quote:Originally posted by Sire primo> sireeeeeeeeeee!!!!!!! lo sapevo che prima o poi stanotte tavrei beccato!!!!!
[quote]Originally posted by Didola Purtroppo [:(][:(][:(]devo dire e ribadire che noi della Sire family non ci siamo [xx(][xx(][xx(][:(!][:(!][:(!]ma rinnoviamo gli AUGURI !|!!!![:p][:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by damama> sicuramente da il venerdi,e stavolta me ne vado da li a mezzanotte, anzi me sa' che mene vado direttamente il lunedi,tanto io lavoro a tivoli quindi so' de strada.
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]tranquillo se la vedi e come se non li fosse successo niente.. er tecnico giancarlo si e datto da fare[:D]mi chiede se voi andate venerdi o sabato? >
quote:Originally posted by Sire primo> E CHE STI FII STANNO NA VORTA FERMI!!!!! SE NUN SE FANNO MALE NUN SO' CONTENTI. PERO' TU DIGLI: A DETTO SANDRONE CHE SE ERI DELLA ROMA NUN TERA SUCCESSO NIENTE PERCHE' NOI SEMO FORTI,TOSTI,DURI,INVECE SEI JUVENTINO E PURE FRACICO,ECCO PERCHE' TE' SUCCESSO TUTTO CIO'!![:D]
A Paola................ Ne approfitto per comunicare che causa rottura polso di Mario non possiamo venire anche nel prossimo week-end, ora è ingessato e dobbiamo ri controllarlo a breve poi ho anche riunioni di lavoro; sia nel mondo sportivo che in quello Ministeriale.id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by damama> buona notte anche a tutti voi...io pure vado a dormi che domani so' de lavoro.
allora a detto david parte venerdi dopo le 18 quando stacca da lavoro.. senti ti lasciamo e ti auguriamo buona notte.. saluta ilaria e un bacino a martina..... a domani sul tardi ciao >
quote:Originally posted by sandrone69> ok ok fregato ma io sto ancora sveglio tu????
quote:Originally posted by Sire primo> sireeeeeeeeeee!!!!!!! lo sapevo che prima o poi stanotte tavrei beccato!!!!!
[quote]Originally posted by Didola Purtroppo [:(][:(][:(]devo dire e ribadire che noi della Sire family non ci siamo [xx(][xx(][xx(][:(!][:(!][:(!]ma rinnoviamo gli AUGURI !|!!!![:p][:p][:p][:p][:p] >
>
quote:Originally posted by sandrone69> è verrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrooooooooooooooooooooo
quote:Originally posted by Sire primo> E CHE STI FII STANNO NA VORTA FERMI!!!!! SE NUN SE FANNO MALE NUN SO' CONTENTI. PERO' TU DIGLI: A DETTO SANDRONE CHE SE ERI DELLA ROMA NUN TERA SUCCESSO NIENTE PERCHE' NOI SEMO FORTI,TOSTI,DURI,INVECE SEI JUVENTINO E PURE FRACICO,ECCO PERCHE' TE' SUCCESSO TUTTO CIO'!![:D]
A Paola................ Ne approfitto per comunicare che causa rottura polso di Mario non possiamo venire anche nel prossimo week-end, ora è ingessato e dobbiamo ri controllarlo a breve poi ho anche riunioni di lavoro; sia nel mondo sportivo che in quello Ministeriale.id="red">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by sandrone69> semo tornati sul tardi fermandoci un po a Tarquinia poi con clma piatta anzi lenta ci siamo diretti a casa....
sire ma poi che avete fatto lunedi al ritorno??? ve siete fermati al sasso?? noi co' quella caciara gira che te'rigira semo tornati a casa alle 21.00 la prossima volta do sto' sto' parto direttamente de notte. >
quote:Originally posted by sandrone69> e che non guardo solo il forum ma leggo notizie e curiosità o gioco etccc...
eccallla' e' risparito...oooooooooooo ma n'do stai?????? >
quote:Originally posted by Sire primo> o ammazza mai risposto alla domanda de 20 pagine fa' jai fatta a risponne ma che te stavi a fa' na' flebo?? e mo' pe' l'urtime risposte quanto devo aspetta'....fine anno?? [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by sandrone69> semo tornati sul tardi fermandoci un po a Tarquinia poi con clma piatta anzi lenta ci siamo diretti a casa....
sire ma poi che avete fatto lunedi al ritorno??? ve siete fermati al sasso?? noi co' quella caciara gira che te'rigira semo tornati a casa alle 21.00 la prossima volta do sto' sto' parto direttamente de notte. >
>