quote:Originally posted by paolathea> Il 21-22/6 ricorre il compleanno di Sara e vorremmo fare una festicciola in una località marina (da mesi la tappetta ci tormenta con frasi tipo "il mio compleanno faccio il ciuffo nel mare ..."id="Arial Black">id="size5">id="red">). Che ne dite se a Tagliacozzo ci andiamo un'altro WE ?
Iva', se organizziamo un we il 21-22/6 a Tagliacozzo ce vieni? C'e' una piscina da paura!!! Il posto e' bellissimo... Tanto pe anda' al mare di tempo ne avremo......allora lo cambi 'st'itinerario e vieni in Sardegna con noi e i Sandroni? >
quote:Originally posted by paolathea>
Il fatto e' che dopo io parto e se ne riparlerebbe a settembre...[:(][:(][:(] Non so se c'eri quando ne abbiamo parlato In Maremma, ma in parecchi avevano manifestato questo desiderio. Comunque puoi dire a Sara che li c'e' una piscina fantastica e che si divertirebbe tantissimo! [:)] >
quote:Originally posted by pepericchio> Ciao Sonia, domani li chiamo e sento se per il 21 aprono la piscina. Salutoni a tutti voi, Paola
BUONA SERA A TUTTI AUGURI ALLE PRINCIPESSINE ANCHE SE IN RITARO [:D][:D][:D][:D] E UN PERIODO UN PO COSI [;)][;)][;)][;)]STO ANDANDO ALLA GRANDE O LETTO TAGLIACOZZO MI DISPIACE TANTO MA E ANCORA TUTTO CHIUSO LI O SENTITI QUALCHE GIORNO FA E MI ANNO DETTO CHE FORSE SE IL TEMPO SI RIPRENDEVA A META GIUGNO RIEMPIONO LA PISCINA QUANDO VOLETE ANDARE? >
quote:Originally posted by clo66> Spero per comprarne un altro! [:)] Dai non ti buttare giù, vi riinnamorerete di quello nuovo in un momento... [;)] Facci sapere quando sarete di nuovo attrezzati! Ciao e salutami Roberta e Anita
Oggi ho venduto il camper [:(][:(][:(] >