CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
237 20 8259
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 10/09/2008 alle: 23:00:05
MA ALLORA CHE STATE A FA' ????????? GIA' DORMITE TUTTI?????? AMMAZZA CHE DORMIGLIONI EPPURE NESSUNO LAVORA[:D][:D][:D][:D] C'E' CHI LA MATTINA SI ALZA ALLE 4 E VA' A SPASSO CON IL CAMION (AMORE NULLA DI PERSONALE[:D][:D]) CHI PORTA UNA TELECAMERA DI QUA E DI LA' TANTO PER RIPRENDERE QUALCOSA CHI VISTO NON A NULLA DA FARE FA' DUE PULIZIE A DESTRA E A MANCA CHI FA' DUE INIEZIONI IN PIU'............... CHI SI CARICA QUALCHE CALDAIA..................... ALLORA A PELANDRONI LA PARTITA E' FINITA ................[:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size6">
17
ele73
ele73
03/09/2008 232
Inserito il 11/09/2008 alle: 00:10:39
[:)][:)][}:)]non mi sbagliavo quando dicevo che eravate troppo forti [:)][:)][:)]mi diverto proprio a leggere quello che scrivete sembra che gia' vi conosco da sempre[:D][:D][:D]io sono molto alla mano e socevole nel mio sangue scorre sangue partenopeo anche se sono 13 anni che vivo a roma poiche' mio marito e' romano ma ormai mi sento anche un po' romana[;)]pero' i napoletani potranno anche avere tanti difetti(alcuni) ma sanno anche dare tanto affetto e simpatia speriamo di dare anche a voi questa impressione [:0]Ah! dimenticavo nel mio camper la prima cosa che ho comprato e' stata vodka birra e liquore alla liquirizia patatine ecc.[;)] non ci spaventiamo mica ci siamo abituati![:D] un grosso saluto buona notte ele73
18
Dody
Dody
05/01/2008 73
Inserito il 11/09/2008 alle: 01:03:22
MI DISPIACE MA HO ACQUISTATO IL MIO CAMPER DA 12 MESI E 10 GIORNI . PENSO CHE NON SIA IL CASO DI INNAMORARSI DI UN'ALTRO CAMPER . VI AUGURO DI FARE BUON ACQUISTI COSì QUANDO CI VEDIAMO MI FARETE "ROSICA' " . HO INIZIATO A SCRIVERE COME VOI , MI AVETE VERAMENTE CONTAGIATO , PENSA NON SONO NEANCHE ROMANA MA CI PROVERO', CON L'AIUTO DI MIO MARITO .CIAO A TUTTI E BUONA NOTTE A DOMANI
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 11/09/2008 alle: 08:05:36
Buongiorno a tutti -1 A MONDO NATURAid="green">id="size5">[;)][;)] PAOLA SEI PRONTA?[;)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 11/09/2008 alle: 09:03:26
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="red">id="size6">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 11/09/2008 alle: 09:05:38
quote:Originally posted by Didola
-1 A MONDO NATURAid="green">id="size5">[;)][;)] PAOLA SEI PRONTA?[;)] >
> SIIIIIIIIIII!!!!!!!! NUN VEDO L'ORA!!!!!!!!!id="red">id="size5"> Buongiorno Pomatina....di buon umore anche oggi? [B)][B)][B)]
18
Dody
Dody
05/01/2008 73
Inserito il 11/09/2008 alle: 10:25:08
BUONGIORNO RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
17
ele73
ele73
03/09/2008 232
Inserito il 11/09/2008 alle: 11:16:52
buongiornooooo a tutti [:D][:D][:D]sorridi che la vita ti sorride ele73[;)]
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 11/09/2008 alle: 12:17:56
[img] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEid="size4">
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 11/09/2008 alle: 14:46:57
...... BUON GIORNO AMORE MIO COME VA' IL LAVORO SPERO BENE............................................. ....................................ARMENO STASERA SE COMBINA QUALCOSA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CIAO CIAO PAOLE' E' POSSIBILE CHE ANCOR[:D]A NON RICONOSCI IL MIO BUON GGGGGGIIIIORNO[:D][:D][:D][:D][:D] STAMATTINA ERA ALESSIO EPPURE CE LO DOVRESTI SAPE' CHE L'OMO DE POCHE PAROLE E' ALESSIO[:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="purple">id="size6">
