quote:Originally posted by pepericchio> PERO' I BIANCO NERI SALUTALI[:D] NOTTE SONIA[;)]
RAGAZZI VI SALUTO DOMANI GIORNATA MOLTO DURA BUONA NOTTE A TUTTI TRANNE AI NERI [:D][:D][:D][:D]NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE >
quote:Originally posted by difrel> SENTI SE ANESTETIZZI TUO FIGLIO... FACCIAMO DUE PANINI[:D][:D] COME DICE UNA NOSTRA AMICA[;)]
a rega se rimango a parla con mia mogle me ne vado al salone perlomeno non sto da solo >
quote:Originally posted by difrel> noooo,resisti franco devi prende la stelletta.[:D][:D][:D] e poi nun poi veni' gia ubriaco altrimenti fai la fine mia,e poi pure a te chi t'ho porta er camper?? buona notte sonia.
a rega se rimango a parla con mia mogle me ne vado al salone perlomeno non sto da solo >
quote:Originally posted by difrel> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
sto arrivando notte >
quote:Originally posted by sandrone69> L'idea è carina, ma saremo una 50ina e di sabato sera forse è il caso che prenoto. Sandrò tu tieni la lista di chi vuol venire al pub, magari sul topic dell'uscita, almeno coinvolgiamo un pò tutti...che ne dici?
allora...sabato sera presso il pub dell'AA gara de birra e sarsiccia. chi non se imbriaca...je scoppia la cassetta della thetford dentro er camper[xx(][xx(] famo sta' lista x il pub???(a proposito ma come se fa'??) sandrone=alcolizzato ilaria=astemia martina=guarda er padre imbriaco >
quote:Originally posted by damama> ma il tuo maritozzo che fine a fatto ???GIANCARLOOOOOOOOOO[:D][:D][:D] e fallo scrive ogni tanto pure a lui,volemo parlacce ogni tanto dije che armeno un saluto volemo da lui,basta poco basta che dice "ciao so' giancarlo e saluto tutti"[:D][:D][:D]salutalo
io mi metto sul divano.... vi auguro la buona notte dal momento che mi metto nel divano a guardare distretto di polizia e possibile che dopo 10 minuti e la televisione che sta a guardà me[:D][:D][:D][:D][:D]buona notte a tutti..... e tanti incubi a nerone[:D][:D][:D][:D]ciaociao >