CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
324 20 8259
18
grim
grim
11/10/2007 92
Inserito il 07/10/2008 alle: 00:57:52
Evviva se rivede sire primooooooo.So stato preoccupato fino a poco fà. Evvvai cellò tanti buoni kilometri con la bestiaccia nuova. Un saluto a tutto il resto della banda.id="size5"> E poi: Quante idee per tanti posti(ma quanti week end ce stanno in un anno?)[:D] Per enrico ma se provassimo la Tunisia che costa meno arrivarci ed è più vicina?[:p] Ciao a tutti...................[:D][:D][:D]
18
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 07/10/2008 alle: 06:28:27
nde da matteo e giulia[;)],e un bacio grande da andrea ad aurora[:p](che spettacolo)[:D][;)]..............ps:stamattina passeggiatina ai camper per comprare qualcosa per il camper,indovinate er cellone e la sua dolce meta che danno hanno fatto? [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img119/spa0222tl0.jpg/1/] [/URL] er camper nuovo,giulia ancora deve realizza',[:D][;)],so proprio er cellone.............bona cena a tutti........a ckicchiiiiiiiiiiiiiiiii....id="size6"> >> COMPLIMENTISSIMI E BUONI KM DIFREL DAMILY [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
18
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 07/10/2008 alle: 06:33:34
BUONGIORNO A TUTTI BEN RITROVATO SIRE PRIMO[;)] OGGI GIORNATA NIENTE MALE...... LAVORO FINO ALLE 15.30 E POI .....ACCOMPAGNO MIO MARITO DAL DENTISTA A FARE UNA TRIPLA ESTRAZIONE[V][V][V][V] CHE DOLORE[B)] LUI VOLEVA ANDARCI SOLO[:(] NON LO SA CHE PUO' ESSERE ........BUONA GIORNATA A TUTTI[;)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 07/10/2008 alle: 09:28:14
Buongiorno a tutti! Ma che bello vedere che siamo tutti mossi da uno spirito propositivo! Ma tra tutte le uscite proposte sto cominciando ad avere qualche difficoltà a tenerle tutte a memoria e mi permetto quindi di fare un piccolo riepilogo. Se dimentico qualcosa aggiungete, sapete...l'età! we 10-12/10id="size4">id="red"> camperisti romani da Padre Pio (Difrel-Didola) https://www.camperonline.it/for... we 18-19/10id="size4">id="red"> Piana delle Orme (Sandrone)

http://www.pianadelleorme.it/

we 24-26/10 id="size4"> id="red"> ADDIRITTURA 2 POSSIBILITA' 1)camperisti romani e dintorni all'Eurochocolate (Difrel-Didola) https://www.camperonline.it/for... 2)Halloween a Comacchio (Sandrone-Sire primo)

http://www.comacchio.it/Halloween/

(festeggiamenti stregheschi 25-26/10) we 31/10-2/11 id="size4"> id="red"> PURE QUI 2 OPZIONI 1) Halloween a Comacchio (Sandrone)Nel caso non si andasse il we 24-26/10

http://www.comacchio.it/Halloween/

(seratona finale il 31 di Halloween) 2) Halloween al Turano Da Francesca del Turano IN OCCASIONE DI HALLOWEEN LO CHALET PUB ORGANIZZA PER GRANDI E PICCOLI "LA NOTTE DELLE STREGHE" A CASTEL DI TORA IL 31 OTTOBRE ORE 18, RITROVO IN PIAZZA S. GIOVANNI CON I BAMBINI MASCHERATI PER IL TRADIZIONALE GIRO "DOLCETTO SCHERZETTO" PER I VICOLI DEL PAESE (CONTROLLATI DA UN ADULTO). ORE 22 VI ASPETTIAMO PRESSO LA SALA COMUNALE (SOTTO PARCHEGGIO) PER DARE INIZIO ALLA NOTTE STREGATA CON BUFFET E INTRATTENIMENTO MUSICALE!!! SI TERRA' LA PREMIAZIONE DELLA MASCHERA PIU' MOSTRUOSA DELLA SERATA!!! PER RIMANERE NEL TEMA DELLA FESTA CHE ABBIAMO VOLUTO ORGANIZZARE SI PREGA DI PARTECIPARE TUTTI MASCHERATI! ENTRATA GRATUITA PER I BAMBINI FINO A 6 ANNI, DAI 7 AI 10 ANNI L'INGRESSO E' DI 5 EURO, DAGLI 11 IN SU L'INGRESSO E' DI 10 EURO COMPRENSIVI DI 1 CONSUMAZIONE ALCOLICA O ANALCOLICA AL BANCO E BUFFET. E' GRADITA LA PRENOTAZIONE ENTRO E NON OLTRE IL 20 OTTOBRE. NON MANCATE!!!!!!! Poi ci sono state alcune proposte da valutare per capodannoid="red">id="size3"> 1)Capodanno in Sicilia sotto l'Etna (Sire primo)

