quote:Originally posted by rita>
giancarlo è qui vicino a me e dice che non farebbe MAI niente del genere! (fino a che lo minaccio con la frusta!) >
[/URL]
e poi arrivo io!!!! GRADO X id="size4">id="size6">id="purple">
Buonasera a tutti e come vedete sono vivo!!!!!!
E' sempre un piacere leggervi anche se era parecchio che non vi spiavo.
Mi scuso per la mia lunga assenza e vi abbraccio tutti con immenso affetto.
A prestoid="size5"> http://www.comarit.com/FR/tst_h...
Erì, guarda un pò sto link che ti ho mandato, noi abbiamo provato a fare un prezzo e prima di fare i salti di gioia vorrei avere da te una conferma. A noi ci viene una cifra moooolto interessante, considererei la partenza del 26, noi potremmo partire il 23, fare il Natale in un posto tipo...Montecarlo? Nizza? Vattelapiànderbicchiere? e arrivare a Sete per la partenza del traghetto. Perchè non provi ad utilizzare il tuo miglior francese e chiamarli per sapere bene i prezzi e anche le date di un eventuale ritorno? (sul sito ancora non ci sono) Erì...stamo nelle tue mani!!!!!!!!! GIANCARLO!!!!!!!!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> MA QUALE ALBERGO E MENATE VARIE!!!!!!! VIE' CON NOI (sempre se partimo) E TRA DANZATRICI DEL VENTRE E CIBARIE LUCULLIANE TE SENTIRAI IN PARADISO!!!!!!!! ( Rita perdonami ma mi farebbe troppo piacere se vi uniste a noi, sempre se Enrico chiama sta compagnia pe sape' se possiamo partì) Eri' lascia perde la tratta Civitavecchia-Barcellona le date non si incontrano con quelle di cui abbiamo parlato, invece da Sete nun sarebbe male...quote:Originally posted by enrico66> Erì, capisco stimolare lo spirito di avventura...ma così li terrorizzi!!!!!! [B)][B)][B)][B)][B)] Ma te sei fermato con l'itinerario? E il terzo giorno?
Il clima è molto variabile da Nord a Sud .... 10 anni fa', Simona ed io, eravamo nel Sud del paese, alle porte del deserto, un caldo infernale e poi all'improvviso una tempesta di sabbia ... per non schiattare siamo scappati con la macchina ... forse non ci crederai ma dopo 1 ora di viaggio ci siamo ritrovati bloccati in una tormenta di neve [8D][8D] !!!! >
quote:Originally posted by templare63> Rischia rischia e nun te preoccupà che rosichi pure [:D][:D][:D] Come dice Enrico qui siamo una banda di mattacchioni, tu buttati dentro e fatti quattro risate insieme a noi! [;)] Se vuoi aderire alle uscite che si organizzano qui, devi soltanto seguirci e segnarti. Salutoni, Paola
Grazie Enrico66 per il messaggio di benvenuto, come si dice "chi non risica non rosica", per amor di patria,correrò il rischio! >
quote:Originally posted by enrico66> Scusa Erì ma sto messaggio l'ho letto solo adesso.... Il problema è che la partenza da Civitavecchia è il 26, mi pare... perderemmo 3 giorni + almeno altri 2 di viaggio tra Barcellona-Almeria-imbarco x uno dei 3 porti...semo arrivati a Capodanno! Se riuscissimo a partire il 26 da Sete, il giorno dopo saremmo già a Tangeri. Sguinzaglia l'assistente e facce sapè! [^] Aspettiamo con ansia. Fermo restando che qualsiasi cosa voi fà io m'aggrego! Basta che me ce porti![8D][8D][8D]
Domani rispolvero il francese (quello della mia assistente [^][^][^]) e gli faccio fare un po' di indagini di mercato. Secondo me conviene partire da Civitavecchia per Barcellona e poi via di motore ... dove arriviamo arriviamo ... che ne dici Paolé ? >
quote:Originally posted by moje de sandrone> Ilarea! Se tu sei stanca e hai bisogno di riposo te la trovo io la soluzione. Prendi la macchinina e viaggia un pochino verso nordovest rispetto a casa, se ti serve ti mando una bussola, e vieni a casa mia. Arrivi e io ti faccio trovare il caffe' pronto caldo caldo cosi' poi ti rilassi un pochino con il tuo nipotino e vedrai che con un paio d'ore di cura ritorni a casa tua e non ti lamenti piu' per almeno una settimana, poi ripetiamo la cura. Ci stai? Tutto gratis eh! Ci contiamo e rimaniamo in spasmodica attesa! Ciao Cocca! Il Taccio
SONO MOLTO STANCA...... QUANNO ARRIVANO LE FERIE[?][?][?][?] >
quote:Originally posted by paolathea> Che sara' un Capodanno indimenticabile questo oramai conoscendo come organizzi e le persone che partecipano e' fuori di dubbio![:)] Per cui ricevere l'invito non e' solo un piacere ma soprattutto un onore. Certo! Il Marocco e' una bella meta, forse l'acqua del mare e' un poco freddina, ma i maschietti saranno sicuramente contenti perche' le Marocchine sono veramente belle donne. Opps! Forse questo non lo dovevo dire! [;)] Ciao Taccio
Per quanto riguarda le festività, qui sono certa che si organizzerà un capodanno da botti credo non molto lontano da Roma...quelli che dovrebbero andare in Marocco sono solo schegge impazzite che stanno provando a realizzare un sogno... allora continua a seguirci che il capodanno con i camperisti romani e dintorni tutti è allo studio e sono certa sarà indimenticabile!!!![;)] >
quote:Originally posted by sandrone69> ALESSIOid="size6"> IO DIREI CHE PE CAPODANNO STO POSTO NON è NIENTE MALE CHE NE PENSATE. UN BRAVO A SANDRONE CHE LO HA TROVATO
x capodanno... forse e' troppo lontano ma guardate che meraviglia !!!id="size3">http://www.camping-oetztal.com/...
...pero' se se famo 4 giorni ??? quasi quasi... >
quote:Originally posted by Taccio1 Che sara' un Capodanno indimenticabile questo oramai conoscendo come organizzi e le persone che partecipano e' fuori di dubbio![:)] Per cui ricevere l'invito non e' solo un piacere ma soprattutto un onore. Ciao Taccio >> A SANDRO SE LI PARENTACCI TUA (come li chiami te) SO TUTTI COSI'...LI VOJO CONOSCE TUTTI!!!!!!!!!! A PROPOSITO, SALUTACE GLI ALESSI [;)]id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> Grazie Taccio a nome di tutti!
quote:Originally posted by difrel> id="size6">senza paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D]
quote:Originally posted by sandrone69> ALESSIOid="size6"> IO DIREI CHE PE CAPODANNO STO POSTO NON è NIENTE MALE CHE NE PENSATE. UN BRAVO A SANDRONE CHE LO HA TROVATO
x capodanno... forse e' troppo lontano ma guardate che meraviglia !!!id="size3">http://www.camping-oetztal.com/...
...pero' se se famo 4 giorni ??? quasi quasi... >
>