CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
245 20 8259
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 17/09/2008 alle: 13:38:12
MA GUARDA UN PO' MARCO OGGI LAVORA...... PERO' NON FA NIENTE VORRA' DIRE CHE LO FESTEGGEREMO AL TURANO MAGARI DI DOMENICA..... PORTACE LA TORTA E DA BEVE[:D][:D][:D][:D]id="teal">
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 17/09/2008 alle: 13:56:31
I CASI TRANI DELLA VITA STO MARCO LAVORA SEMPRE[:D][:D][:D][:D] MA COME DICE ILARIA NOI NUN SE SCORAGGIAMO DOMENICA PORTATECE LA TORTA CO NA' BOTTIA ARTRIMENTI NUN SE STRIGNEMO E NUN VE FAMO INTRA' NELL'AREA SOSTA GUARDA CASO NUN C'E' POSTO[:D][:D][:D][:D][:D]id="Book Antiqua">
17
ele73
ele73
03/09/2008 232
Inserito il 17/09/2008 alle: 17:31:35
id="red">auguriiiiiiiiiiiii ma quanti sono[?][?][?]saluti a tutti mi preparo la pancia per il turano[;)][;)][:D]saluti a tutti ele73
clikkio
clikkio
-
Inserito il 17/09/2008 alle: 17:35:27
AUGURI Sinceri a Marco detto er GRIM.....[;)][:D][;)] 100 di questi giorni da tutta la Clikkio id="blue"> id="size5"> familyid="size3">id="blue">.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

neronerpiu
neronerpiu
-
Inserito il 17/09/2008 alle: 18:15:47
salve a tutti siamo una famiglia di roma aurelia neocamperista mi farebbe piacere fare un uscita con un gruppo non distante per far nascere un amicizia. la nostra famiglia è composta da io, mia moglie e il nostro marmocchio di 3 anni circa. vorrei sapere se è possibile venire con voi al lago del turano.
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 17/09/2008 alle: 18:24:44
quote:Originally posted by neronerpiu
salve a tutti siamo una famiglia di roma aurelia neocamperista mi farebbe piacere fare un uscita con un gruppo non distante per far nascere un amicizia. la nostra famiglia è composta da io, mia moglie e il nostro marmocchio di 3 anni circa. vorrei sapere se è possibile venire con voi al lago del turano. >
> Ciao neronerpiu, ti ho inserito nel caso qualcuno rinunciasse perchè l'area sosta l'abbiamo già riempita, nel caso non fosse possibile questa volta mi auguro di riuscire a conoscervi alla prossima occasione! Noi usciamo quasi tutti i we e di occasioni ce ne saranno sicuramente tantissime!!!! Salutoni, Paola
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 17/09/2008 alle: 18:26:37
X Ele73 Ciao Ele, hai ricevuto la mia mail?
neronerpiu
neronerpiu
-
Inserito il 17/09/2008 alle: 19:01:07
ti ringrazio molto ma magari noi verremo lo stesso ci piacerebbe conoscervi aspettiamo una rinuncia
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 17/09/2008 alle: 19:18:05
CIAO PAOLA CHE HAI COMBINATO OGGI[?][?]GRANDI FESTEGGIAMENTI[?][?] SEI ANCORA IN FORZE[?][?]TE SEI SFOGATA[?][?] SCHERZO LO SAI CHE CI PIACE APPROFITTARE DI QUESTE PICCOLE COSE PER FARCI DUE RISATE...[:D][:D][:D][:D]id="teal">
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 17/09/2008 alle: 19:24:03
POMATINA.....POMATINA.....DANI 81..... DANI 81...... TE STAI A PREPARA PER LE ATTESE FERIE[?][?]STAI ATTENTA CHE TI TENIAMO D'OCCHIO[:D][:D]POI CE DEVI DA FA' LA MATRICIANA SE TE PIZZICAMO[:p][:p][:p][:p][:D][;)]id="teal">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 17/09/2008 alle: 19:57:08
quote:Originally posted by moje de sandrone
CIAO PAOLA CHE HAI COMBINATO OGGI[?][?]GRANDI FESTEGGIAMENTI[?][?] SEI ANCORA IN FORZE[?][?]TE SEI SFOGATA[?][?] SCHERZO LO SAI CHE CI PIACE APPROFITTARE DI QUESTE PICCOLE COSE PER FARCI DUE RISATE...[:D][:D][:D][:D]id="teal"> >
> A Ilà...ma quali festeggiamenti!!!!! Beh, la mattinata è stata niente male, devo dire...Marco mi ha fatto un grande regalo...a quattro ruote!!!!!! (e non è il carrelo della spesa e neanche un deambulatore [:D][:D][:D]) Ma il pomeriggio, mamma mia, corri a prende una, poi a prende l'altro, poi parla con la maestra, poi parla con l'istruttore di karate, poi portali alle giostrine (se continuo a portali alle giostre dopo la scuola dovrò chiedere un mutuo [:(!]), poi corri a fare la spesa, poi corri a casa a cucinà (vabbeh...a provà a cucinà!), poi incarta il regalo mentre quei due se menano pe chi mette lo scotch...e poi ecchime qua! De Marco si sono perdute le tracce, i bambini hanno avuto la splendida idea di fargli trovare il salone con i festoni attaccati alle pareti, così quando tornerà, (nessuno sa a che ora) secondo loro, sarà contento... secondo me rientrerà tardi, assonnato e magari neanche accenderà la luce e si troverà incastrato in un percorso "sopravvivenza" avvolto nei festoni come un baco da seta... mah! vi farò sapere di questo rientro [B)][B)][B)]