http://www.campeggi.com/offerte...

2)Capodanno a Sesto (Enrico66)

http://www.caravanparksexten.it...

3) Capodanno un pò vicino Abruzzo (Paolathea)

http://www.lefoci.it/italy/serv...

4) Capodanno media distanza Emilia Rimagna (Paolathea)

http://www.campinglefonti.com/i...

5) Capodanno al Turano se Francesca riesce ad ottere quanto da noi richiesto, ci farà sapere a giorni. 6) Capodanno Tagliacozzo (Difrel)

http://www.campingvelino.com/ho...

Per chi ha parecchi giorni disponibili viaggio all'esteroid="size3">id="red"> 1) Marocco (ce pensa Enrico66) 2) Tunisi

http://www.camperisti.it/b/sktu...

ma tocca decide in fretta 3) Parigi

http://www.canalettocamperclub....

Aggiungete se ne avete nuove proposte qui, altrimenti non ci capiamo più niente.... e direi di cominciare a valutare e a commentare [:)] BUONE RIFLESSIONI A TUTTI!

Modificato da paolathea il 07/10/2008 alle 14:35:02
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 07/10/2008 alle: 09:36:18
quote:Originally posted by clo66
Ieri ho tolto le ragnatele dal camper, belle le mete di piana delle orme e di Comacchio, quest'ultima già fatta, ma come si fa che il 31 è Venerdì? Intanto vi salutiamo a tutti, Claudio, Roberta, Anita, Asia.[:)]id="size3"> >
> Ciao Claudio! E' sempre un piacere rileggervi, spero che riusciremo a vederci presto intanto dà un bacione a Roberta [:)] Salutoni a tutti, Paola ps la questione del 31 è agli atti [:D] vediamo che ci dicono....[;)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 07/10/2008 alle: 09:37:41
quote:Originally posted by Sire primo
quote:Originally posted by clo66
Ieri ho tolto le ragnatele dal camper, belle le mete di piana delle orme e di Comacchio, quest'ultima già fatta, ma come si fa che il 31 è Venerdì? Intanto vi salutiamo a tutti, Claudio, Roberta, Anita, Asia.[:)]id="size3"> >
> Ciao Clo ben ritrovato sono in pieno accordo con le tue idee per le zone ma ..........[8D] e mi rivolgo a tutti[:D]... la festa a comacchio si svolge in pari similitudine del 31 nella settimana precedente proprio sabato 25 e domenica 26 vedi (

