CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
289 20 8259
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 29/09/2008 alle: 19:21:13
ciao giulie' che spettacolo artro che dieta[:D][:D][:D][:D] mandagli un bacione grande grande[;)][;)][;)][;)] eccola'anche il nanetto cresce........ sono contenta che ha fatto tutto l'orario almeno stasera te va a letto presto.............. e dopo viaaaaaaaaaa coi panini vi auguro buona cena e saluta matteo[;)][;)][;)] id="Book Antiqua">id="size2">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 29/09/2008 alle: 19:37:31
X Giulia Ma che bella patatina! Complimenti per la nipotina [:)] Spero tu abbia passato un compleanno fantastico, ma a capodanno...DOVETE STA CON NOI!!!!!!!!!!! X DIFREL Ma non è giusto!!!! Allora pure voi ve aggiustate le liste come ve pare...[}:)][}:)][}:)] Aprite una lista per un posto fantastico che non mi perderei per niente al mondo e subito si riempie [:(][:(][:(] e la chiudete [:(!][:(!][:(!]. M'avete pure rubato lo scettro [xx(] e manco me ce fate venì all'autogrill...nun c'ho parole [B)][B)][B)][B)][B)] Ma che organizzatori siete [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E allora sapete che ve dico? Io ce vengo lo stesso e me porto pure 3 equipaggi amici mia e ci parcheggiamo vicino a voi e la notte ve tiramo le bombolette puzzolenti dall'oblò [^] e quando il fetido odore comincerà a diffondersi anche all'esterno diremo a quelli che passano "ma che se saranno magnati questi?" [:D][:D][:D][:D][:D] (mamma mia, ma che penserà chi legge e nun ce conosce? Come minimo che semo pazzi furiosi...e mica c'avrebbero tanto torto! [:D][:D][:D][:D], voi che aprite una lista per un capodanno in autogrill e io che me incavolo perchè nun ce rientro....[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]) X Damama Buon appetito![;)] X Ele Un salutone a te e a tutti i tuoi amici!!!! Sono contenta che siete stati bene... Alla prossima![:)]

Modificato da paolathea il 29/09/2008 alle 19:44:21
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 29/09/2008 alle: 19:49:22
X DIFREL Ma non è giusto!!!! Allora pure voi ve aggiustate le liste come ve pare...[}:)][}:)][}:)] Aprite una lista per un posto fantastico che non mi perderei per niente al mondo e subito si riempie [:(][:(][:(] e la chiudete [:(!][:(!][:(!]. M'avete pure rubato lo scettro [xx(] e manco me ce fate venì all'autogrill...nun c'ho parole [B)][B)][B)][B)][B)] Ma che organizzatori siete [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E allora sapete che ve dico? Io ce vengo lo stesso e me porto pure 3 equipaggi amici mia e ci parcheggiamo vicino a voi e la notte ve tiramo le bombolette puzzolenti dall'oblò [^] e quando il fetido odore comincerà a diffondersi anche all'esterno diremo a quelli che passano "ma che se saranno magnati questi?" [:D][:D][:D][:D][:D] CARA PAOLA LE LISTE SI POSSONO APRIRE E CHIUDERE LA LISTA E' STATA APERTA IL NUMERO E' STATO RAGGIUNTO LA LISTA E' STATA CHIUSA TI METTO COME RISERVA COSI' SE QUALCHE EQUIPAGGIPO RINUNCIA.....[;)] NESSUNO SI AGGIUSTA LE LISTE COME GLI PARE O ALMENO DIFREL NO[:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 29/09/2008 alle: 19:56:41
CE VOJO VENI' PURE IO A CAPODANNO ALL'AUTOGRILL!!!!!!!!!! FOSSE PURE NEL POSTO PIU' BELLO D'ITALIA, MA IN AUTOSTRADA E DENTRO UN'AUTOGRILL [^] POTRESTE CORTESEMENTE METTERMI IN RISERVA? solo che se qualche equipaggio rinuncia...IO CE STO DA SOLA!!!!!!!! [:(][:(][:(][:(][:(][:(]

Modificato da paolathea il 29/09/2008 alle 19:57:42
