quote:Originally posted by lazaga> Ciao Alessandra! Si siamo stati proprio bene a Paestum, gestori di una disponibilità e cortesia che mai avrei creduto, veramente gentili! Anche il campeggio è proprio bello, pulitissimo ed estremamente economico, insomma grazie grazie grazie del suggerimento!!!! Il prossimo weekend organizzo qualcosa a Puntolago ti scrivo il link così puoi vedere dove stà
Ciao Paola sono contenta che vi siete divertiti.Noi qui al chiodo solo acqua e acqua comunque ci rifacciamo presto,speriamo nel prossimo fine settimana. Dove si va? >
http://www.puntolago.it/Dovesia...
stavolta non puoi mancare, ci saranno nuovi e vecchi amici e come al solito passeremo insieme ore in allegria! Fammi sapere... A PROPOSITO!!!!!! L'INVITO E' PER TUTTI!!!!!!! PROSSIMO WEEKEND 29,30/3 A PUNTOLAGO!!!!!!! FATEMI SAPERE CHE SI APRE UNA LISTARELLA [;)][^][:D]id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS"> Paolaquote:Originally posted by mikidadda> A Sandro dijelo un pò!!!!! POSITIVO, TOCCA PENSA' POSITIVO!!!!!! Se dovevamo da retta alle previsioni del tempo restavamo a Roma pure a Pasqua! [^][;)][8D][8D][8D] Comunque ho già chiesto al gestore di Puntolago e in caso di mal tempo ha un delizioso e spartano ristorantino che ci terrà al riparo e in cui pare si possa organizzare una seratina molto divertente!!!!!! A Miki, stai con noi e come hai visto, con noi il sole non manca mai....[8D][8D][8D][:D][:D][:D] A presto, Paola
A PROPOSITO!!!!!! L'INVITO E' PER TUTTI!!!!!!! PROSSIMO WEEKEND 29,30/3 A PUNTOLAGO!!!!!!! FATEMI SAPERE CHE SI APRE UNA LISTARELLA Paola Non tiriamo troppo la corda,vediamo prima il meteo- non possiamo sempre avere la fortuna che abbiamo avuto in questi giorni.[:D][:D][:D] miki.[;)]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by paolathea>e daje miki annamo tranquilli che sto' prossimo week ce saranno 30\32°gradi...basta co' sta' pioggia.quindi portateve costume-creme abbronzanti-creme post scottature-e fucile ad acqua che se famo pure li' gavettoni[:p]e poi....la pastiera[:p]e metti caso se succede ma non succede che piove da riccardo punto lago se famo prepara' la polenta co li porcini[:0]...mazza sto' sempre a pensa'[:D] de magna'
quote:Originally posted by mikidadda> A Sandro dijelo un pò!!!!! POSITIVO, TOCCA PENSA' POSITIVO!!!!!! Se dovevamo da retta alle previsioni del tempo restavamo a Roma pure a Pasqua! [^][;)][8D][8D][8D] Comunque ho già chiesto al gestore di Puntolago e in caso di mal tempo ha un delizioso e spartano ristorantino che ci terrà al riparo e in cui pare si possa organizzare una seratina molto divertente!!!!!! A Miki, stai con noi e come hai visto, con noi il sole non manca mai....[8D][8D][8D][:D][:D][:D] A presto, Paola
A PROPOSITO!!!!!! L'INVITO E' PER TUTTI!!!!!!! PROSSIMO WEEKEND 29,30/3 A PUNTOLAGO!!!!!!! FATEMI SAPERE CHE SI APRE UNA LISTARELLA Paola Non tiriamo troppo la corda,vediamo prima il meteo- non possiamo sempre avere la fortuna che abbiamo avuto in questi giorni.[:D][:D][:D] miki.[;)]id="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by clikkio> Ciao Clà, si ho visto...purtroppo ho letto anche della tua disavventura al ritorno [:(] ammazza che sfiga, ma allo stesso tempo che fortuna che tutto si sia risolto bene e senza conseguenze [^]. Non perdetevi d'animo, a questo punto avete esaurito il repertorio della sfiga e siete in credito con la fortuna, per cui... da questo momento in poi, solo belle avventure! [;)] Ve lo auguro proprio! Un salutone a te e alla tua famiglia, un bacione alla piccola bollicinosa e spero di rivedervi presto, Paola
Ciao e bentornati a voi tutti...Approfitto ora per salutarvi...Un saluto particolare a te Paola....e al piu' tranquillo dei tranquilli MARCO detto er grim. Paola se te vuoi divertire dai un'occhiatina su camperisti a briglie....che c'e la finale del viaggio appena concluso....e non solo...un salutone a Difrel che non ci siamo salutati... E' stato veramente bello passare con voi tutti la Pasqua[;)][;)]Ciao a tuttiid="size5">id="blue">[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Sire primo> Ciao Mauro, mi è dispiaciuto non averti potuto salutare ieri, ma evidentemente voi siete partiti mentre eravamo usciti a comprare le mitiche mozzarelle di bufala[:p][:p][:p]. Coma stai? Tutto passato? Spero di sì! Se hai fatto delle foto, appena hai modo, fammele vedere...le mie fanno schifo [xx(][:(][V] Salutoni a tutti voi, Paola
Tornato.[:)] tutto ok.[:D] grazie della bella compagnia.[:p] qui ora se dorme!!![|)] a presto!![;)] >
Buongiorno.id="size6">id="green">
miki.[;)]id="size3">id="green">
BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIII
Buona giornata a tuttiid="blue">id="size5">[:D][;)][:D][;)]id="blue">id="size3"> id="blue">id="size5">
Clikkioid="blue">id="size3">[:D]