quote:Originally posted by enrico66> Ciao Enrico...e perche' mai mi sarei dovuta risparmiare la tua foto artistica con Marco??? Eri un capolavoro dell'arte moderna!!!!! E poi che vuoi che pensi chi non ti conosce? Che uno cosi' va conosciuto al piu' presto!!!![;)][;)][;)] Voi venite sabato? Ci sara' l'apoteosi delle torte!!!!![:p][:p][:p]
Paolaaaaaaaaa, belle le foto, ma la mia con la linguazza di fuori te la potevi risparmiare ..... cosa potrà mai pensare chi non mi conosce !!! Ho visto che state organizzando un autoraduno per il prossimo WE !?!Ma che è, avete le batterie scariche ? >
quote:Originally posted by robyegiusy> Ciao Pina e Roberto!!! Sono Paola, la moglie di Marco, ci chiedevamo come potervi rintracciare e invece siete riusciti a trovarci voi! Che bello! Venite sabato e domenica al Play Park sul lago di Braciano? Sara' un'occasione per rivederci e per festeggiare i compleanni di Laura e le piccole Lucrezia e Martina. Fateci sapere! Salutoni, Paola
ciao a tutti finalmente sono riuscito a ritrovarvi nei meandri del web,volevo semplicemente ringraziarvi per la favolosa accoglienza e disponibilità che ci avete offerto nel week end del 24/05. UN GRAZIE a difrel e didola, al pomata , a clo66, a sandrone, paoloethea e se ho dimenticato qualcuno vogliate scusarmi.nel frattempo ci siamo registrati, eravamo la minoranza laziale che assisteva alla partita (finale portaombrello) ciao da robyegiusy. >
quote:Originally posted by paolathea> ANNNNNNNNAMO BENE ............... DIMME UN PO' TU NDO STAVI IERI CHE NUN TE SEI FATTA SENTI'[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
UN SALUTONE PARTICOLARE AD ALESSIO CHE COMINCIAVA A MANCARCI!!!!!!id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> ps Danie' famo a capisse.....te spiego: siccome era tanto tempo che non poteva scriverci, manifesto la contentezza che e' tornato a salutarci! Deponi i coltelli![;)][:D][:D][:D] >
http://www.laconteacamping.it/
quote:Originally posted by paolathea> prova magari ti tiri un po' su .....anzi metti pure i piedi a mollo, vedrai che effetto zichichi![}:)]
Che giornata deprimente oggi....[:(][:(][:(] ancora mi devo riprendere dalla scoperta di dover lavorare altre due settimane mentre ero convinta di finire domani [:(][:(][:(] ho molto poco da fare perche' avevo svolto tutto il lavoro in anticipo per il convincimento che ho appena esposto[:(][:(][:(] quindi mi annoio[:(][:(][:(] e non scrive nessuno[:(][:(][:(] nessuna mail[:(][:(][:(] il telefono tace [:(][:(][:(] il cielo e' pure cupo [:(][:(][:(] Che faccio? Mi bagno il naso e lo infilo in una presa con la corrente? >