CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
325 20 8259
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 17:27:42
[/quote] Ecco n'antro matto!!!!! [/quote] Uhhhhhh! Mo se lo legge Sandrone lo sai quante me ne dice! Ma daltronde che devo fare............non l'ho mica disegnato io![;)] Io gia' me lo immagino quando siamo li, come ti distrai un attimo sale sul trattore e fa finta di guidarlo facendo le boccacce a tutti quelli che passano, come vede il carro armato ci sale sopra e inizia a fare " BUMMMM! BUMMMM!" e tutti i passanti che lo guardano e poi si voltano verso di noi come a dire " Ma sti pupi li volete far stare buoni!", vede due attrezzi agricoli e inizia a cantare mimando il Karaoke di Merola " O Zappatoreeeeeeee!", vede un bue e l'asinello e corre a cercare qualche filo d'erba per dargli da mangiare, io gia' lo so' che mi fara' correre tutto il santo giorno per stargli appresso! [:)] Cmq ho letto che ti sei raffreddata, complimenti! Tanto ti dura un giono, domani vedrai che stai bene e te ne rivai al lavoro, che poi detto tra noi forse e' meglio la prima opzione (casa e raffreddore). Ah! Io tendenzialmente sto sabato, se sopravvivo, sto qui 42° 2'6.85"N, 11°55'20.39"E con sosta notturna a Cere con pizza a taglio serale (forse)e mattina mercatino (forse), nulla di impegnativo, quasi tutto improvvisato, sicuramente quello che passa per la mente, forse siamo in tre (campers), tutta gente carina, simpatica, polivalente e ben educata, cosa volere di piu? [;)] Ciao Taccio
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 07/10/2008 alle: 19:07:17
gentile richiesta x il webmaster del COL......id="size6">cancellate per favore dal forum quel tizio con il nick taccio1, perche' e' una persona molto sgradevole e antipatica,non fa' altro che insultere i sostenitori e frequentatori del sito stesso e soprattutto a scambiato me x un quarto de bue e la cosa risulta molto sgradita alla mia persona e non'che' alle persone a me vicine,quindi chiedo che sia oscurato immediatamente ogni suo intervento sul forum e soppratutto quando interviene nel gruppo "camperisti romani e dintorni". GRAZIE,sandrone[:D][:D][:D]id="red">id="size3">
18
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 07/10/2008 alle: 19:15:01
BUONASERA A TUTTI SANDRO IL MONDO E BELLO PERCHE'E VARIO,EVIDENTEMENTE IL SIGNOR TACCIO DICE LE COSE COME SE LE SENTE[:D][:D][:D] METTICI IN LISTA PER PIANA BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO STUPENDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LO SAI IL PERCHE'............. CI SEI TE[:D][:D].... (E LE TUE BAMBINE)[:D][:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 07/10/2008 alle: 19:18:43
x miss damama...manuela tantissimi auguri dalla famiglia sandroniid="size5">id="maroon">
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 07/10/2008 alle: 19:20:42
ciao pepe...tranquilla er taccio e' mi cognato e je piace gioca',ma nun sa' che quanno lo pio se nun paga da beve....me ripio mi sorella[:D][:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 07/10/2008 alle: 19:22:48
X CLO66:ben ritrovati...daye claudio sporvera sto' camper che quello novo io ancora lo devo vede'. saluta le tue signore[;)]id="size4">id="blue">
18
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 07/10/2008 alle: 19:25:21
TANTI AUGURI MANU.... OGNI GIORNO E FESTA SU STO FORUM [:D][:D][:D] POI DICONO CHE CE INGRASSAMO BO,CO TUTTE STE TORTE[:D][:D][:D] AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 07/10/2008 alle: 19:34:04
comunicazione importante x tutti.id="size5">id="red"> sul forum e precisamente su "GRUPPI" IL SIGNOR prodigiojunior ha aperto un post intitolato "UN IDEA", sta' organizzando un torneo di calcetto con i vari gruppi del forum con incasso da evolvere in beneficenza,e' ancora tutto da decidere ma personalmente mi piacerebbe mandare avanti la questione,mi son breso la briga di aderire a nome dei camperisti romani e dint.e se mai il proggetto vada in porto e se voi tutti siete d'accordo cercheremo di fare una cosa bella e soppratutto far felice chi sta' in difficolta',quindi giocatori de calcetto cominciateve a scalda' che se gioca...e chiamateme SPALLETTI che io faccio er mister[:D][:D][:D] che ne' pensate??id="size3">
18
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 07/10/2008 alle: 19:46:58
GRAZIE SANDRO NOI POSSIAMO PARTECIPARE COME PUBLICO[;)]
18
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 07/10/2008 alle: 19:58:59
LAURA PER NOI VA BENE CAPODANNO AL VELINO .... SIAMO DI CASA[;)] OGGI MI ANNO DATO L'OK PER QUEL POSTO 2G 80E NON MALE[:D][:D][:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 07/10/2008 alle: 20:06:19
USCITE FUTURE - DITE LA VOSTRA!id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> we 10-12/10id="size4">id="red"> camperisti romani da Padre Pio (Difrel-Didola) https://www.camperonline.it/for... we 18-19/10id="size4">id="red"> Piana delle Orme (Sandrone)

