Intanto inserisco le poche foto guardabili che mi sono venute della vacanza di Pasqua a Paestum, questi sono stati alcuni dei nostri momenti da ricordare...
si inizia la serata con i nostri fedelissimi tecnici audio... grazie Gianluca!

e grazie Marco!

finalmente tutti a tavola!

e dopo cena...l'esibizione dei veri Pandemonium

del trio "volemose bene"

delle "Blond sisters"

della fantastica Anita anima del campeggio piu' accogliente che mi e' mai capitato

e dell'ospite d'onore....AL BANO!!!!!!!!

ma mentre tutti cantano, er Pomata che sta a pensa'? (secondo me "questi so tutti matti!!!)

A Gianluca! Volemo sape' pure noi!!!!!!!!!

e poi si da' inizio alle danze!

ma ballano proprio tutti!

anche i nostri nuovi amici campani responsabili di almeno due dei miei chili in piu' si sono lanciati!

insomma, passata la mezzanotte abbiamo tirato dentro anche il custode del campeggio che si e' buttato allegramente nella mischia!

infine inserisco le foto di alcune coppie di persone splendide, metto solo quelle che mi sono venute abbastanza bene, le altre che ho, piu' che persone, sembrano ectoplasmi[xx(]
questa coppia e' una new entry veramente sorprendente, grandiosi! Dopo una giornata passata con loro mi facevano male le mandibole dal ridere...[:D][:D][:D]

questa coppia splende di luce propria... un concentrato di simpatia e buon umore (Ilaria non ti arrabbiare se ti inserisco, sei bellissima anche se di persona lo sei ancora di piu'[;)])

e di queste due cognatine meravigliose...ne vogliamo parlare?????

beh, diciamo che hanno mandato i mariti a fondare il gruppo dei "bocciofili in erba"

e guarda con quanto impegno i piccoli apprendono!

Lo so che la qualita' delle foto e' pessima, ma vale la pena comunque conservare questi ricordi e per chi si chiedesse chi sono mai questi camperisti romani?.....SIAMO QUESTI!!!!!!!!