CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
239 20 8259
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 15/09/2008 alle: 11:56:04
E oggi anche Vale ha iniziato la scuola... 1a ELEMENTARE!!!!!!!! Aiuto!!!!!! E diventato grande in un micro secondo!!!!!! Amore di mamma che fa sempre il birbante e che si atteggia a giovane uomo... come piangeva stamattina!!!!!! Sono uscita dalla scuola con un magone....[:(][:(][:(]

Modificato da paolathea il 15/09/2008 alle 18:16:30
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 15/09/2008 alle: 11:56:51
BEN TORNATI A TUTTI, AVETE PRESO QUALCHE DEPLIAN[?][?][?]O VE SETE COMPRATI UN BEL CAMPER NOVO[?][?][:D][8D]PERCHE' FORSE SE SANDRONE ME FARA' GUIDA' IL SUO ,SICURAMENTE DOVRA' RICOMPRARSELO,E ALLORA MI SERVIRA' UN DEPLIAN PER FARGLIELO SCEGLIERE[:D][:D][:D]NON SIA MAI CE MANCA SOLO QUESTO!!!!!!![;)][B)][B)]INSOMMA AVETE FATTO MOLTA FILA[:(!]PERO' SICURAMENTE NE E' VALSA LA PENA,QUANDO SEI IN COMPAGNIA TI PASSA PRIMA. OGGI MARTY HA COMINCIATO SCUOLA .....C'E' UN SILENZIO PER CASA[:(]MESA' CHE OGGI DOVRO' LITIGA' DASOLA BOTTA E RISPOSTA COME I MATTI[:D][:D][:D][:D]PERO' MI MANCA LA SUA VOCETTA CHE DALLE ORECCHIE TI VA' DRITTA AL CERVELLO[:D][:D][:D]CHI LA CONOSCE LO PUO' IMMAGINARE...... UN BACIO A TUTTIid="teal">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 15/09/2008 alle: 11:59:03
buongiorno a tutti. sapete che ve dico?? quasi quasi so' pure contento che manno levato la patente,sto' in ufficio senza fa' un cxxx e con la scusa che nun me posso move so' annati pure a piamme le sigherette[^][^][^]me vengono a pia',me riporteno a casa,quindi...la strappassero pure che me frega,so' come li signori...me so' fatto l'autista.[:D][:D][:D] ma x il week del turano a costo de faje porta' er camper a lacky venimo lo stesso...fanculo PROPOSTA DI LEGGE:abbolire le patenti dai 70 in su'...che annassero con l'autobus invece de crea' casini. GRAZIE A TUTTI X LA SOLIDARIETA'
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 15/09/2008 alle: 12:00:56
Ciao Ilaria!!!! Fai un grosso in bocca al lupo a Marty! Ma davvero venite al Turano e guidi tu? SEI UN MITOOOOOOO!!!!!!!! Se davvero lo fai apri una strada e dai coraggio a tutte noi!
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 15/09/2008 alle: 12:03:15
quote:Originally posted by sandrone69
ma x il week del turano a costo de faje porta' er camper a lacky venimo lo stesso...fanculo >
> Sandrò...io te l'ho sempre detto e nun puoi negà, SEI UN GRANDE!!!! E TU MOJE PURE! [^]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 15/09/2008 alle: 12:12:29
CIAO CUCCIOLONE ERA ORA CHE TE RIPOSAVI UN PO' E NEL FRATTEMPO PENSA A QUANTE COSE TE DEVO FAR FARE QUANDO TORNI A CASA[:D][:D][:D]VISTO CHE TE STAI A RILASSA'[:D][:D] CIAO PAOLA L'UNICO PROBLEMA E' UN PONTE STRETTO CHE C'E' PER USCIRE DA MONTEROTONDO,COME DISTANZA POSSIAMO DIRE 3 CM. DI DISTANZA IN ALTEZZA E LARGHEZZA DAL CAMPER E I CASELLI DELL'AUTOSTRADA,QUELLO MI PREOCCUPA,IL RESTO E' TUTTA STRADA DRITTA....SPERIAMO BENEid="teal">

Modificato da moje de sandrone il 15/09/2008 alle 12:15:52
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 15/09/2008 alle: 12:16:18
Coraggio Ilà che ce la puoi fare!!!!! Poi c'è sempre Sandrone vicino a te! Male che và io ho riportato da Mondonatura una quindicina di chili di depliants di tutti i camper sul mercato! [:D][:D][:D][:D][:D] Basta scegliere...[:o)][:o)][:o)]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 15/09/2008 alle: 12:21:28
GRAZIE PER L'INCORAGGIAMENTO,STO SCRIVENDO MA NEL FRATTEMPO IL MIO STOMACO MI DICE CHE HA FAME,E' ORA DEL MIO PANINO COME AL SOLITO QUANDO STO SOLA IN CASA MI VIENE FAME PRIMA....E ALLORA VADO E POI CI SENTIAMO PIU' TARDI...CIAO PAOLE[;)]id="teal">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 15/09/2008 alle: 12:30:52
