spero di rivedervi presto e sappiate che è stato proprio un piacere conoscervi! Salutoni, Paola
ciao a tutti io ho appena staccato e volevo ringraziare tutti per il weekend passato so stato na favola e me so divertito troppo grazie a tutti ps per sandrone stai tranquillo la roulotte tutto a posto come nuova risolto e un grazie particolare a paola per tutto. BUONA CENA A TUTTI DAVID >
quote:Originally posted by damama> CIAO DAVID... SON FELICE CHE LA ROULOTTE STA' APPOSTO,ME SO' SENTITO COSI' IN COLPA PER AVERVI FATTO FARE QUELLA STRADACCIA.SALUTA LA FAMIGLIOLA. CIAO SANDRONEid="navy">id="size3">
ciao a tutti io ho appena staccato e volevo ringraziare tutti per il weekend passato so stato na favola e me so divertito troppo grazie a tutti ps per sandrone stai tranquillo la roulotte tutto a posto come nuova risolto e un grazie particolare a paola per tutto. BUONA CENA A TUTTI DAVID >
quote:Originally posted by robyegiusy> UN SALUTO DALLA FAMIGLIA POMATA TANTI BUONI KM E SEMPRE FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAA DA ALESSIOid="size6">
ciao a tutti finalmente sono riuscito a ritrovarvi nei meandri del web,volevo semplicemente ringraziarvi per la favolosa accoglienza e disponibilità che ci avete offerto nel week end del 24/05. UN GRAZIE a difrel e didola, al pomata , a clo66, a sandrone, paoloethea e se ho dimenticato qualcuno vogliate scusarmi.nel frattempo ci siamo registrati, eravamo la minoranza laziale che assisteva alla partita (finale portaombrello) ciao da robyegiusy. >
quote:Originally posted by paolathea> PER LA PRINCIPESSA LULU' E LAURA : id="purple">id="size6">id="Comic Sans MS"> la SIRE Family porge i più rispettosi e sentiti AUGURIid="red">id="size6"> del REGNO. Profondamente segnati dal dispiacere, comunicano che non potranno essere presenti al PARTY DI GALA reso in onor Vostro causa lavoro in altra ambasciata.....
PER IL COMPLEANNO DELLA PRINCIPESSA LULU' E LAURA!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> 7 E 8 GIUGNO AL LAGO DI BRACCIANO SOSTA PRESSO IL PLAY PARK CON VISITA AL MUSEO DELL'AREONAUTICA(FACOLTATIVA)id="blue">id="size4"> IL POSTO E' INCANTEVOLE, C'E' UN PARCO GIOCHI PER I NOSTRI BIMBI, C'E' UN LAGHETTO DI PESCA SPORTIVA PER I NOSTRI RAGAZZI, CI SARA' DA DIVERTIRSI[;)] [code]EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINIid="size3"> DIFREL 2 F5-M2 PAOLATHEA 2 F10-M5 (se convincete Marco a portammece, a lasciammece e a rivenimme a pia') DAMAMA 2 M3 domenica in macchina POMATA1 2 M5-F7 domenica in macchina SANDRONE 2 F10 sabato o domenica con la macchina[/code] Per i dettagli, prezzi e indicazioni precise ci stiamo lavorando! [;)] Intanto le indicazioni stradali rubacchiate da un altro gruppo (perdono!): Le indicazioni per raggiungere il Play Park sono queste: Come raggiungere il Parco in AUTO da Roma, percorrendo la Braccianese per 50 Km verso Anguillara S. e lasciandola ad Osteria Nuova, raggiungere località Vigna di Valle. Play Park è raggiungibile anche dalla Cassia Bis direzione Viterbo, uscendo a “Bracciano – Cesano” e poi proseguendo per Anguillara oppure seguire l’Aurelia con tre possibili uscite: Fregane – Anguillara, Torreimpietra – Anguillara o Cerveteri per poi proseguire per Bracciano e quindi per Anguillara località Vigna di Valle. Per chi ci raggiunge dall’autostrada A1 l’uscita consigliata e’ “Magliano Sabina “, proseguendo per Civita Castellano prendere la Cassia Bis direzione Roma ed uscire a “ Trevignano “ , proseguire per Anguillara S. località Vigna di Valle. Per chi ci raggiunge dall’autostrada A12 l’uscita e’ “ Cerveteri – Ladispoli “ per poi proseguire per Bracciano e quindi per Anguillara S. località Vigna di Valle. Arrivano i primi dettagli... Sosta camper 12 euro al giorno (docce calde carico e scarico compresi) ingresso al parco (pagano solo i bambini) 8 euro al giorno, 5 solo per il pomeriggio. c'e' anche la piscina e per chi vuole fare un biglietto comulativo che comprende sia il parco che la piscina, il costo e' 10 euro al giorno. Per gli adulti che entrano in piscina se ho capito bene il prezzo e' della differenza cioe' 2 euro. La signora con cui ho parlato e' molto accomodante e mi dice poi quando venite ci mettiamo daccordo...depone bene [:)][^][;)] Io ho prenotato 6 posti, ma venerdi' devo dare il numero esatto, quindi appena decidete fatemelo sapere subito! TUTTI AL PLAY PARK PER FESTEGGIARE LAURA E LULU" E DOMENICA PURE MARTINA POMATINA!!!!!!!!! NON MANCATE!!!!!!!!!!!!!!!! CHE CE PENSATE????????id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> >