http://www.laconteacamping.it/
quote:Originally posted by Didola> Ciao Laura, ti ho chiamato ma me parte la segreteria[:(][:(][:(] Squillami che ti richiamo! [;)]
BUONGIORNO A TUTTI. >
quote:Originally posted by damama> Te possino Manu...mi ero gia' preparata e scaricata tutte immaginette da inserire bellissime con neonati e scritte personalizzate di auguri per voi!!! So' stata mezz'ora a combatte e adesso per farti perdonare e per darmi la possibilita' di inserirle...RESTA INCINTA AL PIU' PRESTO!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][;)] Ci vediamo domenica! Paola
paola ciao[:D][:D] scherzetto ci sei cascata[}:)][;)]david mi ha regalato un gattino il quarto e lui[:p][:p][:D]un bacino x didola grazie dell'invito manu[;)] >
quote:Originally posted by damama> Conoscendo Laura, tutto quello che porterai sara' in piu'...e' una cuoca strepitosa ed e' generosa come pochi altri a questo mondo! Comunque lei ti ha mandato una mail, rispondile e chiedilo direttamente a lei, ti rispondera' con piacere...altrimenti, improvvisa!!!!! Magari un po' di quel magnifico guanciale da fare alla brace che avete portato in Toscana...era buonissimo! [:p][:p][:p] Comunque vedi con lei, io non so cosa sta architettando [:D][:D][:D]
paola aiutami si come noi siamo i nuovi arrivati e non cene intendiamo tanto che possiamo portare a casa di didola? cosi iniziamo anche noi a capire come si fa[:)]grazie manu >
quote:Originally posted by paolathea> NON TI AZZARDARE..... ....SENNO' TIRO FUORI IL MIO REPERTORIO SU DI TE[;)]
X Enrico di chi non ti ricordi che ti metto la foto? >
quote:Originally posted by paolathea>
X Enrico di chi non ti ricordi che ti metto la foto? >
E' abbastanza come entusiasmo?
Mo vojo proprio vedè chi dirà di no a Tagliacozzo!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by damama> Manu, stai tranquilla....il nostro vederci domenica è per il piacere di stare insieme, il vostro sorriso sarà il regalo più apprezzato [;)], comunque se mi mandi via mail il tuo telefono ti chiamo [:)]
grazie paola mi hai datto una grande idea su che portare quel guanciale e propio buono perdonami ma i regali li famo a parte o tutti insieme[;)]scusa ma non sono tanto pratica e scusami se ti rompo grazie cmq >
quote:Originally posted by paolathea> Sono proprio io!!!! Grazie dell'accoglienzaid="size5">id="maroon">
Eccomi qua! Sono tornata adesso dalla recita di Be....ma chi c'è qui sopra? [8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)] No, non può essere lui......[8)][8)][8)][8)][8)]...eppure.......[8)][8)][8)][8)][8)][8)] Ma possibile che sia lui [?][?][?][?][?][?][?][8)][8)][8)][8)][8)][8)] A Meno che non si sia rivenduto il nick.....[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MA NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' GIANLUCAMPERFREE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BENTORNATO A CAMPERFREE!!!!!!!!!!!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' abbastanza come entusiasmo? Mo vojo proprio vedè chi dirà di no a Tagliacozzo!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by camperfree>
UDITE UDITE!!!!!id="size6">id="red"> della serie....chi nun more sè rivede!!!!!!! E' tornato Camperfree!!!id="size6">id="red"> chiedo scusa per la prolungata assenza e approfitto per salutare tutti vecchi e nuovi. Ho visto con piacere una nutrita platea di neoadepti io non mi considero vecchio ma diciamo un usato garantito!!! Sarei estremamente contento di incontrarvi e a tal proposito quale migliore occasione che approfittare del we a Tagliacozzo????? Manco a dirlo, alla musica ci penso io per il resto ho visto che in tema libaggioni, alcolici, fantasia e simpatia nun ve manca niente. BenRitrovati Zuzzurelloni!!!!id="size4">id="blue"> >
BENTORNATO CAMPERFREEid="blue">id="size6">
DIDOLA E DIFREL[;)][;)]