quote:Originally posted by Taccio1> CIAO TACCIO!!!!!!!! id="navy"> id="size5"> id="Comic Sans MS"> ANVEDI CHI SI RIVEDE... ALLORA SBIRCI! E SALUTACE OGNI TANTO NO? [;)] Salutoni a te a alla tua famiglia, a presto (nun da retta a quel fratellone gelosone de Sandrone [:D][:D][:D]) fatte vivo! Paola
Ciao, a Paola e a tutti ovviamente![:D] Il Taccio >
quote:Originally posted by templare63>
Ciao a quanto pare vi conoscete già tutti, bè io sono nuovo e sono nuovo anche del forum, però anche io come voi sono di Roma. Mi fa enormemente piacere aver trovato tante gente mossa dalla mia stessa volontà di visitare posticini vicini da vedere con il camper durante il WE in compagnia di altri equipaggi.[:D] Allora a presto!!!!! >
quote:Originally posted by enrico66>
SHHHHHHHHHHHH Ciao templare, scappa finchè sei in tempo ... qua so tutti mattiquote:Originally posted by templare63>
Ciao a quanto pare vi conoscete già tutti, bè io sono nuovo e sono nuovo anche del forum, però anche io come voi sono di Roma. Mi fa enormemente piacere aver trovato tante gente mossa dalla mia stessa volontà di visitare posticini vicini da vedere con il camper durante il WE in compagnia di altri equipaggi.[:D] Allora a presto!!!!! >
>
quote:Originally posted by damama>
buonasera a tutti..... me piacerebbe tanto ma tanto veni in marocco.. ma si e sicuri che poi si torna[?][?]perchè quei posti io sono come laura non è che mi fido tanto..[:)][:)] >
quote:Originally posted by paolathea>
ENRICOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> Leggi a pag. 311 i miei interventi sul Marocco e fammi sapere che ne pensi [;)]... CIAO BELLI SANDRONI! CIAO TEMPLARE, BENVENUTO!id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by templare63>
Grazie Enrico66 per il messaggio di benvenuto, come si dice "chi non risica non rosica", per amor di patria,correrò il rischio! >