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 29/09/2008 alle: 20:03:40
quote:Originally posted by paolathea
CE VOJO VENI' PURE IO A CAPODANNO ALL'AUTOGRILL!!!!!!!!!! FOSSE PURE NEL POSTO PIU' BELLO D'ITALIA, MA IN AUTOSTRADA E DENTRO UN'AUTOGRILL [^] POTRESTE CORTESEMENTE METTERMI IN RISERVA? solo che se qualche equipaggio rinuncia...IO CE STO DA SOLA!!!!!!!! [:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
> VORRA' DI' CHE USAMO LO SCETTRO TUO E TE FAMO POSTO[;)] SE STRIGNEMO E STAMO VICINI VICINI [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 29/09/2008 alle: 20:12:35
Voi si che siete persone de core....grazie grazie grazie!!!!!! Rinuncio pure ad andare in Marocco, pur di venire in autogrill a passare il capodanno stretta come una sardina insieme a voi.... Marco nun chiede le ferie e nun insiste...annamo in autogrill!!!!!!![^][^][^]
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 29/09/2008 alle: 20:25:22
quote:Originally posted by paolathea
Voi si che siete persone de core....grazie grazie grazie!!!!!! Rinuncio pure ad andare in Marocco, pur di venire in autogrill a passare il capodanno stretta come una sardina insieme a voi.... Marco nun chiede le ferie e nun insiste...annamo in autogrill!!!!!!![^][^][^] >
> TU SI CHE CE CAPISCI[;)] ....POI CE'TROPPO BOSCO IN MAROCCO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 29/09/2008 alle: 20:33:21
MAMMA MIA COMME STATE[:D][:D][:D] VERAMENTE CHI VI LEGGE,DIRA'CHE GABBIA DE MATTI ANCHE SE UNA MANCA.....DANIELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CI SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [:D][:D][:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 29/09/2008 alle: 20:33:31
buona sera a tutti. io pure voglio inserirmi come riserva x il capodanno all'autogrill !!! pero' vorrei sapere quale autogrill,non vorrei che x sbaglio vado sulla salerno-reggiocalabria e voi invece sulla firenze-certosa[:D][:D][:D]...pero' mi e' venuto un GROSSO dubbio??? all'autogrill dopo mezzanotte non servono piu' gli alcolici !!!! e che festeggiamo il nuovo anno con il SUCCO DI FRUTTA E GAETORED !!![xx(][xx(][xx(] GRAZIE A TUTTI X QUESTO BEL WEEK END,abbiamo passato due giorni di intensa allegria,se semo sfonnati de tutto,dai migliori dolci della signora maria ai succolenti primi di lauretta e alla mitica matriciana di pomatina daniela,e come non ricordare anche i dolcetti di ELE73 i liquori fatti in casa e non, che messi tutti insieme erano piu' assortiti della migliore enoteca[:p]. e poi ancora dolci e vino e grappe e amari limoncelli e se magna e se rimagna e annamo ar pub e bevemo e se imbriacamo e tornamo ai camper e ribevemo e rimagnamo...ER FEGATO OGGI SE' FATTO LE VALIGE E M'ABBANDONATO...ma' detto io cosi' nun ja faccio piu'[:D][:D][:D] se vado a farmi un analisi der sangue me ricoverano x esperimenti...il primo uomo che vive con l'alcool nelle vene(er sangue) pure lui m'abbandonato[:D][:D][:D] un saluto e un abbraccio a tutti...non metto i nomi perche' eravamo na cifra e quindi quarcuno mo scordo[:D][:D][:D] ma una persona in particolare voglio abbracciarla virtualmente ENRICO66...c'ha' fatto morire dalle risate,lui che e'cosi educato, cosi posato e gentile,un uomo tutto dun pezzo, SE' SCATENATOOOOOOO[:D][:D][:D][:D]......pero' dicce dove li costruisci sti ponti che evitamo de passacce sopra[:D][:D][:D][:D] ciao a tutti,e nun ve dico a dopo perche' sto' ancora in coma...quindi mesa' che me ne vado a dormi'!!!!!
