CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
321 20 8259
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 06/10/2008 alle: 11:27:54
BUUUUUUUON GIIIIIIIIORNOid="red">id="size6"> SI SI STAVORTA SO' D'ACCORDO CON PAOLA CHIAMATEHOUSEid="size6">ILARIA STA A PEZZI[:D][:D][:D] DAI APPARTE GLI SCHERZI A ILA' CE PIACI ANCHE COSI'[;)][;)][;)] PERO' NUN S'ALLARGAMO DE PIU'ARTRIMENTI NUN SEMO PIU' NOI[;)][;)] SCUSA DEL RITARDO MA MENTRE LEGGEVO MI PARE DI AVER CAPITO CHE ERA ANCHE IL TUO COMPLEANNO E ALLORA
TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TEEEEEEEE TANTI AUGURIIII ILARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
id="size6"> UN BACIONE FORTE FORTE DA TUTTI I POMATI[;)][;)][;)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/10/2008 alle: 11:32:09
Io dormo veramente da piedi..... ma davvero era pure il compleanno di Ilaria????????????????????? A SANDRO' MA CHE TE TIENI LI FESTEGGIAMENTI TUTTI PE TE....NU GIOCA' EH!!!!!!!!! ..e allora... PER ILARIETTA NOSTRA id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">

Modificato da paolathea il 06/10/2008 alle 11:37:29
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 06/10/2008 alle: 11:34:27
CARA RITA QUESTO MESSAGGIOE' PER TE...... IO IERI SERA ERO PRONTA A DIFENDERTI A SPADA TRATTA...... MA VISTO CHE MI CI HAI MESSO IN MEZZO PURE A ME...... GUARDATI LE SPALLE.............................. LA GUERRA E' APPENA COMINCIATA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] DOPO QUELLA CANTATA CHE CI SIMO FATTE PERCHE' PERCHE'MA PERCHE'...... DOPO TUTTA QUELL' AMICIZIA PERCHE'....PERCHE'........PERCHE'[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] PS RITA SE SCHERZA ...... MA .................[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 06/10/2008 alle: 11:37:35
quote:Originally posted by moje de sandrone
UN BACIONE A TUTTI..[:X][:X] OGGI E' LUNEDI' SI RICOMINCIA...[8][8] HO PARTECIPATO COME POTETE SAPERE A BEN 4 FESTE COMPRESA LA MIA...id="size4">id="red"> HO ANCORA PATATINE E DOLCETTI SPIACCICATI E DOVRO' RIPORTARE LA CASA IN STATO INIZIALE CON 3O 4 ORE AL MASSIMO.....[V][V] IN TUTTO CIO' VOGLIO RINGRAZIARVI PER GLI AUGURI A MARTY E' STATA VERAMENTE CONTENTA....ANCHE LA MAMMA ...... COLGO L'OCCASIONE PER RIPETERE CHE SIETE STUPENDI DENTRO E FUORI E CHE MI MANDATE UN CALORE DRITTO AL CUORE PER RISCALDARE QUEI MOMENTI FREDDI E BURRASCOSI CHE OGNI TANTO SI PRESENTANO.... QUESTO E' QUELLO CHE ILARIA HA SCRITTO A PAG 320 MI PARE DI AVER CAPITO CHE E' ANCHE LA SUA....... ASANDRO' E MICA SE FA' COSI'[:(!][:(!][:(!][:(!][;)][;)][;)]id="size6"> >
>

Modificato da dani81 il 06/10/2008 alle 11:38:51
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/10/2008 alle: 11:39:46
quote:Originally posted by dani81
CARA RITA QUESTO MESSAGGIOE' PER TE...... IO IERI SERA ERO PRONTA A DIFENDERTI A SPADA TRATTA...... MA VISTO CHE MI CI HAI MESSO IN MEZZO PURE A ME...... >
> Così te impari brutta vipera che nun sei altro! [^] Io che ve metto il link per farvi fare una serata romantica alle terme aggratis e te che me ce voi affogà dentro..... [}:)]

Modificato da paolathea il 06/10/2008 alle 11:46:46
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 06/10/2008 alle: 11:49:36
quote:Originally posted by paolathea
quote:Originally posted by dani81
CARA RITA QUESTO MESSAGGIOE' PER TE...... IO IERI SERA ERO PRONTA A DIFENDERTI A SPADA TRATTA...... MA VISTO CHE MI CI HAI MESSO IN MEZZO PURE A ME...... >
> Così te impari brutta vipera che nun sei altro! [^] Io che ve metto il link per farvi fare una serata romantica alle terme aggratis e te che me ce voi affogà dentro..... [}:)]
>
> ECCALA'....... ME TOCCA PURE DITTE CHE C'HAI RAGIONE[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] PERO' ARMENO IO ANCORA NUN TE CHIAMO....ZIA............. ZIETTA...............MAMMA.............NONNA...................... BISNONNA.................[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MO FA' UN PO' TE..................[:D][:D][:D][:D]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 06/10/2008 alle: 11:51:49
PE' QUANTO RIGUARDA LE TERME .............. QUELLO ERA N'INVITO SOTTOINTESO[:D][:D][:D][:D][:D] ERA PE' FATTE VENI'[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] COME SO' BRAVA A RIGIRAMME LA FRITTATA[:D][:D][:D][:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/10/2008 alle: 13:08:31
Visto che Sandrone ed io ci dilettiamo a proporre luoghi e mettiamo i vari link per le varie occasioni (vedi pagine e pagine precedenti[8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)])... CE DITE ALMENO SE STE PROPOSTE VE PIACCIONO [:)] O VE FANNO SCHIFO [xx(]???????? INSOMMA UN COMMENTO QUALSIASI... es. 1) troppo lontano 2) la strada è brutta 3) già ce sò stato 4) parliamone 5) noi ce venimo 6) nun ce vengo manco se te metti a piagne 7) caruccio 8) ecc.

