CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
240 20 8259
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 16/09/2008 alle: 10:34:43
ma con questo stendi alessio si possono stendere anche gli asciugamani oltre che ai mutandoni[?][?]id="teal">

Modificato da moje de sandrone il 16/09/2008 alle 10:35:51
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 16/09/2008 alle: 10:38:02
e sopratutto tocca daie damagna' o se ricarica col pannello solare!!!!id="teal">
18
Dody
Dody
05/01/2008 73
Inserito il 16/09/2008 alle: 12:12:14
BUONGIORNO RAGAZZI, ALLORA COME è ANDATA MONDO NATURA ?AVETE FATTO GRANDI ACQUISTI? NOI SIAMO RIMASTI A ROMA A GUSTARCI LE PRIME PIOGGE AUTUNNALI "CHE PILLE".............
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 16/09/2008 alle: 12:19:09
quote:Originally posted by moje de sandrone
e sopratutto tocca daie damagna' o se ricarica col pannello solare!!!!id="teal"> >
> SI SI ASCIUGAMANI ACCAPPOTOI AREGGE TUTTO[:D][:D][:D] PER LA RICARICA ABBASTA NA PARTITA DELLA ROMA[:D][:D][:D] E UN PO' DE AVANZI TANTO PE'AVE' PIU' RESISTENZA[:D][:D][:D][:D] SE SEI BRAVA LA SPEDIZIONE E' GRATUITA[:D][:D]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 16/09/2008 alle: 12:32:07
quote:Originally posted by DODY
BUONGIORNO RAGAZZI, ALLORA COME è ANDATA MONDO NATURA ?AVETE FATTO GRANDI ACQUISTI? NOI SIAMO RIMASTI A ROMA A GUSTARCI LE PRIME PIOGGE AUTUNNALI "CHE PILLE"............. >
> CIAO DODY BHE!!!!! DEVO DIRE CHE MONDO NATURA ERA UN VERO E PROPRIO SPETTACOLO CAMPER IMMENSI DI OGNI MISURA E FORMA VOLEVO COMPRARMI UN CAMPER IMMENSO UN VERO E PROPRIO PULMAN INTERNI IN PELLE E RADICA DI NOCE DAL BAGAIAOI USCIVA UNA C3(MACCHINA) IL PREZZO ERA DI SOLI 358.000 id="size6">EURO (NEANCHE CASA MIA VALE COSI TANTO) MA POI AL MOMENTO DELL'ACQUISTO ABBIAMO CHIESTO SE LA MACCHINA ERA COMPRESA NEL PREZZO PURTROPPO CI HANNO DETTO DI NO E NOI CI SIAMO IMPUNTATI E NON LO ABBIAMO PIU' PRESO[:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] QUINDI NO GRANDI ACQUISTIPURTROPPOid="size6">NON CI SONO STATI MA VA BENE COSI'[:D][:D][:D][:D] DEVO DIRE CHE CI SIAMO PARECCHIO DIVERTITI ABBIAMO PARCHEGGIATO[:D][:D][:D] I BIMBI HAI GOMMONI DOVE C'ERANO LE SIGNORINE CHE LI GUARDAVANO E ABBIAMO GIRATO LA FIERA SENZA FIGLI E DEVO DIRE CHE CE LA SIAMO PROPRIO GODUTA LA SERA SIAMO ANDATI IN UN AREA SOSTA MOLTO CARINA VICINO L'ITALIA IN MINIATURA LA MATTINA SIAMO PARTITI CI SIAMO FERMATI AD AMATRICE UNA AMATRICIANA DA PAURA E POI VIA I NOSTRI MASCHIETTI HANNO FATTO UN GIRO SUI KOCART APPROPOSITO FRANCO O FRANCO C'HAI NA CENA DA PAGA' OPPURE TE SEI SCORDATO[:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 16/09/2008 alle: 13:23:42
a daniela o visto un autogril in direzione lago del turano che è uno spettacolo,per la cena ci fermiamo li
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 16/09/2008 alle: 13:30:23
Ciao paola, parli di uno stendino magico,pensi che dietro al mio camper possa andare[?][?]io non mi ricordo come e' fatto ma sono interessata ....come posso vederlo tramite internet[?][?]id="teal"> >
> Ciao Ilaria, è uno stendino che veniva pubblicizzato in fiera su un depliant, in pratica si fissa al portabici da 2,3 o da 4 bici e tramite particolari snodi si può utilizzare sia con il portaBici aperto e sia chiuso. Non c'è un sito dove si può vedere ma dalle foto che ci sono sul depliant mi sembra veramente una genialata! L'ha ideato un camperista, io ci ho parlato stamattina, lo vende spedendolo con pagamento in contrassegno. Fammi sapere se ti interessa lo ordino anche per te oppure aspetta che mi arriva e poi te lo faccio vedere. Bacetti
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 16/09/2008 alle: 13:30:50
in lista va aggiunto un nuovo equipaggio LUCA,CINZIA;LORENZO e GIULIA ex tendisti neo camperisti
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 16/09/2008 alle: 13:42:55
Congratulazioni a Luca! Li aggiungo dopo, adesso scappo che devo prendere Betta che esce da scuola! La lista è chiusa.
