CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
322 20 8259
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 06/10/2008 alle: 18:33:21
sara' che ce' so' annato in fissa,sara' perche' me piace,sara' perche' mi a dato tante emozioni,sara' perche' ce vojo rianna'... er week del 18-19 ottobre....................................... " PIANA DELLE ORME" http://www.pianadelleorme.it/
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 06/10/2008 alle: 18:34:54
:stamattina passeggiatina ai camper per comprare qualcosa per il camper,indovinate er cellone e la sua dolce meta che danno hanno fatto? [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img119/spa0222tl0.jpg/1/] [/URL] er camper nuovo,giulia ancora deve realizza',[:D][;)],so proprio er cellone.............bona cena a tutti........a ckicchiiiiiiiiiiiiiiiii....id="size6">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 06/10/2008 alle: 18:35:46
quote:Originally posted by paolathea
Non me serve de imparà...c'è Ilaria Ma te l'hanno ridata la patente, vero? Sennò sto nei guai... CIAO CELLO'!!!!! >
> A PA'...11 OTTOBRE LA RIPIO,ma 11 ottobre e' sabato...e l'uffici x ritirarla naturalmente so' chiusi...ciloro,quindice devo anna' lunedi13 ari' ciloro.[:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/10/2008 alle: 18:42:57
A CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!! VE SETE COMPRATI ER CAMPER, COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!!! MA DICCE QUALCOSA IN PIU'! QUANDO VE LO DANNO CHE DOVEMO ORGANIZZA UN'USCITA PER FESTEGGIARE?!!!!! COM'E'? GIULIA DICCE PURE TE!!!!!!! STRAUGURISSIMISSIMI!!!!!!! id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 06/10/2008 alle: 18:44:24
ciao cellone...io pensavo che eri annato a invece sei annato a bravo bravo. ma che te sei fatto la bestia nova???
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/10/2008 alle: 18:50:11
quote:Originally posted by sandrone69 A PA'...11 OTTOBRE LA RIPIO,ma 11 ottobre e' sabato...e l'uffici x ritirarla naturalmente so' chiusi...ciloro,quindice devo anna' lunedi13 ari' ciloro.[:D] >
> Allora sto a posto! Wonder Ilaria me porta il mio! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 06/10/2008 alle: 18:56:07
paola ilaria ciao sono giulia una volta che ci sono io nn ci siete voi mi e' dispiaciuto...e naturalm mi e' dispiac per tutte le altre persone che conosco e nn erano presenti approfitto per salutare tutti...il mio cellone come gia vi ha detto e' tutto matto e io come al solito mi faccio convincere..cmq contenta ma ancora devo relizzare......danieee nn vedo l ora che vieni a vederlo un salutone a tutti ci ved presto ps. un salutone a zio alessioid="size5">
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 06/10/2008 alle: 19:03:51
bella sandro,mare agitato domenica ,quindi me so buttato sopra il tavolo a magna[:D][:D],invece de li pesci o pescato polii[:D].........si sandro me so fatto la bestia nova,stamattina ho sbroccato[;)]adesso tocca a mi fratello,ALE domani annamo a sceglielo,[;)]famme sape a che ora se vedemo,donie tiette pronta,lo sai come semo fatti noi fratelli,parte 1 partimo tutti[;)]daglie..........id="size5">
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 06/10/2008 alle: 19:08:15
quote:Originally posted by paolathea
A CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!! VE SETE COMPRATI ER CAMPER, COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!!! MA DICCE QUALCOSA IN PIU'! QUANDO VE LO DANNO CHE DOVEMO ORGANIZZA UN'USCITA PER FESTEGGIARE?!!!!! COM'E'? GIULIA DICCE PURE TE!!!!!!! STRAUGURISSIMISSIMI!!!!!!! id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
