L'adesivo è personalizzabile con il nick di chi lo richiederà ( al posto di paolathea ci metterà il vostro) e ha un costo di 5 euro. Dimensioni 18x18 e si attacca dall'interno della superfice trasparente (parabrezza o finestra)
A chi ne vorrà uno con il proprio nick invierò una mail con il num. di telefono e l'indirizzo del realizzatore che per aggiungere merito al merito, è una persona discreta e non desidera pubblicità sul forum.
quote:Originally posted by paolathea>ciao PAOLA sara' un vero piacere conoscervi non ti preoccupare senza la muta (con la sorda[:D])volevo dirti ma MATTEO(cellone) latita anche li da voi perche' non ho ricevuto risposta vedo che da la "BONA CENA"e poi silenzio[:0]mica sta ancora a magna'? id="blue">id="size4">
Alessio, scusa se oggi non ti ho nemmeno salutato ma ero troppo presa a famme menà dalla tua dolce mogliettina e tu troppo preso a corteggiarla (invidia nera [}:)][}:)][}:)] a me er Grim manco se lo torturi))... Ma te saluto adesso CIAO ALESSIO!!!!!!!!!!id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> CIAO MATTEO!!!!!!!!id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> Benvenuto Apache64, felice di leggerti! Intromettiti pure quando vuoi, ci fa solo piacere [:)] Aspettiamo di conoscerti (senza muta, magari [:D][:D][:D]) Salutoni, Paola >
quote:Originally posted by apache64> CIAO APACHE 64 SONO LA COGNATA DI MATTEO IN QUESTI GIORNI STA LAVORANDO ED E' PER QUESTO CHE NON SCRIVE DAUN PO'MA L'HO CHIAMATO EGLI HO DETTO CHE LO STAI CERCANDO APPENA PUO' TI RISPONDERA[;)]
quote:Originally posted by paolathea>ciao PAOLA sara' un vero piacere conoscervi non ti preoccupare senza la muta (con la sorda[:D])volevo dirti ma MATTEO(cellone) latita anche li da voi perche' non ho ricevuto risposta vedo che da la "BONA CENA"e poi silenzio[:0]mica sta ancora a magna'? id="blue">id="size4">
Alessio, scusa se oggi non ti ho nemmeno salutato ma ero troppo presa a famme menà dalla tua dolce mogliettina e tu troppo preso a corteggiarla (invidia nera [}:)][}:)][}:)] a me er Grim manco se lo torturi))... Ma te saluto adesso CIAO ALESSIO!!!!!!!!!!id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> CIAO MATTEO!!!!!!!!id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> Benvenuto Apache64, felice di leggerti! Intromettiti pure quando vuoi, ci fa solo piacere [:)] Aspettiamo di conoscerti (senza muta, magari [:D][:D][:D]) Salutoni, Paola >
>
quote:Originally posted by damama> ATTENTA CHE SE TE AGGIUNGO ALLA LISTA MALEDETTA DOPO CE DEVI DA VENI' PE' FORZA ARTRIMENTI TE ESCE NO SFOGO DE SANT'ANTONIO CHE DIO SOLO SA'[:D][:D][:D][:D]
all'ora vengo anche io [:p][:p][:p][:p]anc'ora la devo gusta quella che fai te[:D][:D][:D][:D]..paola ma tu quando parti?[?] >
buonasera a tutti che mosceria oggi.....[:D]i ragazzini vi hanno massacrato???????????[:D][:D]
peccato che per hallween non abbiamo organizzato nulla[:(][:(]
piove.......piove....se' cancellata qualche pag. co sta pioggia [:D][:D]ma chi dovete aiuta'???? a fa' che???????[:D][:D][:D][:D][:D]