ALLORA SIAMO PRONTI PER IL PROSSIMO WEEKEND 29-30/3? http://www.puntolago.it/Dovesiamo.htm
TUTTI A PUNTOLAGO PER UNA PESCATA, QUATTRO RISATE E TANTA BUONA COMPAGNIA!!!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
CHI E' IL PRIMO? DAI CHE HO UNA BELLA LISTA IN PUNTA DI DITA!!!!id="red"> id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by peteroma> Annamari' sto aggravata... non ho piu' un pantalone che se chiude [:(] se salgo sulla bilancia invece de segnala' il peso me sona l'allarme!!!! Organizzamo un'uscita a base de insalata una volta? Pero' me sa' che Sandrone non ci viene [:D][:D][:D][:D]!!!! CIAO CLIKKIO!!!!!!!!! CIAO MIKI!!!!!!!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> Paola
magari fossero chili! quelli che abbiamo preso sono:id="size3">id="blue">KKILI!!!! id="size6">id="red"> Anna Maria [:)]id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by paolathea> Non c'è di che sempre a vostra esposizione....[:D] per Punto lago vaglio visto i problem del mio camper poi ti farò sapere.....[}:)]
x SIRE PRIMO Grazie per aver inserito le foto, almeno anche qui, da dove tutto e' stato organizzato ci sara' un ricordo di questa meravigliosa vacanza di Pasqua a Paestum. Approfitto per manifestare un certo sconcerto per quanto sta accadendo effettivamente... trovo assai bizzarro che per piu' di un mese mi impegno ad organizzare una vacanza per Pasqua, lo faccio con estremo impegno, cercando di soddisfare le esigenze di tutti e al ritorno vedo che le foto di questa vacanza sono inserite in un altro topic, i ringraziamenti sono in un altro topic e i commenti pure... mah! avro' sbagliato qualcosa [:(]... comunque oguno e' libero di fare cio' che vuole e questo vale sempre, anche se questa volta ci sono rimasta un po' male [V]. L'importante e' che siamo stati bene e che ci siamo divertiti! Vuol dire che inseriro' le foto schifose che ho fatto, tanto per poter fissare anche in questo topic alcuni bei momenti trascorsi insieme. Paola >
quote:Originally posted by paolathea> Ritenta sarai piu' fortunata.[:D] Auguri,ben arrivata nel club 4 stelle.[:)] miki.[;)]id="size4">id="blue">
MI SPUNTATA UN'ALTRA STELLINA!!!!!!!!!! Ho vinto quacchecosa? [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by paolathea>
E ALLORA SI APRE LA LISTA PER PUNTOLAGO!!!!!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> prima Lazaga! [code]EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINI LAZAGA 2 1 PAOLATHEA 2 2 PEPERICCHIO 2 2[/code] Gino 55 2 sabato sul tardi VENGHINO SIORI!!!!!! >
quote:Originally posted by paolathea>sssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="size6">
x GINO55 Che vor di', che vieni con noi a Puntolago? Se si, EVVAI! >
quote:Originally posted by lazaga> Ale, mica me lo ricordavo il figlio grande [:D][:D][:D] So' i postumi del passito di Pantelleria di Pasqua [:o)][:o)][:o)]!!! Il programma....dunque.... stamo insieme, se divertimo, magnamo (sabato sera possiamo decidere una pizzata a taglio che e' la specialita' del ristorantino sul lago e domenica superbrace!) e bevemo (fate un po' voi [:o)][:o)][:o)]) insomma...sicuramente non ci annoiamo! ps I pepericchio sono Sonia e Massimiliano e questo ti basti! [^][;)][:D][:D][:D]
Paola le pesti sono due...7 e 4 maschi, illuminami sul programma ciao >
quote:Originally posted by clikkio>
Non hai sbagliato nulla.....ecc..[:D][:D][:D]id="blue">id="size5"> >
Grazie Clikkio, hai ragione, ma mi aspettavo un po' piu' di spirito di gruppo (di questo gruppo) [:(], e' qui che ho sbagliato [V].
Ma non ti preoccupare, va tutto bene [;)]
Aggiusta presto sto camper e annamo!!!!!!!!!!!!
Paola quote:Originally posted by paolathea>
aggiornamento extrarapido!!!!!!!!!! E ALLORA SI APRE LA LISTA PER PUNTOLAGO!!!!!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> prima Lazaga! [code]EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINI LAZAGA 2 2 PAOLATHEA 2 2 PEPERICCHIO 2 2 GINO55 2[/code] Alfonso 2 VENGHINO SIORI!!!!!! >