Inserito il 15/09/2008 alle: 20:10:41
ciao cellone,vuoi sapere come hanno fatto a togliermi la patente??
mo in poche parole ti descrivo tutto.
ho alle spalle dai 4/5 milioni di km. sulle strade d'italia,ho fatto sorpassi in tutte le salse,da incosciente,matto,incazzato,da calmo e da fretta,km.e km. fatti in autostrada,strade statali,provinciali,comunali,sterrate,con sole,pioggia e neve,in paesi,citta'e boschi,ho sempre incontrato di tutto in strada,pecore,trattori,cani gatti e mucche,cervi,cavalli e cinghiali,ho fatto giornate dove anche il minuto era prezioso,corri di qua e corri di la',in molti casi mi sarei meritato vivamente che mi strappassero la patente ma quello che mi e' successo giovedi sera e' dell'incredibile...
una vecchietta di eta' circa 90 anni viaggiava con la sua bella macchinina fiat 600 anno 2000 avanti cristo alla spaventosa velocita' di 30/32 km.orari su una strada provinciale che da tivoli va verso roma ossia la tiburtina creando una fila in pochi minuti di circa 50 macchine,essendo io il secondo dietro alla 600 sentivo dietro di me che mi suonavano sollecitandomi il sorpasso dell'omonima macchinina,detto fatto...SORPASSO ALLA STRABILIANTE VELOCITA' DI 50 KM. ORARI e mi rimetto in corsia ,ma purtroppo ho fatto questa incosciente infrazione sorpassando la doppia striscia continua. 2 km. e dico 2 km. piu' avanti mi ferma la polizia...
ritiro della patente x un mese,10 punti e 150 euri de multa...
E LA VECCHIETTA CON IL SUO BOLIDE CONTINUAVA LA SUA CORSA IMPERTERRITA ALLA VELOCITA' SUPERSONICA DI 30 KM. ORARI
...E COME DICE TOTO'...E IO PAGO!!!