http://www.comacchio.it/Halloween/

) o il link di Paola, quindi si potrebbe fare quel weekend insieme li, poi organizzarci per il 31 magari da Francesca a Castel di Tora (se non ricordo, e letto bene vi era anche questa opportunità). POTREBBE ESSERE UNA SOLUZIONE ??? A VOI L'ARDUA SENTENZA......
>
> Ciao Sire, riporto qui il tuo intervento e vediamo se riusciamo ad avere una sentenza... [:D][:D][:D][:D][:D]
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 07/10/2008 alle: 09:53:17
BUONGIRNO A TUTTI. SPERIAMO CHE CON TUTTE QUESTE OPZIONI RIUSCIREMO A SCEGLIERNE UNA IN TEMPO[:D][:D][:D][:D] PER QUANDO NE SCEGLIEREMO UNA SECONDO ME' NON PER PORTA' JELLA MA SARANNO STATE TUTTE PRENOTATE[:D]SIAMO UN PO' IN RITARDO [B)][B)] BUONA FORTUNA A TUTTI NOI........
17
sofisofi
sofisofi
24/09/2008 49
Inserito il 07/10/2008 alle: 10:00:48
buon giorno a tutti ragazzuoli, purtroppo devo rinunciare all'uscita di Padre Pio, senza inventare inutili scuse vi dicaimo che secondo noi la distanza è un pò troppo notevole per un we. Vi tengo sott'occhio però per il we di Halloween (dato che è il mio compleanno) per passare un piacevole fine settimana con voi! baci georgia, fabrizio & Sofia
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 07/10/2008 alle: 10:02:16
MI DISPIACE PER FRANCO,IL DENTISTA E' NA' BRUTTA COSA.... STASERA BRODO[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 07/10/2008 alle: 12:15:39
Ilà, stiamo ai primi di ottobre! Dai che ce la possiamo fare...[:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)] Io ancora devo togliere i costumi da bagno dai cassetti!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da paolathea il 07/10/2008 alle 12:17:20
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 07/10/2008 alle: 12:53:49
quote:Originally posted by sofisofi
buon giorno a tutti ragazzuoli, purtroppo devo rinunciare all'uscita di Padre Pio, senza inventare inutili scuse vi dicaimo che secondo noi la distanza è un pò troppo notevole per un we. Vi tengo sott'occhio però per il we di Halloween (dato che è il mio compleanno) per passare un piacevole fine settimana con voi! baci georgia, fabrizio & Sofia >
> Ciao Georgia! Beh se il 31 è il tuo compleanno sarai festeggiata da un corteo di fantasmi...[:D][:D][:D][:D][:D] Salutoni a te, Fabrizio e alla biondina birichina [;)]! Paola
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 07/10/2008 alle: 12:58:59
BUON GIORNO A TUTTI A QUANTO VEDO OTTOBRE L'ABBIAMO INPEGNATO TUTTO[;)] ADESSO TOCCA SOLO TROVARE CHI CE DA ER MUTUO[:D][:D][:D][:D][;)][;)]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 07/10/2008 alle: 13:01:36
quote:Originally posted by sofisofi
buon giorno a tutti ragazzuoli, purtroppo devo rinunciare all'uscita di Padre Pio, senza inventare inutili scuse vi dicaimo che secondo noi la distanza è un pò troppo notevole per un we. Vi tengo sott'occhio però per il we di Halloween (dato che è il mio compleanno) per passare un piacevole fine settimana con voi! baci georgia, fabrizio & Sofia >
> CIAO GEORGIA TRANQUILLA SARA' PER LA PROSSIMA...... ME RACCOMANNO NUN TE SCORDA' LA TORTA[;)]
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 07/10/2008 alle: 14:16:25
ciao un grosso augurio alla family cellone x il nuovo camper...o visto che ci sono molte propeste le devo ancora vedere bene e poi vi do il mio parere......[;)]
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 07/10/2008 alle: 14:22:56
RAGAZZI IO O TROVATO QUESTO, MOLTO VICINO E CON LA NEVE, SI SPERA NON SEMBRA MALE, SE VOLETE MI POSSO INTERESSARE, COSA MOLTO VELOCE PERCHE O SENTITO IL CAMPING DEL TERMINILLO ED è GIA TUTTO PRENOTATO QUINDI SBRIGHIAMOCI.

http://www.campingvelino.com/ho...