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 11/09/2008 alle: 18:07:45
ciao bella gente..... meno uno avete preparato il camper.. io me so fatta un .... x caricare la roulotte mi manca solo da fare la spesa.. noi domani partiamo alle 07 da qua voi?..vorrei dire due paroline alla nuova arrivata sperando di conoscerla al piu presto.. noi siamo entrati da poco in questo splendidido gruppo un po matti ma orgogliosa di aver scelto camperisti romani e dintorni. ci hanno fatto sentire subito a nostro agio, essendo molto timida, visto che noi siamo i piu piccoli del gruppo eravamo spaesati ma loro sono riusciti in 5 minuti a farci sentire a nostro agio.. e le risate che si fanno con loro non si fanno da nessuna parte.. c'è paola che de una donna straordinaria, paola e quella che ci dirige da una parte dove si và e dove non si và e una brava organizatrice... e poi ci sono tutti gli altri che sono altrettanto fantastici.. ciao ele73 a presto.ragazzi noi ci vediamo domani fatte i bravi ciaooooooooooo[;)]
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 11/09/2008 alle: 19:39:32
un saluto a tutti,grazie per gli auguri al celloncino,e devo di che se e comportato bene,nun voleva piu' veni a casa[;)]ba gatta ce cova[:D][:D]se risentimo domani,e come dice er cellone BONA CENA[:D][:D][:D] A CKICCKKKKIIIIII[:D][:D][;)]id="size6">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 11/09/2008 alle: 21:38:01
Buonasera bella gente! X Daniela Stamattina andavo pe uno....figurati che mi sono accorta in macchina di non essermi messa le scarpe! Un figurone avrei fatto con la direttrice della scuola di Vale con la quale dovevo andare a parlare!!!! [xx(][xx(][xx(] Alessio...ma pure te non puoi darci un indizio quando sei tu che scrivi?[8)][8)][8)] X Manu Bella Damamina, grazie per tutti i complimenti al gruppo e a me ma non credo di meritarli, io non dirigo nessuno, solo propongo alcuni posti e ho la fortuna di avere tempo a disposizione per seguire la lista di coloro che voglio aderire all'uscita! E come si capisce, la faccenda mi piace pure!!!! Diciamo che la cosa veramente straordinaria è che grazie alla mia testardaggine ho avuto il piacere e l'onore di conoscere persone meravigliose che mi sono entrate nel cuore...quindi la prima a godere di queste uscite sono io, anzi quasi quasi sono io che devo dire grazie a voi...anzi senza quasi quasi! GRAZIE PER AVER DATO RETTA A STA MATTA!!!!!!! X Ele 73 prima di tutto un salutone e poi volevo dirti che ho aggiunto i tuoi amici sulla lista X DODY Complimenti per la romana che è in te!!!!! Ciao Cellò! Confessa che l'hai versata la lacrimuccia stamattina.... E per chiudere della serie "quanno ce vò ce vò"... GRAZIE GRAZIE GRAZIE A LAURA E A FRANCO SIETE VERAMENTE PERSONE SPECIALI. Ora è felice. DOMANI SI VA A RIMINI!!!!!!!!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> Buonanotte a tutti e ci si rilegge lunedì!!!!!!
18
Dody
Dody
05/01/2008 73
Inserito il 11/09/2008 alle: 22:06:47
CIAO BELLI,COME PROCEDONO I PREPARATIVI PER LA PARTENZA DI GRUPPO? NOI DOMANI ANDIAMO AL MARE TEMPO PERMETTENDO, E POI PURTROPPO ANCHE PER ME SONO FINITE LE FERIE, RICOMINCIO LUNEDì ALLE 810 "CHE PILLA". DOVRò ASPETTARE IL PROSSIMO PONTE UTILE PER STARE A CASA QUALCHE GIORNO IN PIU'....... PAZIENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!COMUNQUE DIVERTITEVI NON SPENDETE MOLTO ......... PER NON FARCI ROSICà QUANDO TORNATE.
