CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
320 20 8259
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 05/10/2008 alle: 22:09:51
quote:Originally posted by paolathea
quote:Originally posted by sandrone69
ciao paole'...ho letto di halloween,c'era anche un'altra festa a tema che era organizzata molto bene ma non mi ricordo il posto,era vicino parma (me sembra) l'unica cosa che ricordo e' che in questo paesino c'e' il fiume con ponte molto caratteristico,e il fiume che passava attraverso il paese tipo venezia ma proprio nun me ricordo sto nome...me pare collecchio...collacchio bhooo[B)][B)][B)]me sto' a rincojoni'[:)] >
> Comacchio provincia di Ferrara?
>
> e' luiiiii!!!! lo' sempre detto che sei troppo forte x ste cose. comacchio...ho letto l'artranno che pure li facevano una mega festa di halloween e dal sito mi sembrava molto carina e il posto si prestava bene ma poi non ci andai piu' perche'... nun me ricordo,mo domani se ritrovo er sito je rido' no sguardo...vado a dormi' pure io,e me sognero' le pizzette. a proposito...alla sagra della patata di leonessa ci sono andato l'artranno e devo dire che non'e' male,ma ce sta' un caos terribile,parcheggi x camper sono d'ovunque ne avro' contati almeno 1000...e poi dicono che noi nun portamo i soldi se nun cerano i camperisti ce saranno stati i 5 abbitanti di leonessa + 5 o 6 forestieri[:D][:D][:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 05/10/2008 alle: 22:14:25
A Sandrò...la patata è sempre la patata! Sito di Comacchio halloween

http://www.comacchio.it/Halloween

in questo momento lo stanno aggiornando comunque beccate sto programma

http://www.sagreinitalia.it/det...

e questa è un'area sosta molto carina

http://www.comacchiocamper.it/i...

Ma se c'annassimo il 25 e 26? Se partirebbe venerdì sera e sabato mattina siamo pronti per i mercatini! questa è la strada più lunga, più costosa ma più veloce

http://maps.google.it/maps?f=d&...

questa invece è più corta, più economica ma ci si mette un pò di più

http://maps.google.it/maps?f=d&...

Dev'essere spettacolare e divertentissimo.... Di aree sosta comunque ce ne stanno tantissime!

Modificato da paolathea il 06/10/2008 alle 11:29:06
22
rita
rita
09/09/2003 81
Inserito il 05/10/2008 alle: 22:24:26
Paola nun andà a letto che arriva!!!
22
rita
rita
09/09/2003 81
Inserito il 05/10/2008 alle: 22:28:33
ce so riuscita? bohhhhh
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
22
rita
rita
09/09/2003 81
Inserito il 05/10/2008 alle: 22:36:36
Ultima notizia: Nota organizzatrice di famosissimi incontri e raduni è stata sorpresa a Castel di Tora a cantare a squarciagola per i pub locali. I nostri inviati l'hanno immortalata in questi atteggiamenti e rendono pubblica la notizia perchè i cittadini di questo forum devono conoscere la verità: dietro PaolaThea si nasconde una cantante versione Sanremo. Se poi si sommano due o tre birre medie si avrà una stornellatrice provetta di canzoni romanesche. Ma questa è un'altra storia provata con altri personaggi di cui vi racconteremo a breve. Il vostro inviato dalla Mecca. Rita
22
rita
rita
09/09/2003 81
Inserito il 05/10/2008 alle: 23:03:06
Lo stornello: Fatece largo che passamo noi li ragazzacci de sta roma bbella semo ragazzi fatti cor pennello e le ragazze famo 'nnammora e le ragazze famo 'nnammora Ma che ce frega ma che ce 'mporta se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua e noi glie dimo e noi glie famo c'hai messo l'acqua e nun te pagamo ma però noi semo quelli che gl'arisponnemo 'n coro è mejo er vino de li castelli che questa zozza società.id="red">id="size4"> Il cronista si scusa per eventuali errori sul testo della canzone ma è stata scritta di getto mentre guardava e studiava cotal foto. Rimembrando l'uscita andata si ricordano le note cantate da tutti i cordiali partecipanti con vibrante simpatia. Alla serata di gala hanno partecipato tutte le maggiori maestranze e la loro figlianza. I manicaretti serviti a bordo lago sono stati accompagnati da limpide bevande che hanno allietato l'umore di tutti e annebbiato le menti in modo lieve e delicato. Sempre dalla Mecca Rita p.s. - continuo???? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 06/10/2008 alle: 01:51:11
Sono assente da tanto per varie cause[:(] ma oggi potendo rileggervi....[:D][:D][:D] ho un annuncio da fare : AUGURI MARTY !!! DALLA SIRE FAMILY.id="pink">id="size6"> CON TANTE SCUSE PER IL RITARDO !!!!! E CON TUTTO IL...........

