ao glie la vete fatta fa la revisione se piate na buca ve se apre a potafoglio[:D][:D]salutateme i mi nipoti a pomati[:D][:D]
se sentimo domani a belliiiiiiiiiiii[;)]
a bbbbello per quanto me ricordo eri te [:D][:D]
che ogni vorta che annavi a fa immersione portavi
un pezzo novo der camper[:D][:D][:D][:D][}:)][:D]
comunque senza problemi a pasqua sur nostro c è posto pure pe voi
[:o)][:o)][:o)][;)][:D][:D]noi semo gente bona de core......
va be bacio a topolona.....[}:)][xx(][:D]...e mega ad andrea[:p][:p][:)] quote:Originally posted by paolathea> Sei forte a Pa...[:D]grazie ancora del riconoscimento ma non è farina del mio solo sacco.[}:)] Comunque alla prossima gitarella e in attesa di quella ci vediamo a Pasqua CIAO[;)][:D]
Eccoci tornati dalla gitarella alla Piana delle Orme... alla faccia della gitarella! Non ho parole per ringraziare Sire primo per l'idea che ha avuto perchè il posto ci ha lasciato senza parole... mai mi è capitato di vedere i bambini emozionati, sorpresi e contenti altrettanto quanto lo eravamo noi, è stato un weekend in un luogo fantastico, insieme a persone fantastiche! Grazie a tutti! Paola >
Non ho potuto non pensarti e dedicarti questa foto...
Salutoni allo stormo,
Paola e Marco
Questa e per fare rosicare chi non è venuto He! He! He![:D][}:)]
Ci siamo quasi!!!!! Pasqua si avvicina e non vedo l'ora di partire [:)][8D][^]id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
Passato bene il weekend?
Un salutone ai vecchi amici e a quelli nuovi che vorranno conoscerci!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
Non ho potuto non pensarti e dedicarti questa foto...
Salutoni allo stormo,
Paola e Marco
Ciao Paola,ringrazio x la gradita sorpresa,[:D] effettivamente mi ricorda qualcosa quel piccolo giocattolo,[^][;)]prima di Pasqua ci risentiamo x AUGURI.Salutoni a te e family dallo stormo.pino
p.s.ma questo posto dove si trova[?]forse sul lago di bracciano[?]