quote:Originally posted by pepericchio> BELL'IDEA MA NOI PASSIAMO[;)] FESTA DE MI NIPOTE ANCORA DA STABILIRE[xx(][xx(]
MA CHE SI FA QUESTO FINE SETTIMANA [:D][:D][:D][:D][:D] SABATO SI VA TUTTI A RACCOGLIERE LE CASTAGNE LA SERA CE LE MAGNAMO [:D][:D][:D] E DOMENICA A PRANZO FUORI CHE NE PENZATE? >
k.us/img100/9968/dscn1463jg7.jpg ">k.us/img100/4199/dscn1460qh2.jpg ">k.us/img100/6397/dscn1462wu0.jpg ">k.us/img100/5084/dscn1456sc7.jpg ">eshack.us/img100/5084/dscn1456sc7.jpg">
l'area di sosta e le pecorelle al pascolo
evento sismico a San Gemini
lezioni di paleontologia
grazia graziella e ....
strumento di tortutra post moderno quote:Originally posted by sandrone69> APPOSTO[:D][:D][:D][:D][:D][:D] NOTTE ILA'[;)]
BBBONANOTTTE AAA TUTTTTI QUUUEELLI CHHHEEE SCRRIIVVONO EEEE TUTTIII QUEELLI CHEEEE LEEEGGGOOONNOOO ...... ME SO' IMPAZZITA PURE IO ....MOOOOO TEEE LLLOOOOO DDEEETTTO. CIIIIAAAOOO CIIIAAAOO CCCIIIAAAOOO CCCIIIAAAOOO[:D][:D] >
quote:Originally posted by enrico66> ...guarda che me chiamano per spegne l'incendi nelle nelle foreste e a volte sostituisco le sbarre del telepass[:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
Voglio ringraziare tutto il gruppo per lo splendido WE, abbiamo trascorso 2 giornate favolose, indimenticabile. La cioccolata non era un granchè (quella bona se la sono magnata prima di arrivare a San Gemini) ma la compagnia è stata favolosa. Un gruppo di pompieri, sprezzanti del pericolo, con i loro piccoli idranti in mano, id="size4"> id="red"> hanno salvato il mio camper e questo non potrò mai dimenticarlo !!!! [}:)][}:)][}:)] NOTTE A TUTTI >
quote:Originally posted by damama> [:D][:D]sono contenta per voi che sete stati benissimo...... anche io quando tu non ci sei sto benissimo[:D][:D][:D][:D] grazie della conferma anche a me e scusa se hai dovuto riconfermare ma sai sono io che aggiorno la lista[:D][:D][:D]
ciao dani che doveva succede a san gemini..l'unica cosa e che siamo stati molto bene[:D][:D][:D] io x capodanno al sasso o già dato conferma a sandrone al telefono[:)][:)]..buon pranzo a tutti >
SVEGLIA ......IL RIPOSINO POMERIDIANO E' TERMINATO ...FORZA ANNATE A PIA' LI REGAZZINI A SCOLA .....SU' ANCORA STATE LI????????
CHE BRUTTO TEMPO.....IO ME LA PRENDO UN PO' COMODA OGGI....[:D][;)]