Modificato da Sire primo il 06/10/2008 alle 01:57:19
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 06/10/2008 alle: 02:19:26
ORA POSSO SALUTARVI TUTTI E............. BEN RITROVATI !!id="navy">id="size6">[:D][:D][:D] ALLORA AVETE IN MENTE QUESTI INCONTRI??? PERCHE' NON PIU' VICINO ???

Modificato da Sire primo il 06/10/2008 alle 02:20:57
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 06/10/2008 alle: 02:26:24
niente e' impossibile per chi non deve farlo.id="red">id="size6"> (homer simpson) DETTO QUESTO ...NOTTE A TUTTI.[:D][:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/10/2008 alle: 08:36:03
Rita...[:(!][:(!][:(!] non commento e stendo un velo pietoso sul tuo reportage da quel del Turano affinchè questa triste esibizione (sembro la brunetta dei ricchi e poveri [xx(][xx(][xx(])cada al più presto nel dimenticatoio, il tipo al pianoforte (che già c'aveva i problemi suoi) ancora lamenta dolore ai timpani! Ma sappi che in ogni altra nostra uscita tu MAI potrai rilassarti perchè ti sentirai continuamente osservata e sappi che ci sarà sempre "una grande sorella" pronta ad immortalarti [B)][B)][B)], attenzione pure a tenere sempre abbassati gli oscuranti del tuo camper, perchè neanche lì sarai al sicuro! [^][:D][:D][:D][:D][:D] GIANCARLO!!!!! SEI PRONTO PER IMBARCARTI? CONOSCO UN LOCALINO.......[:X][:X][:X]

Modificato da paolathea il 06/10/2008 alle 09:03:40
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/10/2008 alle: 08:43:19
SIREEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! ALLORA NON CI HAI DIMENTICATI!!!!!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> Finalmente Marco se pò rilassà! Mi chiedeva di voi un giorno si e l'altro pure.... SALUTONI A TUTTA LA BANDA E NUN RISPARI' ME RACCOMANDO!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> [;)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/10/2008 alle: 08:55:24
Da Francesca del Turano IN OCCASIONE DI HALLOWEEN LO CHALET PUB ORGANIZZA PER GRANDI E PICCOLI "LA NOTTE DELLE STREGHE" A CASTEL DI TORA IL 31 OTTOBRE ORE 18, RITROVO IN PIAZZA S. GIOVANNI CON I BAMBINI MASCHERATI PER IL TRADIZIONALE GIRO "DOLCETTO SCHERZETTO" PER I VICOLI DEL PAESE (CONTROLLATI DA UN ADULTO). ORE 22 VI ASPETTIAMO PRESSO LA SALA COMUNALE (SOTTO PARCHEGGIO) PER DARE INIZIO ALLA NOTTE STREGATA CON BUFFET E INTRATTENIMENTO MUSICALE!!! SI TERRA' LA PREMIAZIONE DELLA MASCHERA PIU' MOSTRUOSA DELLA SERATA!!! PER RIMANERE NEL TEMA DELLA FESTA CHE ABBIAMO VOLUTO ORGANIZZARE SI PREGA DI PARTECIPARE TUTTI MASCHERATI! ENTRATA GRATUITA PER I BAMBINI FINO A 6 ANNI, DAI 7 AI 10 ANNI L'INGRESSO E' DI 5 EURO, DAGLI 11 IN SU L'INGRESSO E' DI 10 EURO COMPRENSIVI DI 1 CONSUMAZIONE ALCOLICA O ANALCOLICA AL BANCO E BUFFET. E' GRADITA LA PRENOTAZIONE ENTRO E NON OLTRE IL 20 OTTOBRE. NON MANCATE!!!!!!!
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 06/10/2008 alle: 10:10:23
UN BACIONE A TUTTI..[:X][:X] OGGI E' LUNEDI' SI RICOMINCIA...[8][8] HO PARTECIPATO COME POTETE SAPERE A BEN 4 FESTE COMPRESA LA MIA... HO ANCORA PATATINE E DOLCETTI SPIACCICATI E DOVRO' RIPORTARE LA CASA IN STATO INIZIALE CON 3O 4 ORE AL MASSIMO.....[V][V] IN TUTTO CIO' VOGLIO RINGRAZIARVI PER GLI AUGURI A MARTY E' STATA VERAMENTE CONTENTA....ANCHE LA MAMMA ...... COLGO L'OCCASIONE PER RIPETERE CHE SIETE STUPENDI DENTRO E FUORI E CHE MI MANDATE UN CALORE DRITTO AL CUORE PER RISCALDARE QUEI MOMENTI FREDDI E BURRASCOSI CHE OGNI TANTO SI PRESENTANO.... GRAZIE VERAMENTE DI CUORE ......VI VOGLIO UN BENE PAZZESCO.... LO SO' TROPPE SMANCERIE NON E' DA ME ...MA LO PENSO D'AVVERO. BACI BACI ILARIA.
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/10/2008 alle: 10:17:54
SANDROOOOOOOOO!!!!!!!!!! CORIIIIIIII!!!!!!!!!! TORNA A CASA CHE ILARIA STA MALEEEEE!!!!!!!!!! CHIAMA IL DOTTOR HOUSE O QUALCUNO DAVVERO BRAVO CHE ILARIA SI E' SDILINQUITAAA!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> ANCHE NOI TI VOGLIAMO BENE ILARIE', POI QUANDO DICI COSI' ME SQUAIO PURE.... A ILA' QUESTO E' PER TE..."CHE SPETTACOLO"!!!!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">

