quote:Originally posted by Didola> a Laura...'na foto meno sconcia e possibilmente da davanti, nun ce l'avevi? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by camperfree>
UDITE UDITE!!!!!id="size6">id="red"> della serie....chi nun more sè rivede!!!!!!! E' tornato Camperfree!!!id="size6">id="red"> chiedo scusa per la prolungata assenza e approfitto per salutare tutti vecchi e nuovi. Ho visto con piacere una nutrita platea di neoadepti io non mi considero vecchio ma diciamo un usato garantito!!! Sarei estremamente contento di incontrarvi e a tal proposito quale migliore occasione che approfittare del we a Tagliacozzo????? Manco a dirlo, alla musica ci penso io per il resto ho visto che in tema libaggioni, alcolici, fantasia e simpatia nun ve manca niente. BenRitrovati Zuzzurelloni!!!!id="size4">id="blue"> >BENTORNATO CAMPERFREEid="blue">id="size6"> DIDOLA E DIFREL[;)][;)]
![]()
>
quote:Originally posted by damama> CIAO SONO CONTENTISSIMA CHE AVETE ACCETTATO UN ABBRACCIO LAURA PS X IL CIBO PORTA QUELLO CHE VUOI
paola ciao[:D][:D] scherzetto ci sei cascata[}:)][;)]david mi ha regalato un gattino il quarto e lui[:p][:p][:D]un bacino x didola grazie dell'invito manu[;)] >
bella a paola si er campeggio e quello,bello bello[;)]allora allora gianlu che dici?ao quanno o letto camperfree ho detto se saranno sbagliati[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] comunque bentornato frate felice di risentirti saluti pure dalla cellona e il cellino[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)][;)][^][^][:o)][8D][8D][:D][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]id="size6"> http://www.laconteacamping.it/
e mentre tutti bolliranno in coda per andare e tornare dal mare noi ce ne andiamo in questo bel campeggio di Tagliacozzo [:)]. Bagni nella piscina del campeggio, prato inglese, ombra a volontà e tutti gli svaghi possibili, chi vorrà potrà andare al Parco Acquatico lì vicino di cui darò ulteriori indicazioni in seguito. Per andare al mare tempo ne avremo.....[8D][8D][8D][8D][8D] SI APRE LA LISTA!!!!id="red">id="size4"> [code]EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINIid="size3"> CAMPERFREE 1 1 tanto per cominciare [/code] FATEVI SOTTO!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">