http://www.pianadelleorme.it/

we 24-26/10 id="size4"> id="red"> ADDIRITTURA 2 POSSIBILITA' 1)camperisti romani e dintorni all'Eurochocolate (Difrel-Didola) https://www.camperonline.it/for... 2)Halloween a Comacchio (Sandrone-Sire primo)

http://www.comacchio.it/Halloween/

(festeggiamenti stregheschi 25-26/10) we 31/10-2/11 id="size4"> id="red"> PURE QUI 2 OPZIONI 1) Halloween a Comacchio (Sandrone)Nel caso non si andasse il we 24-26/10

http://www.comacchio.it/Halloween/

(seratona finale il 31 di Halloween) 2) Halloween al Turano Da Francesca del Turano IN OCCASIONE DI HALLOWEEN LO CHALET PUB ORGANIZZA PER GRANDI E PICCOLI "LA NOTTE DELLE STREGHE" A CASTEL DI TORA IL 31 OTTOBRE ORE 18, RITROVO IN PIAZZA S. GIOVANNI CON I BAMBINI MASCHERATI PER IL TRADIZIONALE GIRO "DOLCETTO SCHERZETTO" PER I VICOLI DEL PAESE (CONTROLLATI DA UN ADULTO). ORE 22 VI ASPETTIAMO PRESSO LA SALA COMUNALE (SOTTO PARCHEGGIO) PER DARE INIZIO ALLA NOTTE STREGATA CON BUFFET E INTRATTENIMENTO MUSICALE!!! SI TERRA' LA PREMIAZIONE DELLA MASCHERA PIU' MOSTRUOSA DELLA SERATA!!! PER RIMANERE NEL TEMA DELLA FESTA CHE ABBIAMO VOLUTO ORGANIZZARE SI PREGA DI PARTECIPARE TUTTI MASCHERATI! ENTRATA GRATUITA PER I BAMBINI FINO A 6 ANNI, DAI 7 AI 10 ANNI L'INGRESSO E' DI 5 EURO, DAGLI 11 IN SU L'INGRESSO E' DI 10 EURO COMPRENSIVI DI 1 CONSUMAZIONE ALCOLICA O ANALCOLICA AL BANCO E BUFFET. E' GRADITA LA PRENOTAZIONE ENTRO E NON OLTRE IL 20 OTTOBRE. NON MANCATE!!!!!!! Poi ci sono state alcune proposte da valutare per capodannoid="red">id="size3"> 1)Capodanno in Sicilia sotto l'Etna (Sire primo)

http://www.campeggi.com/offerte...

2)Capodanno a Sesto (Enrico66)

http://www.caravanparksexten.it...

3) Capodanno un pò vicino Abruzzo (Paolathea)

http://www.lefoci.it/italy/serv...

4) Capodanno media distanza Emilia Rimagna (Paolathea)

http://www.campinglefonti.com/i...

5) Capodanno al Turano se Francesca riesce ad ottere quanto da noi richiesto, ci farà sapere a giorni. 6) Capodanno Tagliacozzo (Difrel)

http://www.campingvelino.com/ho...

Per chi ha parecchi giorni disponibili viaggio all'esteroid="size3">id="red"> 1) Marocco (ce pensa Enrico66) 2) Tunisi

http://www.camperisti.it/b/sktu...

ma tocca decide in fretta 3) Parigi

http://www.canalettocamperclub....

Aggiungete se ne avete nuove proposte qui, altrimenti non ci capiamo più niente.... e direi di cominciare a valutare e a commentare [:)] BUONE RIFLESSIONI A TUTTI!
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 07/10/2008 alle: 20:07:48
quote:Originally posted by pepericchio
OGGI MI ANNO DATO L'OK PER QUEL POSTO 2G 80E NON MALE[:D][:D][:D] >
> Scusa Pepericchio, quale posto?