17
ele73
ele73
03/09/2008 232
Inserito il 11/09/2008 alle: 23:03:18
buonanotte a tutti grazie per aver inserito i miei amici[:)]questo fine settimana siamo impegnati qui a roma poiche' ho organizzato una festa per il compleanno di filippo e come al solito ho solo 25 bambini+genitori vi pare poco ? [;)]comunque buona fiera e "arifatevi gli occhi" che credo li ci sia tanto da vedere saluti a paolathea ecc.....ele73
17
ele73
ele73
03/09/2008 232
Inserito il 11/09/2008 alle: 23:07:45
buonanotte a tutti grazie per aver inserito i miei amici[:)]questo fine settimana siamo impegnati qui a roma poiche' ho organizzato una festa per il compleanno di filippo e come al solito ho solo 25 bambini+genitori vi pare poco ? [;)]comunque buona fiera e "arifatevi gli occhi" che credo li ci sia tanto da vedere saluti a paolathea ecc.....ele73
18
Dody
Dody
05/01/2008 73
Inserito il 11/09/2008 alle: 23:10:49
CIAO ELE73 MA NON ERA MEGLIO PARTIRE ? BHE ALLORA BUON LAVORO!
17
granduca 77
granduca 77
03/06/2008 16
Inserito il 11/09/2008 alle: 23:13:07
Ciao a tutti. Siamo tornati dalle vacanze i primi di settembre e fino ad oggi siamo stati incasinati. Domenica facciamo battezzare Gabriella (tartarughina) e Francesca a voluto fare le bomboniere a mano con l'uncinetto...2 palle...e cosi tutte le sere si metteva al lavoro fino a tarti. Anche se in ritardo (SCUSACI PAOLA) ti facciamo tanti auguri per il compleanno. Un salutone a tutti Fabrizioid="Arial Black">id="size4">id="red">
18
Dody
Dody
05/01/2008 73
Inserito il 11/09/2008 alle: 23:25:27
PER GRANDUCA ,BEN TORNATA ,SONO UNA NUOVA ARRIVATA,AUGURONI PER DOMENICA.POI LEGGEVO IL PROFILO DI ELE73 HO SCOPERTO CHE SEI STATA IN PUGLIA, SONO CONTENTA CHE TI SIA PIACIUTA ,SAI IO SONO DI QUELLE PARTI E PROPRIO LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO ERO A PORTO CESAREO. HAI VISTO CHE BELLO IL MARE ,MOLTI DICONO CHE LA SARDEGNA SIA SPETTACOLARE MA LA MIA PUGLIA NON HA NIENTE DA DIRE .ABBIAMO POSTI COME PORTO SELVAGGIO, LE MALDIVE DI PUGLIA ,O POSTI ANCHE POCO CONSCIUTI DOVE IL MARE è SEMPRE SPLENDIDO......................SPERO CHE ANCHE LA GENTE SIA STATA DI TUO GRADIMENTO, MA SOPRATUTTO LE SPECIALITà CULINARIE COMUNQUE QUANDO CI CONOSCEREMO CI RACCONTEREMO DEI POSTI.
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 11/09/2008 alle: 23:45:50
x paola foese mi sono espressa male.. non volevo dire che ci dirigi te.. ma che tutte le uscite che facciamo diciamo la verità partono da te.. e fai la lista tutto qua.. o capito che hai una certa età però[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...potresti essere la mia mamma[:D][:D][:p][:p][:p]ciao dolce paola lo sai che ti voglio tanto bene......[;)]buona notte atutttttttttttttttttttttttti..ciao a domani bella gente.....un augurio felice a gabriella ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link