[xx(][xx(][xx(]id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
AUGURISSIMI PER IL NUOVO LAVORO!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by paolathea>mi associo[;)]fateci sapere se tutto ok
X DIFREL Se riuscite a collegarvi, vi mando un salutone!!!! Spero vada tutto bene...un bacione a Leo e Lu [:)] Paola >
quote:Originally posted by cellone> Ciao Cellone! Felicitazioni per il tigrotto!!!!id="navy">id="size3"> Allora sto in un ventre de vacca [:D][:D][:D]...basta dì che sò amica vostra [;)]! GRANDEEEEE!!!!!!!!!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> Sò l'amica dei boss der rimessaggio e guai a chi me tocca er camper!!![^][^][^] Baci a Giulia e a Cellino, Paola
beid="Century Gothic">id="size5">id="red"> bella rega tutto apposto?io oggi sto' da dio,manno riconsegnato er tigrotto amico di tante battaglie,[;)]sto' a 2000................[:p]x paola salutame marco,e stati tranquilli del rimessaggio,li semo li boss(clan cellone,e clan pomata1)qualsiasi cosa ve serve voi chiedete e il custode sotto nostro ordine esaudira i vostri desideri[:D][;)] >
A Prì, quasi quasi sò gelosa [;)]!
Bacioni,
Paola
riflessione del mattino sulla convinzione che accomuna tutti gli uomini...
Lasciamoglielo credere...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
PURE UNA CASA DISCOGRAFICA!!!!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
...e a me non m'hai neanche mai fatto una serenata [:(][:(][:(][:(][:(]id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by peteroma> Ciao Anna Maria, li ho sentiti ieri e va tutto bene, sono arrivati e appena possono si collegano e ci danno aggiornamenti [:)] Salutoni, Paola
NOTIZIE DEI DIFREL?????? Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">id="size3">
>