quote:Originally posted by pomata1a>sono d'accordo al 100%[;)]
ciao a tutti SONO DANIELA ormai cambiare sarebbe inutile mancano 3 giorni alla partenza ............ noi partimo venerdi ................ magari cercamo de organizzasse poi quello che viene viene............... alla fine semo un ber gruppo nun damose per vinti............[:)][:)] un po' d'ottimismo e tutto riesce bene[;)] >
quote:Originally posted by difrel>bella franco cosi' me piaci!! a proposito tutto bene il viaggio? x il telo io ne ho uno.
chi lo porta il telo antipioggia noi portiamo 2 gazebi >
quote:Originally posted by paolathea>E IO STO' A SARTA' CO TE'...ok teli teli e teli portati i teli[8D]
mamma mia...sto a saltà de qua e de là come un grillo!!!! I difrel portano 2 gazebo, se Camperfree ne acquista altri siamo a posto per l'umidità, se piove ci buttiamo sopra i teli di plastica, che ne dite? >
quote:Originally posted by sandrone69> per i TELIid="size5">id="green"> vedo di portarlo uno anch'io ok !! [:D][:D]MITICI !!!id="size6">id="red">id="Comic Sans MS">[}:)]
buona notte a tutti.ps:pensierino della notte...PORTATE I TELIIII[:D] >
difrelllllllllll
SIRE PRIMO
POMATA
CELONEEEEEE
E PER FINIRE ANCHE IL BALLERINO DICO BALLERINOOOOOOOOOOOO
E NON RIDETE
e questi sono i nuovi amici
...e questa so' io dopo le vacanze di Pasqua!
quote:Originally posted by pomata1a>nun me somija pe gnente[:D]...io nun ce lo' er capelletto blu[:D][:D][:D]
SCUSATE IL BALLERINO E SANDRONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE >