quote:Originally posted by Sire primo> haaaa buciardoooooooo !!!! di la verita' te stai a collega' co quarche sito zozzo eee'[:p][:p][:p]id="size3">id="red">
quote:Originally posted by sandrone69> e che non guardo solo il forum ma leggo notizie e curiosità o gioco etccc...
eccallla' e' risparito...oooooooooooo ma n'do stai?????? >
>
quote:Originally posted by sandrone69>
quote:Originally posted by Sire primo> Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii haaaa buciardoooooooo !!!! di la verita' te stai a collega' co quarche sito zozzo eee'[:p][:p][:p]id="size3">id="red">
quote:Originally posted by sandrone69> e che non guardo solo il forum ma leggo notizie e curiosità o gioco etccc...
eccallla' e' risparito...oooooooooooo ma n'do stai?????? >
>
>
quote:Originally posted by sandrone69> WWW. so bone!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p] un attimo il piccolo si muove ho da controlla!!!!
dimme dimme come' www[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by sandrone69> ok te saluto pure io con queste dicerie.......... La donna ideale deve soddisfare l'anima, lo spirito, i sensi. (Non trovando riuniti i tre requisiti nella stessa persona, è consentito il frazionamento.id="green">id="size4"> La guerra fra i sessi è l'unico tipo di guerra in cui i nemici dormono regolarmente insieme. id="navy">id="size4"> [:D][:D][:D]TU PARLI DI SPORT IO DI SEX...[:D][:D][:D]
vabbe' a sire io te saluto sostituendoti con una frase marzulliana.id="size3"> TE SALUTO E TE RINGRAZIO...FORZA ROMA E ABBASSO A LAZIO !!! TE RINGRAZIO E TE SALUTO...CHI E' DELLA LAZIO E' UN GRAN CORNUTO!!!id="red">id="size6"> >
http://www.laconteacamping.it/
e mentre tutti bolliranno in coda per andare e tornare dal mare noi ce ne andiamo in questo bel campeggio di Tagliacozzo [:)]. Bagni nella piscina del campeggio, prato inglese, ombra a volontà e tutti gli svaghi possibili, chi vorrà potrà andare al Parco Acquatico lì vicino di cui darò ulteriori indicazioni in seguito. Per andare al mare tempo ne avremo.....[8D][8D][8D][8D][8D] SI APRE LA LISTA!!!!id="red">id="size4"> [code]EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINIid="size3"> CAMPERFREE 1 1 tanto per cominciare SANDRONE 2 1 DAMAMA 2 1 PAOLATHEA 2 2 [/code] FATEVI SOTTO!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
da Marco Paola Betta e Valeid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
BUON COMPLEANNO MARTINAid="blue">id="size4">
CON AFFETTO FRANCO LAURA LEO LULU