18
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 29/09/2008 alle: 20:39:23
2GG DA LEONI E UNA SETTIMANA DA.......IL FISICO A NA CERTA ETA' NON CE'LA FA [:D][:D][:D][:D] VAI A DORMIRE SANDRO E MANNA ILARIA CIAO[:D][:D][:D][:D]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 29/09/2008 alle: 20:54:15
ECCOME ALESSIO E' ANDATO A GIOCA' A PALLONE MA ME SORGE ER DUBBIO CHE IN CAMPO STA A FA' LA PALLA [:D][:D][:D] A PEPERI' STO QUA............................... DIMME [:D]GUARDA CHE QUANNPO SE PARLA DE MATTI IN MEZZO CE STAI PURE TE[:D][:D][:D]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:07:55
Ciao a tutti,[:)] scusate l'intrusione,[B)] solo un passaggio veloce a bassa quota x salutare tutti gli AMICI ROMANI[:)][8D].Salutoni dallo stormo Pino.
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:10:10
ciao atutte le belle del romani e dintorni..allora che si dice...........[:D][:D][:D]io o cenato da sola[:(][:(!][V][}:)] david sta a fa i botti giu in garage a fare delle macchine... e domani parte[:(][:(][:(][:(!][:(!][V][V][}:)][}:)] uffa!!!!!!!!
18
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:15:35
[:D][:D][:D][:D [:D]VISTO TUTTI I RETRO SCENA [:D][:D][:D] SE NON SO MATTI NON CE LI VOLEMO [:D][:D][:D] HAI VISTO MAX INVECE DI CHIAMARE ME.........MA CHE GABBIA DE MATTI SO STATA 20 MINUTI A RIDERE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] DOPO UN PO' SE GIRA E ME FA',MA CHE TE RIDI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:18:31
quote:Originally posted by pepericchio
[:D][:D][:D][:D [:D]VISTO TUTTI I RETRO SCENA [:D][:D][:D] SE NON SO MATTI NON CE LI VOLEMO [:D][:D][:D] HAI VISTO MAX INVECE DI CHIAMARE ME.........MA CHE GABBIA DE MATTI SO STATA 20 MINUTI A RIDERE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] DOPO UN PO' SE GIRA E ME FA',MA CHE TE RIDI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> E SI SA SEMO CHIACHIERATA[:D][:D][:D]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:20:53
quote:Originally posted by damama
ciao atutte le belle del romani e dintorni..allora che si dice...........[:D][:D][:D]io o cenato da sola[:(][:(!][V][}:)] david sta a fa i botti giu in garage a fare delle macchine... e domani parte[:(][:(][:(][:(!][:(!][V][V][}:)][}:)] uffa!!!!!!!! >
> SCUSA MANU' MA NNDO' VA' TU MARITO PARTE PE' LA GUERA[:D][:D][:D][:D][:D][:D] CHE NUN FAREBBE PE' NUN VEDETTE[:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:20:55
CIAO MANU,ALMENO DAVID STA IN GARAGE,IL MIO STA ANDANDO A FARE LA NOTTE[V][V][V] ALMENO LUI VIENE PAGATO,A ME NON MI PAGA NESSUNO,PERCHE QUANDO LUI VA A FARE IL TURNO DI NOTTE IO NON DORMO[V][V][V][V][V]..........O UNA FIFA.........
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:22:28
quote:Originally posted by pepericchio
CIAO MANU,ALMENO DAVID STA IN GARAGE,IL MIO STA ANDANDO A FARE LA NOTTE[V][V][V] ALMENO LUI VIENE PAGATO,A ME NON MI PAGA NESSUNO,PERCHE QUANDO LUI VA A FARE IL TURNO DI NOTTE IO NON DORMO[V][V][V][V][V]..........O UNA FIFA......... >
> TRANQUILLA SO' TANTO SE LI LADRI TE VEDENO SCAPPANO[:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:24:56
DANIELA81 MAMMA MIA STO 81 NON RIESCO A DIGITARLO 81 81 81 81 81 I TUOI BAMBINI DORMONO?
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:25:40
sonia da domani non dormo neanche io..parte x verona x tre giorni e io passerò 2 notti in bianco dalla paura.... e io o tanta paura da dormire con la t.v accesa...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Frigo 12v non FRIGA!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
36 minuti fa
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Oggi alle 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Oggi alle 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Oggi alle 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Oggi alle 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Oggi alle 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link