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 16/09/2008 alle: 14:06:25
quote:Originally posted by difrel
a daniela o visto un autogril in direzione lago del turano che è uno spettacolo,per la cena ci fermiamo li >
> quello va' bene per l'antipasto lo conosco a quello piu' avanti possiamo mangiare il primo e poi piu' avanti ancora il secondo[:D][:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 16/09/2008 alle: 14:36:42
quote:Originally posted by pomata1a
a daniela o visto un autogril in direzione lago del turano che è uno spettacolo,per la cena ci fermiamo li >
> quello va' bene per l'antipasto lo conosco a quello piu' avanti possiamo mangiare il primo e poi piu' avanti ancora il secondo[:D][:D]
>
> oggi è giornata de battutone...eh?!?!
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 16/09/2008 alle: 14:56:18
X ELE73 Mi sai dire se i vostri amici verranno o no? La lista è completa e vorrei sapere se confermano. Salutoni, Paola
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 16/09/2008 alle: 14:59:34
CELLONE!!!!!!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> CHE HA DECISO GIULIA? STO COMPLEANNO LO FA CON NOI E CONFERMATE IL TURANO O NON VI MUOVETE? CHE DEVO FA' CO STA LISTA?id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> https://www.camperonline.it/for... id="navy"> id="size5"> id="Comic Sans MS">
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 16/09/2008 alle: 15:07:24
ciao paola,volevo sapere se e' quello che abbiamo visto all'area sosta dove abbiamo mangiato il maialino a butoni se non erro,quello montato su quel mega camper estensibile[?][?]id="teal">
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 16/09/2008 alle: 15:10:51
ora vado a portare cagnolino bisognoso,e poi anche io devo prendere marty,ci sentiamo piu' tardi.. id="teal">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 16/09/2008 alle: 15:17:22
ciao paola,volevo sapere se e' quello che abbiamo visto all'area sosta dove abbiamo mangiato il maialino a butoni se non erro,quello montato su quel mega camper estensibile[?][?]id="teal"> >
> NOOOOOOO!!!! per quello ci vuole il rimorchio!!!!! Questo peserà un chilo o forse meno, è grande quanto il fondo del portabici e non dà nessun ulteriore ingombro. Quando è chiuso neanche lo vedi...ma credo ci si possa stendere un sacco di roba! Aperto ha la capienza di poco inferiore a uno stendino di casa, ma almeno non impiccia quando non serve ed è sempre a portata di mano!
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 16/09/2008 alle: 16:37:37
quote:Originally posted by paolathea
quote:Originally posted by pomata1a
>
> oggi è giornata de battutone...eh?!?!
>
> mangiato pesante[:D][:D][:D][:D][:D]id="red">
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 16/09/2008 alle: 17:26:18
paola mi fido di te... senti come e' non importa ma se dici che e' utile prendilo anche a me....per il pagamento lo anticipi tu e poi io ti do' i soldi al turano....se ci sono problemi fammelo sapere. id="teal">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 16/09/2008 alle: 17:37:48
Allora Ilà, ho parlato adesso con il tipo dello stendino e gli ho chiesto di inviarmi via mail una foto dello stendino così te lo faccio vedere e poi decidi se prenderlo o no, perchè se poi non vi piace me fate nera...[:D][:D][:D] Appena me la manda e la inserisco qui. Aspetto per inviare l'ordine che tu lo veda. Se poi siamo qualcuna in più posso azzardare anche la richiesta di uno sconto! Della serie...come se nun c'avessi artro da fà!!!!!!!
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 16/09/2008 alle: 17:38:01
quote:Originally posted by sandrone69
BONA NOTTE' SANDRO'... GRAZIE GRAZIE PURE A TE' SANDRO'... CHE FAI DOMANI SANDRO'?? VADO A LAVORA'!!! E TE SANDRO'??? EH PURE IO VADO A LAVORA'!! ALLORA BONA NOTTE SANDRO'... GRAZIE SANDRO' PURE A TE. ...MA LAI SENTITI L'ARTRI SANDRO'??? MA CHE' SANDRO' NUN SE SO' FATTI SENTI'. VABBE' CIAO SANDRO'. CIAO SANDRO'.id="size3">id="green"> >
>MESA' CHE PURE ER SANDRONE MAGNA PESANTE L'HO BECCATO A FA I MONOLOGHI.....[:D][:D]id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link