CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
314 20 8259
22
rita
rita
09/09/2003 81
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:12:39
giancarlo è qui vicino a me e dice che non farebbe MAI niente del genere! (fino a che lo minaccio con la frusta!)
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:14:51
MA DOVE SONO FINITI GLI UOMINI VERI ... C'E' QUALCHE PARTITA IN TV ?
22
rita
rita
09/09/2003 81
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:16:03
ops..... ho cominciato una pagina nuova..... non trovavo più il post e credevo di averlo inserito in qualche altro argomento.... attimo di panico nel pensare a chi leggeva fuori dal contesto.... mi sono vista versione sadomaso.... Giancarlo dice: che tempo fa in Marocco a Natale? baci
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:19:38
ma lui non deve fare proprio niente ... nun deve movere manco un mignoletto ... bono bono, seduto su una pila di cuscini, ad ammirare il "folklore" locale (non avevo brutte intenzioni ... qua rischio la castrazione chimica ... cioè la padrona m'avvelena [:D][:D][:D])
quote:Originally posted by rita
giancarlo è qui vicino a me e dice che non farebbe MAI niente del genere! (fino a che lo minaccio con la frusta!) >
>
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:28:09
Il clima è molto variabile da Nord a Sud .... 10 anni fa', Simona ed io, eravamo nel Sud del paese, alle porte del deserto, un caldo infernale e poi all'improvviso una tempesta di sabbia ... per non schiattare siamo scappati con la macchina ... forse non ci crederai ma dopo 1 ora di viaggio ci siamo ritrovati bloccati in una tormenta di neve [8D][8D] !!!!
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:31:07
PAOLAAAAAAAAA .. L'HAI TROVATO STO TRAGHETTO ... SI NUN LO TROVI CE LA FACCIAMO TUTTA CO LE ROTE
camperfree
camperfree
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:37:49
[URL=http://imageshack.us] [/URL] e poi arrivo io!!!! GRADO X id="size4">id="size6">id="purple"> Buonasera a tutti e come vedete sono vivo!!!!!! E' sempre un piacere leggervi anche se era parecchio che non vi spiavo. Mi scuso per la mia lunga assenza e vi abbraccio tutti con immenso affetto. A prestoid="size5">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/10/2008 alle: 09:03:34
E' VIVO!!!!!!! E' VIVO!!!!!!!id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> Caro Camperfree ti volevamo ringraziare per la proposta dell'uscita al Turano che hai lanciato (anche se all'inizio doveva essere al Forello) ci siamo molto divertiti...anche di più, la prossima volta però quando lanci una proposta vedi de nun sparì, magari entra a gamba tesa e viecce a fà un saluto con la macchina! [:D][:D][:D][:D][:D] NUN SAI CHE TE SEI PERSO!!!!!!!! ERI' DIJELO UN PO' TE A STO LANCIATORE DE SASSO E RITIRATORE DE MANO!!!!!!!!!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">[:D][:D][:D][:D][:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/10/2008 alle: 09:11:07
ENRICO TI RIPORTO QUI L'INTERVENTO CHE TI HO SCRITTO IERI DEVI DA CHIAMA' PER AVERE INFORMAZIONI PIU' CHIARE, MA TU LO PARLI IL FRANCESE VERO? O SOLO IL MAROCCHINESE? [:D][:D][:D] SEI TE L'ESPERTO, IO PRIMA DE PROSEGUI' LA RICERCA VORREI CAPI' QUALCOSA DI PIU' DE STA COMPAGNIA, TELEFONAAAAA!!!!!!!!!

http://www.comarit.com/FR/tst_h...