ADESSO VI SALUTO CHE DEVO ANDARE DAL DENTISTA. AIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 07/10/2008 alle: 14:39:07
Grazie Frà, l'ho aggiunto alla lista sopra... non ti preoccupare, adesso non fa più tanto male togliersi un dente, anzi 3! E' più la paura prima e il fastidio dopo [xx(][xx(][xx(] Facce sapè stasera com'è andata....magari da Laura se tu non stai in sentimenti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] In bocca al lupo![:)]
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 07/10/2008 alle: 15:37:41
ciao a tutti oggi sono diventata un anno più vecchia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ok quindi tanti auguri a me tanti auguri a me e la torta non c'è [V][V][V][V][V][V][V][V][V] vi saluto a più tardi ora devo andare ciaooooooooo[;)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 16:37:43
quote:Originally posted by paolathea
Buongiorno a tutti! we 18-19/10id="size4">id="red"> Piana delle Orme (Sandrone)

http://www.pianadelleorme.it/

>
> "Buongiorno!", "Buongiorno, desidera?", "ho visto che avete in saldo il Sandrone con Piana delle Orme", " certo signore, se vuole per il Sandrone le posso fare un buon prezzo, visto che c'e' l'offerta se ne prende tre ne paga solo due", " sa! Mi piacerebbe prenderne tre, ho il barbecue nuovo e tanta carbonella ma purtroppo ho finito il bicarbonato e credo che tre Sandroni sullo stomaco mi rimarrebbero un pochino pesantucci!", " pero' guardi che se vuole lo puo' congelare!", "la ringrazio! Ma ho gia' il freezer pieno e poi da fresco il Sandrone ha un altro sapore! Facciamo cosi, al momento ne prendo uno solo, poi sento un paio di amici che hanno anche loro il barbecue sul camper e se sono daccordo prendo anche gli altri due", "va bene! Cosa faccio glielo incarto tutto intero?", "no la ringrazio, ma ho il cerotto per il mal di schiena, me lo faccia in due pezzi cosi' me lo vengo a prendere con calma, diciamo un pezzo il 18 e un pezzo il 19", "va bene! Allora glielo tengo da parte", "la ringrazio molto! Arrivederci a Piana delle Orme", "arrivederci, mi saluti sua moglie e un bacio al pupo!", "grazie di nuovo". Ciao Taccio
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 07/10/2008 alle: 16:43:13
Manu...TANTI AUGURI!!!!!!! MA TANTI TANTI DAVVERO! Scusa se non ti metto i disegnini e non ti manifesto come vorrei la mia vicinanza, ma oggi sto a pezzi, influenzona [xx(][xx(][xx(] mi gira tutto e tossisco come una foca. A dopo se me ripio ps David pensace te a festeggià la pupetta! [;)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 07/10/2008 alle: 16:48:03
quote:Originally posted by Taccio1
quote:Originally posted by paolathea
Buongiorno a tutti! we 18-19/10id="size4">id="red"> Piana delle Orme (Sandrone)

http://www.pianadelleorme.it/

>
> "Buongiorno!", "Buongiorno, desidera?", "ho visto che avete in saldo il Sandrone con Piana delle Orme", " certo signore, se vuole per il Sandrone le posso fare un buon prezzo, visto che c'e' l'offerta se ne prende tre ne paga solo due", " sa! Mi piacerebbe prenderne tre, ho il barbecue nuovo e tanta carbonella ma purtroppo ho finito il bicarbonato e credo che tre Sandroni sullo stomaco mi rimarrebbero un pochino pesantucci!", " pero' guardi che se vuole lo puo' congelare!", "la ringrazio! Ma ho gia' il freezer pieno e poi da fresco il Sandrone ha un altro sapore! Facciamo cosi, al momento ne prendo uno solo, poi sento un paio di amici che hanno anche loro il barbecue sul camper e se sono daccordo prendo anche gli altri due", "va bene! Cosa faccio glielo incarto tutto intero?", "no la ringrazio, ma ho il cerotto per il mal di schiena, me lo faccia in due pezzi cosi' me lo vengo a prendere con calma, diciamo un pezzo il 18 e un pezzo il 19", "va bene! Allora glielo tengo da parte", "la ringrazio molto! Arrivederci a Piana delle Orme", "arrivederci, mi saluti sua moglie e un bacio al pupo!", "grazie di nuovo". Ciao Taccio
>
> Ecco n'antro matto!!!!! Lo sapevo che sotto quell'aria sorniona covava uno de noi!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A Taccio sei troppo forte!!!!!!!! [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link