Modificato da paolathea il 06/10/2008 alle 10:32:20
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 06/10/2008 alle: 10:43:19
[:D][:D][:D]buongiorno a tutti... x Ilaria non ci devi ringraziare e la verità ve vogliamo bene anche noi dal primo istante...." io vi dico una cosa io no faccio smancerie so propio cosi non ve voglio lecchinà quello che sento dal cuore tiro fuori questa e una mia parte della dolcezza..." po ci sono anche altri lati che a me non piaciono che mi auguro che non verranno mai fuori[:D][:D] x la mia dolce zia ma che foto ti a beccata non hai avuto scampooooooo [:D][:D][:D]....x Rita brava brava brava si fanno ste cose a mia zia eeeeeeee...... [:D][:D][:D][:D][:D]aoooooo ma quando arriva sta fiera della cioccolata[?] [V]noi a padre pio non ci siamo perchè domenica matrimonio, e manco il wend successivo perchè abbiamo compleanno che [8][8][8][8].. ma al prossimo, ci si vede finalmente[:X][:X][:X]che vado a pulire a parnzo spaghetti e telline[:D] a cena brodooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] mejo de cosi[;)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/10/2008 alle: 10:43:34
Ila', ma a Sandro quando je ridanno la patente? Perchè se volemo andà a fino a Ferrara se guidi tu, magari de notte e co li stecchini sull'occhi, la vedo dura........[:D][:D][:D] Anche se sei un mito e l'esempio per le femminelle der forum, mica sei wonder woman!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] (o forse si? [;)])
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/10/2008 alle: 10:45:17
Cara dolce nipotina mia...co sta storia della zietta prima o poi te do una legnata tra capo e collo!!!!! [}:)]
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 06/10/2008 alle: 10:46:21
belle non fatte caso a i troppi errori , ma il mio dizionario e un po sballatto, se fuma troppo carta quando lo sfoglio[:D][:D][:D][:D][:D][:D] e allora non capisce mai se voglio parlare sardo romano o italiano o voglio propio dimenticare qualche lettera[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)]
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 06/10/2008 alle: 10:49:16
oddio dolce paola me so scordata che prima de farmi da zia mi fai più da mammma...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]me voi da una legnata dai vièèèèèèèèèèèèèè daiiiiii sto a casa io vièèèèèèèèèè cosi te faccio er caffè e te chiamo pure nonna.., e se me dai un altro colpo te richiamo ma sta volta bisnonna[:D][:D][:D][:D][:D] te voglio bene paola
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 06/10/2008 alle: 10:53:57
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
Oggi alle 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
Oggi alle 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link