>bella paole',ce lo danno sabato prossimo,e quando lo prendiamo bagnamo le ruote[;)],e un sette posti CI ELIOTT,bella bestiolina[;)]bella alla prossima..........id="size2">
18
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 06/10/2008 alle: 20:43:53
BUONASERA A TUTTI AUGURI AI CELLONI[:D][:D][:D][:D] MATTE COSI QUANDO NON CE' MASSIMILIANO MI PORTI COL TUO[:D][:D][:D] O STO FIDANZAMENTO ORMAI E FATTO[:D][:D][:D] CIAO E DI NUOVO AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII ALLA PROSSIMA USCITA
17
giancon69
giancon69
29/09/2008 12
Inserito il 06/10/2008 alle: 20:53:10
sotto tortura e pressioni a livello sessuale ho ceduto e a malincuore mi sono arreso al nemico (rita). Paola,Daniela e Sandrone mi pento e mi dolgo e chiedo umilmente venia pr la mia debolezza. tutta la colpa è della "cronista" Rita perfida e infida e senza cuore.Io sono innocente e scevro da colpe e quindi non dovete assolutamente rivolgere le vs attenzioni verso me medesimo.Saluti e abbracci a tutti dal vostro bravo, buono e innocente giancarlo.[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
18
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 06/10/2008 alle: 21:01:58
GIANCARLO MA NON CE NIENTE DI MALE ANZI.......IO SE FOSSI IN TE CONTINUEREI[:D][:D][:D][:D] DEVONO RINGRAZIA' CHE ANCORA NON SO CAPACE A METTE LE FOTO CE NO CERTEEEEEEEEEEEEEEEE[:D][:D][:D][:D] CIAO RITA[;)]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 06/10/2008 alle: 21:07:15
BUONA SERA A TUTTI COME PRIMA COSA ME TOCCA FA' LI AUGURI A QUER TUTTO MATTO DE MI COGNATO E A QUELLA POVERA RINCOJONITA DE MI COGNATA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ANCORA ME CHIEDE SE E' VERO............................... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] VOJO VENI' PURE IO A VEDELLO MA E' POSSIBILE CHE PROPRIO OGGI ME SE DOVEVA AMMALA' ER REGAZZINO 38.8 DE FEBBRE[:(][:(][:(][:(][:(][:(] MA COME POSO LO LASCIO A MI MADRE E GIU' ME CE PORTI PURE A ME[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] AO E' VERO NELLA FAMIGLIA MEMOLI QUANNO PERTE UNO PARTONO TUTTI.... ............................................................... ........................AIUTO..................................... E CHI LO LASCIA SOLO[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [/size=6]

Modificato da dani81 il 06/10/2008 alle 22:14:18
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 06/10/2008 alle: 21:15:05
W W W W W W W W ER CAMPER NUOVO DEI CELLONIid="red">id="size6">
ECCALA' BBIAMO UNA SCUSA NUOVA PE' BRINDA' TANTO QUI OGNI VOLTA CHE SE ESCE CE NE' UNA[:D][:D][:D][:D][:D]
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 06/10/2008 alle: 21:21:36
ECCOMI QUA!! LA GUIDA ALPINA DEL MAGHREB DEL RITORNATA SUL WEB. ... CHE BOLLE IN PENTOLA ? MI SO PERSO UNA DECINE DI PAGINE, C'E' QUALCUNO CHE MI FA' UN RIEPILOGO ? VEDO CAMPER NUOVI, PROPOSTE PER USCITE A PIOGGIA, AUGURI DI TUTTI I TIPI, INVITI A LOCALI A DIR POCO EQUIVOCI (I MIEI PREFERITI),PERSONAGGI ORMAI DIMENTICATI CHE D'INCANTO RIAPPAIONO (ES. UN CERTO SIREPRIMO)...INSOMMA VI PERDO D'OCCHIO UN PAIO DI GIORNI E VI SCATENATE. UN PO' DI DOMANADE: 1) WE SCORSO TUTTO BENE ? (NOI A CASA A COMBATTERE CON TECNICO TELECOM, MALANNI DI STAGIONE E SIMONA CON MONONUCLEOSI ... DALLA DISPERAZIONE MI SONO DATO ALL'ALCOL) 2) PROSSIMO WE CHE SI FA ? 3) MAROCCO TUTTI PRESENTI ?
