quote:Originally posted by paolathea>
Ho chiesto ad un artista del genere di realizzare per noi un adesivo con il logo del nostro gruppo ed essendo egli persona estremamente gentile e disponibile, dopo averci lavorato ha creato questo splendido adesivo L'adesivo è personalizzabile con il nick di chi lo richiederà ( al posto di paolathea ci metterà il vostro) e ha un costo di 5 euro. Dimensioni 18x18 e si attacca dall'interno della superfice trasparente (parabrezza o finestra) A chi ne vorrà uno con il proprio nick invierò una mail con il num. di telefono e l'indirizzo del realizzatore che per aggiungere merito al merito, è una persona discreta e non desidera pubblicità sul forum. >
quote:Originally posted by paolathea> MI PRENOTO PER UN ADESIVO MA L'E-MAIL NON MI FUNZIONA TE NE MANDO UNA DOVE SCRIVERMI OK , CIAO A TUTTI !!!![:D][:D][8D]
Ho chiesto ad un artista del genere di realizzare per noi un adesivo con il logo del nostro gruppo ed essendo egli persona estremamente gentile e disponibile, dopo averci lavorato ha creato questo splendido adesivoL'adesivo è personalizzabile con il nick di chi lo richiederà ( al posto di paolathea ci metterà il vostro) e ha un costo di 5 euro. Dimensioni 18x18 e si attacca dall'interno della superfice trasparente (parabrezza o finestra) A chi ne vorrà uno con il proprio nick invierò una mail con il num. di telefono e l'indirizzo del realizzatore che per aggiungere merito al merito, è una persona discreta e non desidera pubblicità sul forum. >