Erì, guarda un pò sto link che ti ho mandato, noi abbiamo provato a fare un prezzo e prima di fare i salti di gioia vorrei avere da te una conferma. A noi ci viene una cifra moooolto interessante, considererei la partenza del 26, noi potremmo partire il 23, fare il Natale in un posto tipo...Montecarlo? Nizza? Vattelapiànderbicchiere? e arrivare a Sete per la partenza del traghetto. Perchè non provi ad utilizzare il tuo miglior francese e chiamarli per sapere bene i prezzi e anche le date di un eventuale ritorno? (sul sito ancora non ci sono) Erì...stamo nelle tue mani!!!!!!!!! GIANCARLO!!!!!!!!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> MA QUALE ALBERGO E MENATE VARIE!!!!!!! VIE' CON NOI (sempre se partimo) E TRA DANZATRICI DEL VENTRE E CIBARIE LUCULLIANE TE SENTIRAI IN PARADISO!!!!!!!! ( Rita perdonami ma mi farebbe troppo piacere se vi uniste a noi, sempre se Enrico chiama sta compagnia pe sape' se possiamo partì) Eri' lascia perde la tratta Civitavecchia-Barcellona le date non si incontrano con quelle di cui abbiamo parlato, invece da Sete nun sarebbe male...
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/10/2008 alle: 09:12:57
quote:Originally posted by enrico66
Il clima è molto variabile da Nord a Sud .... 10 anni fa', Simona ed io, eravamo nel Sud del paese, alle porte del deserto, un caldo infernale e poi all'improvviso una tempesta di sabbia ... per non schiattare siamo scappati con la macchina ... forse non ci crederai ma dopo 1 ora di viaggio ci siamo ritrovati bloccati in una tormenta di neve [8D][8D] !!!! >
> Erì, capisco stimolare lo spirito di avventura...ma così li terrorizzi!!!!!! [B)][B)][B)][B)][B)] Ma te sei fermato con l'itinerario? E il terzo giorno?
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/10/2008 alle: 09:24:13
quote:Originally posted by templare63
Grazie Enrico66 per il messaggio di benvenuto, come si dice "chi non risica non rosica", per amor di patria,correrò il rischio! >
> Rischia rischia e nun te preoccupà che rosichi pure [:D][:D][:D] Come dice Enrico qui siamo una banda di mattacchioni, tu buttati dentro e fatti quattro risate insieme a noi! [;)] Se vuoi aderire alle uscite che si organizzano qui, devi soltanto seguirci e segnarti. Salutoni, Paola
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/10/2008 alle: 09:29:22
quote:Originally posted by enrico66
Domani rispolvero il francese (quello della mia assistente [^][^][^]) e gli faccio fare un po' di indagini di mercato. Secondo me conviene partire da Civitavecchia per Barcellona e poi via di motore ... dove arriviamo arriviamo ... che ne dici Paolé ? >
> Scusa Erì ma sto messaggio l'ho letto solo adesso.... Il problema è che la partenza da Civitavecchia è il 26, mi pare... perderemmo 3 giorni + almeno altri 2 di viaggio tra Barcellona-Almeria-imbarco x uno dei 3 porti...semo arrivati a Capodanno! Se riuscissimo a partire il 26 da Sete, il giorno dopo saremmo già a Tangeri. Sguinzaglia l'assistente e facce sapè! [^] Aspettiamo con ansia. Fermo restando che qualsiasi cosa voi fà io m'aggrego! Basta che me ce porti![8D][8D][8D]

Modificato da paolathea il 03/10/2008 alle 09:32:00
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 03/10/2008 alle: 09:30:36
[/quote] CIAO TACCIO!!!!!!!! id="navy"> id="size5"> id="Comic Sans MS"> ANVEDI CHI SI RIVEDE... ALLORA SBIRCI! E SALUTACE OGNI TANTO NO? [;)] Salutoni a te a alla tua famiglia, a presto (nun da retta a quel fratellone gelosone de Sandrone [:D][:D][:D]) fatte vivo! Paola [/quote] Veramente la mia intenzione piu' che salutare e' partecipare. Non dico nelle discussioni quanto in real perche' come Sandro sa io mi sono staccato da tempo da COL e se scrivo qualcosa al di fuori di questo thread puo' essere considerato un evento raro, sicuramente trovi piu' miei post in questa discussione che in tutto il forum. Poi e' da tempo che bazzico in un altro forum nato tra camperisti romani che a loro volta si sono allontanati da Col, in questo caso parliamo di periodi in cui ancora non girava il nick Paolathea, tuttavia anche li ultimamente scrivo poco anche perche' come ho il pc passo diverso tempo a studiare. In ogni caso il problema e' che con il lavoro che faccio, come tu sai, e' abbastanza difficile riuscire a partecipare dal vivo, per cui attendo con calma di riuscire a conciliare uno o due giorni liberi con uno degli eventi che organizzate, anche perche' non nascondo nulla se affermo che con gli amici del gruppo si sta bene ed e' una affermazione ripetuta anche dai miei amici quando siamo riusciti ad incontrarci tutti insieme a Torre Flavia. Sandrone poi anche quando vi incontrate per le cene mi chiama e mi avverte, per cui il Capoccione fa il suo dovere nel migliore dei modi, anche se alla fine il risultato non cambia. Sto aspettando di sapere se sono libero per il periodo natalizio, anche se non credo che il Marocco sia alla mia portata, tuttavia sto sempre di punta come un falco, vediamo quello che riesce ad uscire fuori, l'importante e' sapere che per fortuna esistete![:)] Ciao Il Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 03/10/2008 alle: 09:38:51
quote:Originally posted by moje de sandrone
SONO MOLTO STANCA...... QUANNO ARRIVANO LE FERIE[?][?][?][?] >
> Ilarea! Se tu sei stanca e hai bisogno di riposo te la trovo io la soluzione. Prendi la macchinina e viaggia un pochino verso nordovest rispetto a casa, se ti serve ti mando una bussola, e vieni a casa mia. Arrivi e io ti faccio trovare il caffe' pronto caldo caldo cosi' poi ti rilassi un pochino con il tuo nipotino e vedrai che con un paio d'ore di cura ritorni a casa tua e non ti lamenti piu' per almeno una settimana, poi ripetiamo la cura. Ci stai? Tutto gratis eh! Ci contiamo e rimaniamo in spasmodica attesa! Ciao Cocca! Il Taccio
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/10/2008 alle: 09:39:00
A BELLO TACCIO NOI TI ASPETTIAMO, QUANDO PUOI E QUANDO VUOI BASTA FARE UN FISCHIO!!!!!!!![:)][:)][:)] Per quanto riguarda le festività, qui sono certa che si organizzerà un capodanno da botti credo non molto lontano da Roma...quelli che dovrebbero andare in Marocco sono solo schegge impazzite che stanno provando a realizzare un sogno... allora continua a seguirci che il capodanno con i camperisti romani e dintorni tutti è allo studio e sono certa sarà indimenticabile!!!![;)] Salutoni collega!

