quote:Originally posted by neronerpiu> Ciao neronerpiu, ti ho inserito nel caso qualcuno rinunciasse perchè l'area sosta l'abbiamo già riempita, nel caso non fosse possibile questa volta mi auguro di riuscire a conoscervi alla prossima occasione! Noi usciamo quasi tutti i we e di occasioni ce ne saranno sicuramente tantissime!!!! Salutoni, Paola
salve a tutti siamo una famiglia di roma aurelia neocamperista mi farebbe piacere fare un uscita con un gruppo non distante per far nascere un amicizia. la nostra famiglia è composta da io, mia moglie e il nostro marmocchio di 3 anni circa. vorrei sapere se è possibile venire con voi al lago del turano. >
quote:Originally posted by moje de sandrone> A Ilà...ma quali festeggiamenti!!!!! Beh, la mattinata è stata niente male, devo dire...Marco mi ha fatto un grande regalo...a quattro ruote!!!!!! (e non è il carrelo della spesa e neanche un deambulatore [:D][:D][:D]) Ma il pomeriggio, mamma mia, corri a prende una, poi a prende l'altro, poi parla con la maestra, poi parla con l'istruttore di karate, poi portali alle giostrine (se continuo a portali alle giostre dopo la scuola dovrò chiedere un mutuo [:(!]), poi corri a fare la spesa, poi corri a casa a cucinà (vabbeh...a provà a cucinà!), poi incarta il regalo mentre quei due se menano pe chi mette lo scotch...e poi ecchime qua! De Marco si sono perdute le tracce, i bambini hanno avuto la splendida idea di fargli trovare il salone con i festoni attaccati alle pareti, così quando tornerà, (nessuno sa a che ora) secondo loro, sarà contento... secondo me rientrerà tardi, assonnato e magari neanche accenderà la luce e si troverà incastrato in un percorso "sopravvivenza" avvolto nei festoni come un baco da seta... mah! vi farò sapere di questo rientro [B)][B)][B)]
CIAO PAOLA CHE HAI COMBINATO OGGI[?][?]GRANDI FESTEGGIAMENTI[?][?] SEI ANCORA IN FORZE[?][?]TE SEI SFOGATA[?][?] SCHERZO LO SAI CHE CI PIACE APPROFITTARE DI QUESTE PICCOLE COSE PER FARCI DUE RISATE...[:D][:D][:D][:D]id="teal"> >
quote:Originally posted by sandrone69>
buona sera a tutti...meno che a una[xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D] mo vojo vede' chi se sente parte in causa...magari una che dovrebbe festeggiare i prossimi 82 anni????[:D][:D][:D] che dice che la matriciana sua e' la mejo der mondo??? che c'ha quer poro marito indifeso???che lo fa' arza' alle 4 de matina e quanno ritorna la sera je fa' la verticale??? quella che dice che io la patente l'ho presa nell'anno 81 ??? ma dopo tutto anche se me dice sempre male je vojo bene lo stesso quindi..un buona sera anche a te POMATINA O DANY81 O DANIELA O MOJE DER POMATA O MADRE DE martina e alessandro o cognata der cellone... vabbe' du' stron..te lo' dette.mo famo li seri anche se sara' difficile. ALLORA CHE FAMO PE' CAPODANNO??? UN SALUTO ANCHE A NERONERPIU'...VEDRAI CHE SE NON SARA' POSSIBILE CONOSCERCI AL TURANO CI SARA' UN'ALTRA OCCASIONE,LA PROSSIMA AREA ATTREZZATA LA SCEGLIEREMO CON CURA MAGARI UN PO' PIU' GRANDE TIPO VILLA PHANFILI[:D][:D][:D]E SICURAMENTE RIEMPIREMO PURE QUELLA. marco drim,ma che fai me lavori pure oggi?? E PIATELA NA' GIORNATA DE FERIE NOO?? e basta co' sta' rai...comunque AUGURONI INFINITI E 1000 DI QUESTI GIORNI...ma non a lavorare s'intende!!!id="size2">id="maroon"> >
quote:Originally posted by pepericchio> e che vuoi che famo ...niente,senza patente n'do' annamo!!!! a parte gli scherzi,sabato matt. io lavoro,sabato pom. ilaria deve sostituire la sorella al lavoro e domenica abbiamo un matrimonio.che[8][8]hai capito che ber week end?![:(!]
GRAZIE LO STESSO SANDRO NU ME LE APRE MA QUESTO PONTE CHE FATE? NOI ANDIAMO A POMEZIA CE UNO SPETTACOLO DEGLI ULTRA LEGGERI ( SEMPRE SE NON CE FREGANO IL CAMPER ) SONO 2 NOTTI CHE I LADRI VANNO A TROVA MIA MADRE[V][V][V][V] >