quote:Originally posted by moje de sandrone
CIAO CUCCIOLONE ERA ORA CHE TE RIPOSAVI UN PO' E NEL FRATTEMPO PENSA A QUANTE COSE TE DEVO FAR FARE QUANDO TORNI A CASA[:D][:D][:D]VISTO CHE TE STAI A RILASSA'[:D][:D]id="size4">id="red">CIAO PAOLA L'UNICO PROBLEMA E' UN PONTE STRETTO CHE C'E' PER USCIRE DA MONTEROTONDO,COME DISTANZA POSSIAMO DIRE 3 CM. DI DISTANZA IN ALTEZZA E LARGHEZZA DAL CAMPER E I CASELLI DELL'AUTOSTRADA,QUELLO MI PREOCCUPA,IL RESTO E' TUTTA STRADA DRITTA....SPERIAMO BENEid="teal"> >
> guarda che oltre la patente me faccio leva' pure le chiavi de casa!! quanno torno a casa e se torno vojo esse servito e riverito.id="size3">id="blue">
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 15/09/2008 alle: 12:43:25
SI SI.....TU VIENI A CASA CHE POI TE SERVO IO.... DU BELLI SGANASSONI SU UN PIATTO D'ARGENTO....[:D][:D]id="red">
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 15/09/2008 alle: 12:53:24
ciao a tutti..oggi è stato il primo giorno di asilo x marco.. quanto a pianto quando sono andata via.. ma io so scappataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..sono andata a casa con il magone [V][V]ma so che a pianto solo quando sono andata via poi ha fatto da bravo e a giocato con i bimbi tutto il tempo.. un agurio anche a martina e valentino... [:X][:X][:X][:X]x sandrone mi spiace tanto x la patente ma che c'è voi fa qua siamo in italia un governo e uno stato del .....! cmq fai prendere er camper a ilaria se voi usci[:D][:D][:D][:D].. ciao a piu tardi[;)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 15/09/2008 alle: 13:12:59
Ciao Manu, come ti capisco...anche Vale mi ha straziato stamattina! E il bello è che sabato io ho dato i consigli a te su come affrontare il distacco il primo giorno di scuola!!!!!!! Ma non ti proccupare, mi sono fatta una decina di pernacchie da sola.... [xx(][xx(][xx(] X CAMPERFREEid="red"> Nun fa finta de non legge...sei stato chiamato da Sandrone sul post dell'uscita del 26 https://www.camperonline.it/for... [8)][8)][8)][8)] FREGATO!!!![:D][:D][:D]Adesso non puoi dire che non ti eri accorto del post!!! [:o)][:o)][:o)] E vale pure per l'amico tuo Pesciolino che fa il vago.....[^][^][^]
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 15/09/2008 alle: 19:25:47
[:o)][;)][:(][8)][|)][?][V][xx(][:(!][^][:X][:0][B)][:p]a ckicchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiibella rega tutto apposto?volefo gli auguri a tutti i beby del cool per la scuola,[:)][;)]a sandro' ma come hai fatto[:(!],mica mica te piaceno le 70ntenni[:D][:D][:D],a zozzo[:D][:D][:D]....per la cronaca volevo chiede scusa a mi fratello e mi cognata(anna magnani[:D][:D])per ieri sera,non sapevo che giulia era annata ar camper e lo aveva lasciato aperto,avemo fatto dormi li gatti du giorni,glie mancava solo che se guardavano la televisione e avevano fatto pensione completa[:(!][:(!][:(!]pensavo che era uno scherzo,vabbe susate scusate scusate[;)][;)]vabbo un saluto a tutti e come de consueto BONA CENA A TUTTI[;)][;)][;)][;)][:)][:D][8D][:I]id="size6">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 15/09/2008 alle: 20:10:41
ciao cellone,vuoi sapere come hanno fatto a togliermi la patente?? mo in poche parole ti descrivo tutto. ho alle spalle dai 4/5 milioni di km. sulle strade d'italia,ho fatto sorpassi in tutte le salse,da incosciente,matto,incazzato,da calmo e da fretta,km.e km. fatti in autostrada,strade statali,provinciali,comunali,sterrate,con sole,pioggia e neve,in paesi,citta'e boschi,ho sempre incontrato di tutto in strada,pecore,trattori,cani gatti e mucche,cervi,cavalli e cinghiali,ho fatto giornate dove anche il minuto era prezioso,corri di qua e corri di la',in molti casi mi sarei meritato vivamente che mi strappassero la patente ma quello che mi e' successo giovedi sera e' dell'incredibile... una vecchietta di eta' circa 90 anni viaggiava con la sua bella macchinina fiat 600 anno 2000 avanti cristo alla spaventosa velocita' di 30/32 km.orari su una strada provinciale che da tivoli va verso roma ossia la tiburtina creando una fila in pochi minuti di circa 50 macchine,essendo io il secondo dietro alla 600 sentivo dietro di me che mi suonavano sollecitandomi il sorpasso dell'omonima macchinina,detto fatto...SORPASSO ALLA STRABILIANTE VELOCITA' DI 50 KM. ORARI e mi rimetto in corsia ,ma purtroppo ho fatto questa incosciente infrazione sorpassando la doppia striscia continua. 