Modificato da paolathea il 17/09/2008 alle 20:08:17
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 17/09/2008 alle: 20:11:59
quote:Originally posted by sandrone69
buona sera a tutti...meno che a una[xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D] mo vojo vede' chi se sente parte in causa...magari una che dovrebbe festeggiare i prossimi 82 anni????[:D][:D][:D] che dice che la matriciana sua e' la mejo der mondo??? che c'ha quer poro marito indifeso???che lo fa' arza' alle 4 de matina e quanno ritorna la sera je fa' la verticale??? quella che dice che io la patente l'ho presa nell'anno 81 ??? ma dopo tutto anche se me dice sempre male je vojo bene lo stesso quindi..un buona sera anche a te POMATINA O DANY81 O DANIELA O MOJE DER POMATA O MADRE DE martina e alessandro o cognata der cellone... vabbe' du' stron..te lo' dette.mo famo li seri anche se sara' difficile. ALLORA CHE FAMO PE' CAPODANNO??? UN SALUTO ANCHE A NERONERPIU'...VEDRAI CHE SE NON SARA' POSSIBILE CONOSCERCI AL TURANO CI SARA' UN'ALTRA OCCASIONE,LA PROSSIMA AREA ATTREZZATA LA SCEGLIEREMO CON CURA MAGARI UN PO' PIU' GRANDE TIPO VILLA PHANFILI[:D][:D][:D]E SICURAMENTE RIEMPIREMO PURE QUELLA. marco drim,ma che fai me lavori pure oggi?? E PIATELA NA' GIORNATA DE FERIE NOO?? e basta co' sta' rai...comunque AUGURONI INFINITI E 1000 DI QUESTI GIORNI...ma non a lavorare s'intende!!!id="size2">id="maroon"> >
>
17
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 17/09/2008 alle: 21:11:26
BUONA SERA A TUTTI E TANTI AUGURI MARCO [:D][:D][:D]
17
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 17/09/2008 alle: 21:18:09
POMATINA IL FRIGO TUTTO A POSTO ? FORSE VENIAMO PURE NOI AL TURANO SE MAX RISOLVE A LAVORO [V][V][V]O VISTO CHE SIETE AL COMPLETO MA NON FA NIENTE DA QUALCHE PARTE CI METTEREMO [:D][:D][:D][:D]BACIONI A TUTTI NUOVI E VECCHI [V][V][V][V]CIAOOOOOOOOOO
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 17/09/2008 alle: 21:38:47
buona sera pepericchi,ogni tanto vi si legge e ho visto le foto di rimini...bravi bravi divertitevi pure alla faccia nostra che nun semo potuti veni,x il turano mannaggia a voi perche' non vi siete iscritti prima almeno intanto nella lista eravate presenti mo speriamo che un buco se trova,senno' famo una societa'...io metto er camper e MAX lo guida[:D][:D][:D] ciao cicci.
17
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 17/09/2008 alle: 21:42:49
SE VENIAMO E PROPRIO PER STARE UN PO CON VOI A BELLO CI STRINGIAMO[:D][:D][:D]NO SCHERSO CI METTIAMO DA UN ALTA PARTE MA DIMMI UN PO DOVE STANNO LE FOTO DI RIMINI [;)][;)][;)][;)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 17/09/2008 alle: 21:44:06
una pag. dietro.
17
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 17/09/2008 alle: 21:51:58
GRAZIE LO STESSO SANDRO NU ME LE APRE MA QUESTO PONTE CHE FATE? NOI ANDIAMO A POMEZIA CE UNO SPETTACOLO DEGLI ULTRA LEGGERI ( SEMPRE SE NON CE FREGANO IL CAMPER ) SONO 2 NOTTI CHE I LADRI VANNO A TROVA MIA MADRE[V][V][V][V]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 17/09/2008 alle: 22:15:57
quote:Originally posted by pepericchio
GRAZIE LO STESSO SANDRO NU ME LE APRE MA QUESTO PONTE CHE FATE? NOI ANDIAMO A POMEZIA CE UNO SPETTACOLO DEGLI ULTRA LEGGERI ( SEMPRE SE NON CE FREGANO IL CAMPER ) SONO 2 NOTTI CHE I LADRI VANNO A TROVA MIA MADRE[V][V][V][V] >
> e che vuoi che famo ...niente,senza patente n'do' annamo!!!! a parte gli scherzi,sabato matt. io lavoro,sabato pom. ilaria deve sostituire la sorella al lavoro e domenica abbiamo un matrimonio.che[8][8]hai capito che ber week end?![:(!]
17
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 17/09/2008 alle: 22:37:52
Allora ci si vede al turano[:D][:D][:D][:D][:D] ciao un bacione
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link