Modificato da paolathea il 03/10/2008 alle 09:45:32
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 03/10/2008 alle: 10:06:46
quote:Originally posted by paolathea
Per quanto riguarda le festività, qui sono certa che si organizzerà un capodanno da botti credo non molto lontano da Roma...quelli che dovrebbero andare in Marocco sono solo schegge impazzite che stanno provando a realizzare un sogno... allora continua a seguirci che il capodanno con i camperisti romani e dintorni tutti è allo studio e sono certa sarà indimenticabile!!!![;)] >
> Che sara' un Capodanno indimenticabile questo oramai conoscendo come organizzi e le persone che partecipano e' fuori di dubbio![:)] Per cui ricevere l'invito non e' solo un piacere ma soprattutto un onore. Certo! Il Marocco e' una bella meta, forse l'acqua del mare e' un poco freddina, ma i maschietti saranno sicuramente contenti perche' le Marocchine sono veramente belle donne. Opps! Forse questo non lo dovevo dire! [;)] Ciao Taccio
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 03/10/2008 alle: 11:22:05
quote:Originally posted by sandrone69
x capodanno... forse e' troppo lontano ma guardate che meraviglia !!!id="size3">

http://www.camping-oetztal.com/...

...pero' se se famo 4 giorni ??? quasi quasi... >
> ALESSIOid="size6"> IO DIREI CHE PE CAPODANNO STO POSTO NON è NIENTE MALE CHE NE PENSATE. UN BRAVO A SANDRONE CHE LO HA TROVATO
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/10/2008 alle: 11:33:06
quote:Originally posted by Taccio1 Che sara' un Capodanno indimenticabile questo oramai conoscendo come organizzi e le persone che partecipano e' fuori di dubbio![:)] Per cui ricevere l'invito non e' solo un piacere ma soprattutto un onore. Ciao Taccio >
> A SANDRO SE LI PARENTACCI TUA (come li chiami te) SO TUTTI COSI'...LI VOJO CONOSCE TUTTI!!!!!!!!!! A PROPOSITO, SALUTACE GLI ALESSI [;)]id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> Grazie Taccio a nome di tutti!
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 03/10/2008 alle: 12:48:42
quote:Originally posted by difrel
quote:Originally posted by sandrone69
x capodanno... forse e' troppo lontano ma guardate che meraviglia !!!id="size3">

http://www.camping-oetztal.com/...

...pero' se se famo 4 giorni ??? quasi quasi... >
> ALESSIOid="size6"> IO DIREI CHE PE CAPODANNO STO POSTO NON è NIENTE MALE CHE NE PENSATE. UN BRAVO A SANDRONE CHE LO HA TROVATO
>
> id="size6">senza paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D]
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 03/10/2008 alle: 14:18:56
ALESSIO SEI PROPRIO NO ZINGAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="red">id="size6">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
30/03/26 - 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
30/03/26 - 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
30/03/26 - 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
30/03/26 - 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
30/03/26 - 09:36
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link