2 km. e dico 2 km. piu' avanti mi ferma la polizia... ritiro della patente x un mese,10 punti e 150 euri de multa... E LA VECCHIETTA CON IL SUO BOLIDE CONTINUAVA LA SUA CORSA IMPERTERRITA ALLA VELOCITA' SUPERSONICA DI 30 KM. ORARI ...E COME DICE TOTO'...E IO PAGO!!!
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 15/09/2008 alle: 21:51:37
X Didola A Là, t'ho rubato (e stavola davvero per sbaglio [:D]) il periodico "Vita in camper" e siccome questo è un vero furto per "sbaglio", appena te vedo te lo ridò! [^]
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 15/09/2008 alle: 22:13:37
[:D] buona sera brutti dormiglioni tanto per cominciare tranquillizzo mi cognato e lo ringrazio delle pubbliche scuse[:D][:D][:D]id="red">id="size6"> a cello' stavorta c'hai stupito ed emozionato[:D][:D][:D][:D] a dimenticavo te ringrazia anche er gatto a detto che t'ha lasciato 50 euro per vitto e alloggio[:D][:D][:D][:D] poi sandro' e mica me poi manca' ar turano questa era la vorta bona che te facevo assaggia' la matriciana a ila' ennnnnamo porta sto camper tanto de belli novi ne hanno fatti na cifra....... male che vada firmetta finanziamento a tasso fisso per 40 anni e il gioco e' fatto[:D][:D][:D][:D] a pa' e poi nun di che so' io ma te me le servi su un piatto d'argento...................................cor treno ce mettevi n'oretta bona bona[:D][:D][:D][:D][:D][:D] daje sto a scherza er viaggio per il prossimo week e' piu' corto al massimo 6 orette e passa la paura[:D][:D][:D][:D][:D] e poi me sa' pure che l'autogrill so' de meno quindi se po' se se impegnamo famo prima[:D][:D][:D][:D][:D] per il resto saluto tutti vecchi e nuovi a belli ve' sete persi na fiera da paura spettacolare epure la compagnia nun era da meno[;)][;)][;)][;)][;)]id="black">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 16/09/2008 alle: 08:46:37
Buongiorno a tutti!!!!!! Dunque per l'uscita del 26/9 al Turano sono rimasti 3 posti disponibili. Chi volesse aggiungersi si decidesse perchè non posso andare oltre i 14 posti. https://www.camperonline.it/for... id="red"> id="size3"> id="Comic Sans MS">

Modificato da paolathea il 16/09/2008 alle 09:08:46
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 16/09/2008 alle: 09:14:56
Altra cosa... stasera ordino il magnifico stendino da attaccare fisso al portabici che ho visto in fiera, così mai più fili tirati da albero ad albero o stendini giganteschi nel gavone! Costa 35 euro +10 di spedizione se qualcuno lo vuole risparmiamo sulla spedizione ma ditemelo che stasera faccio l'ordine. E' troppo figo...

Modificato da paolathea il 16/09/2008 alle 09:21:39
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 16/09/2008 alle: 10:12:52
Ciao paola, parli di uno stendino magico,pensi che dietro al mio camper possa andare[?][?]io non mi ricordo come e' fatto ma sono interessata ....come posso vederlo tramite internet[?][?]id="teal">
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 16/09/2008 alle: 10:24:09
buon girno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora se me date 35 euro e 10 per la spedizione come stendino ve manno alessio [:D][:D][:D][:D]tanto non ingombra ma se allarga le braccia e' abbastanza grande[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link