Modificato da paolathea il 07/10/2008 alle 20:08:19
18
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 07/10/2008 alle: 20:17:00
ANZI SICCOME OGGI MI SENTO COSI'[:D][:D][:D] 80E SONO TROPPI[:D][:D][:D] DOMANI VADO A BATTERE IL PREZZO[:D][:D][:D] 50EURIIIIIIIIIIIIII POI NE DISCUDEMO[;)]
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 07/10/2008 alle: 20:23:23
quote:Originally posted by sandrone69
comunicazione importante x tutti.id="size5">id="red"> sul forum e precisamente su "GRUPPI" IL SIGNOR prodigiojunior ha aperto un post intitolato "UN IDEA", sta' organizzando un torneo di calcetto con i vari gruppi del forum con incasso da evolvere in beneficenza,e' ancora tutto da decidere ma personalmente mi piacerebbe mandare avanti la questione,mi son breso la briga di aderire a nome dei camperisti romani e dint.e se mai il proggetto vada in porto e se voi tutti siete d'accordo cercheremo di fare una cosa bella e soppratutto far felice chi sta' in difficolta',quindi giocatori de calcetto cominciateve a scalda' che se gioca...e chiamateme SPALLETTI che io faccio er mister[:D][:D][:D] che ne' pensate??id="size3"> >
>POMATA PRESENTE NUMERO 10 MISTER PREPAREME LI SCARPINI[;)][;)][;)][;)][;)]id="red">id="size6">
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 07/10/2008 alle: 20:24:50
quote:Originally posted by sandrone69
id="size5">id="maroon"> >
>AUGURI A DAMAMA DAI POMATI[;)]
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 07/10/2008 alle: 20:35:37
buonasera vi ringrazio x gli auguri siete delle persone fantastiche... vi ringrazio di cuore..e vi mando tanti [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][;)]
18
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 07/10/2008 alle: 20:48:41
DOMENICA ABBIAMO VISTO UN POSTICINO,MOLTO CARINO CE'UNA GROTTA TUTTA RESTAURATA ABBASTANZA GRANDE,PER ANDARCI TUTTI QUANTI A FESTEGGIARE IN ALLEGRIA L'ARRIVO DEL 2009 POSTO CAMPER 10M SOLO IL PARGHEGGIO,NON CE CORRENTE [;)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 07/10/2008 alle: 20:56:43
X Pepericchio Se mi dai qualche dettaglio in più lo inserisco tra le proposte di Capodanno.
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 07/10/2008 alle: 21:01:20
bona sera a tutti,per cominciare tanti auguri a DAMAMA[;)]E 245 DE STI ANNI[:D].......per capodanno (siccome sto sotto lo sboccato)prenotateme per il marocco[;)]che parto il 30/12 e ritorno il 01/01,l'anno dopo[:D][;)]........poi volevo ringrazia tutti,e dico tutti per gli auguri[;)].......poi[:D]per capodanno io preferirei una meta vicino visto che il 2 gennaio lavoro,le proposte de paola e franco per il capodanno in abruzzo lo vedo ben[;)]......ao se nun trovate niente ve ce porto io in un posto,ALLE FECONCELLE a fasse li bagni turchi[:D][:D][:D][:D][:D]per i pepericchi quanno volete riorganizzate e trovate altri ristorantini che ilvostro consuocero ce[:D][;)],...............poi per il torneo de pallone, a sandro quanno volete ve presto le mie du gambe,e se tanto dovete fa beneficenza fatemela a me che co sto camper me so rovinato[:D][:D][:D][:D].............poi per tutti l'altri che ve devo da di ........BONANOTTE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A CKICCKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="size4">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 07/10/2008 alle: 21:01:54
x paola:mi apri x favore il post su compagni x piana delle orme grazie.[;)] x capodanno:mi piacerebbe tantissimo il marocco,ma tempo e denaro ultimamente non vanno d'accordo con me[:(][:(][:(] quindi ho letto con attenzione i campeggi piu' vicini -tagliacozzo-opi-cervarezza, e le mie modeste preferenze ricadono su tagliacozzo e opi,ritengo i due campeggi + o - allo stesso livello,credo che la scelta finale vada fatta in base a chi ci offre la miglior soggiorno e il miglior cenone in base alla qualita'/prezzo,poi se ce' neve tanto meglio perche'...VOGLIO FARE IL PUPAZZO DI NEVE[:D][:D]. HALLOWEEN:mi pia ce l'idea del 31 a comacchio,ma so' benissimo che il venerdi molti lavorano,ma la settimana prima io sono all'eurochioccolate quindi io non posso. ma mi piace anche l'idea di francesca a castel di tora, se famo halloween tutti li io m'aggreco. daye rega' trovamo un accordo comune e tiramo fori un posto ideale x tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link