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 06/10/2008 alle: 21:28:29
ALLORA HO LETTO TUTTO DE UN FIATO E COME AR SOLITO ME CE VOLE ER TRADUTTORE SIMULTANEO(PROSSIMA SPESA) IO CON LE DATE NUN CIO' CAPITO NIENTE............. PERO' VE DICO (COME SEMPRE) LA MIA....... IL 31 DOVREI AVERE LA FESTA DI MIA NIPOTE[:(][:(][:(] E SE MI FRATELLO SE METTE IN TESTA DE FESTEGGIARLA NON POSSIAMO MANCARE[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] POI STASERA STO SOLA IL BOSS STA A GIOCA' A PALLONE QUINDI SENZA DI LUI NON POSSO DIVVE NIENTE DOMANI STUDIAMO BENE E VI AGGIORNIAMO[;)]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 06/10/2008 alle: 21:34:41
CIAO ERICO IL WEE SCORSO NON SAMO USCITI MA DOMENICA SIAMO ANDATI A MANGIARE IN UN LOCALI A COLLE FERRO CARINISSIMO POI PASSEGGIATINA NELLA PIAZZA E COME AL SOLITO SAMOSTATI BENISSIMO X IL PROSSIMO WEEK C'E' IN BALLO UN'USCITA DA PADRE PIO LA TROVI SU COMPAGNI........ PER QUANTO RIGUARDA IL MAROCCO....... VI ASPETTIAMO IN ITALIA[:D][:D][:D][:D][:D]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 06/10/2008 alle: 21:41:52
quote:Originally posted by paolathea
A Sandrò, ma l'hai letto il programma cho ho linkato nella pagina precedente? [8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)] I festeggiamenti ci saranno sabato 25 domenica 26 e venerdì 31 X quanto riguarda Ilaria...me pareva che l'avevamo festeggiata poco tempo fà, era l'epoca del compl di Vale, dell'anniversario vostro e del compleanno suo! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] NON VI DIMENICATE CHE IL 24-26 C'E' L'UCITA A PERUGIA PER LA CIOCCOLATA X ILARIA AO MA CC'HAI IMBROJATO LE CARTE ER DANNO LO FATTO IO SCUSA MA AVEVO CAPITO COSI'..................[:(][:(][:(][:(] E VA BHE VORRA' DI' CHE START'ANNO LI AUGURI NUN TE LI FAMO VISTO CHE L'HAI PRESI DOPPI ST'ANNO[:D][:D][:D][:D] >
>
18
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 06/10/2008 alle: 21:42:17
DANIE CHE PIZZA IL PC VA A RILENTO[V][V][V] O TROVATO UN ALTRO POSTO[:D][:D][:D][:D] FIGHISSIMO LO TALMENTE RIN*******ITA LA PATRONA CHE TRA L'ALTRO E UNA MIA CLIENTE,UN MENU DA PAURA A SOLI 10EURIIIIIIIIIIIII SO STATA UN PO' A BARATTA'MA SONO SUPER SUPER FELICISSIMA 10E CE FA PIU' DE DILLA(mi ai capito)DEL SOLIDO POSTO[:D][:D][:D]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 06/10/2008 alle: 21:46:01
quote:Originally posted by pepericchio
DANIE CHE PIZZA IL PC VA A RILENTO[V][V][V] O TROVATO UN ALTRO POSTO[:D][:D][:D][:D] FIGHISSIMO LO TALMENTE RIN*******ITA LA PATRONA CHE TRA L'ALTRO E UNA MIA CLIENTE,UN MENU DA PAURA A SOLI 10EURIIIIIIIIIIIII SO STATA UN PO' A BARATTA'MA SONO SUPER SUPER FELICISSIMA 10E CE FA PIU' DE DILLA(mi ai capito)DEL SOLIDO POSTO[:D][:D][:D] >
> IL MIO DI PC PIU' CHE LENTO DIREI MORTO[:D][:D][:D][:D][:D] ALLORA' SO' QUANNO C'ANNAMO[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link