Modificato da paolathea il 06/10/2008 alle 13:12:03
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 06/10/2008 alle: 14:11:11
i nostri più cari auguri a ilaria tanti tanti auguri tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ..io non riesco a mettere i disegni[V][V] un abbraccio fortissimo e 100 di questi giorni auguri con affetto manu david e marco [;)][;)] x paola noi x la lista di hallowen c'è siamo a più tardi[;)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/10/2008 alle: 14:40:00
Si Manu, è meraviglioso che tu ti unisca per halloween....tutt'è capì dove andremo!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] FORZA RAGAZZI!!!!! SOTTO CON LE OPINIONI PER HALLOWEEN!!!!!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
22
rita
rita
09/09/2003 81
Inserito il 06/10/2008 alle: 15:22:22
Noi ad Halloween ce ne andiamo a Gardaland e Movie Studios..... è per questo che rimaniamo neutrali..... baci. rita p.s. - ciao paola, lo sai che sei belllissssiisssiiiissssiiiiima? Daniela tu invece sei stupendisssisssisssima! [:D][:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/10/2008 alle: 15:27:00
e tu buciardisssssimaaaaaaaa!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Peccato non veniate ad halloween....saresti stata un mostro perfetto!!!!! Nun te dovevi manco truccà!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Vado bene Daniè? ps. tu me perdoni, vero Rì? [;)] Se scherza...... Giancarlooooooooooooooooooo io t'avevo visto mentre "cantavo" e m'ero detta....guarda che carino, vuole conservare tra i ricordi questo momento e invece stavi a tramà!!!!! A Bruto!!!!!!!!

Modificato da paolathea il 06/10/2008 alle 15:32:07
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 06/10/2008 alle: 16:25:28
buona sera a tutti. io me sto' a rincojoni'...ma pure ilaria non scherza,il suo compleanno e'il 27 aprile evidentemente a scritto...4 COMPLEANNI COMPRESO IL MIO. ma non ha specificato che il suo intendeva quello di martina. la vecchiara e' na' brutta bestia[:D][:D][:D] x paola:il percorso x comacchio parte dall'allacciamento "casilina-A1"...praticamente na 50ina de km. in piu' e poi no' capito...hai detto se c'annamo er 25 o 26??? ma halloween nun e' er 31 a sera?? famme capi'...quanno demo parti[:D][:D][:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/10/2008 alle: 17:20:24
A Sandrò, ma l'hai letto il programma cho ho linkato nella pagina precedente? [8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)] I festeggiamenti ci saranno sabato 25 domenica 26 e venerdì 31 X quanto riguarda Ilaria...me pareva che l'avevamo festeggiata poco tempo fà, era l'epoca del compl di Vale, dell'anniversario vostro e del compleanno suo! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 06/10/2008 alle: 17:35:44
a pa' lo letto,ma pensando che halloween e' il 31 a sera io intendevo quello de week...pero' stavo a vede' che questi fanno la festa fino al 31 a notte...e poi???per partecipare alla festa ce' solo il venerdi sera,anche se...un giorno de ferie[:D][:D][:D] ecco er programma: partimo venerdi mattina alle 10.00 circa,verso le 15.00 arriviamo,parcheggiamo,annamo alla festa,se imbriacamo,annamo a dormi,se svejamo,annamo a fa' colazione ar bare,rimontamo sur camper e...ANNAMO A VENEZIAAAAAA!!!!!!! come a vedi ???

Modificato da sandrone69 il 06/10/2008 alle 17:38:10
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/10/2008 alle: 18:06:03
Risposta 1 Fantastico! e ce rimane pure un giorno e mezzo....visto che stamo li potremo pure andà a cena sotto il balcone de Romeo e Giulietta a Verona..... e poi visto che stamo da quelle parti come non passare la domenica mattina a Gardaland? Ma ce rimane domenica pomeriggio....giro sul lago di Garda, tocchiamo tutti li paesini, ceniamo a Sirmione e poi saliamo di nuovo sul teletrasporto e tornamo a casa oppure s'annamo a ricoverà! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Risposta 2 Non credo che Marco potrà partire venerdì mattina...[:(] Ma l'altri? Ce lasciate soli a delirà?
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/10/2008 alle: 18:09:04
Però Sandrò, nun c'avevo fatto caso che dopo il 31 ce sò li santi e li morti, daje a ride......[B)][B)][B)][B)][B)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 06/10/2008 alle: 18:11:14
...imparate a porta er camper[:D][:D][:D]marco poi pia l'aereo e ce raggiunge[:D][:D][:D]
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 06/10/2008 alle: 18:14:49
a,un bacio grande,e saluta er boss de tu padre[:D][;)]id="size6">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/10/2008 alle: 18:22:58
Non me serve de imparà...c'è Ilaria Ma te l'hanno ridata la patente, vero? Sennò sto nei guai... CIAO CELLO'!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link