BUONA SERA ANCHE DALLA BELLA E DALLA BESTIA[:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by dani81> La SIRE Family rinuncia per capodanno ,[:(] ho problemi di tempo[xx(] come già detto a Sandrone , un ciao a tutti.!!![:D][:D]
BUON POMERIGGIO A TUTTI E GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO SETE TUTTI ARROLATI[:D][:D][:D][:D]PER IL TRASLOCO[:D][:D][:D] ANVEDI COME SETE MOSCI[xx(][xx(][xx(] E SVEJATEVE [:(][:(][:(] SANDRO' ERICO66 HA RINUNCIATO PER CAPODANNO QUINDI FAMMI SAPERE SE DOBBIAMO AGGIUNGERE TUO FRATELLO O TUO CONATO X SIRE VOI SARETE DEI NOSTRI[?][?]id="purple">id="size4"> >
a danie' che te sei chiusa dentro i pacchi pure te???[:D][:D
buon pranzo a tutti....e buon inizio settimana[xx(][xx(][;)][:D]
e devo dire che il nostro coraggio di partire con le condizioni meteo avverse è stato straripagato!!!!!
Siamo stati proprio bene, è piovuto solo venerdì mattina ma quelle gocce d'acqua non ci hanno certo fermato! Non c'è attrazione che non abbiamo fatto e ci siamo proprio divertiti tutti insieme.
Mando un abbraccio a Rita e Giancarlo, persone spendide con cui ci siamo trovati in sintonia da subito e 1000 baci a Saretta e Diego che me li sarei portati a casa per quanto sono affettuosi e simpatici!
Un salutone anche a Silvia, Massimo e Elettra [;)]
Grazie per questa meravigliosa vacanza!
Ma grazie soprattutto a Marco che si è fatto un mazzo tanto guidando di notte sia all'andata che al ritorno per farci vivere il più possibile queste giornate di allegria e che oltre a Gardaland e Movieland ci ha portato anche a visitare Sirmione (con giro panoramico in motoscafo solo per noi!), passeggiata a Peschiera del Garda e per finire in bellezza ci ha portato al Medieval Times a cenare in un castello con scenario medievale e spettacolo di cavalli e cavalieri che si esibiscono in torneo, che divertimento!
ps
A Rita, t'ho risparmiato le foto su Tomb Rider....ma sappi che le conservo gelosamente e sarò pronta a sferrare un inserimento al primo attacco!
Ti ho in pugno!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
per Enrico e Sire primo
X Matteo
Facce sapè com'è andata oggi dal concessionario!!!!! [B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)], Ma guarda un pò che roba....[}:)][}:)][}:)]
la macchina di "Ritorno al futuro"
le minacce di Rita e Giancarlo di non inserire foto ben più compromettenti di questa! [:D][:D][:D][:D][:D]
tramonto sul lago di Garda
la felicità di un bambino senza un dente sulla giostra-piovra
gita in motoscafo intorno alla penisola di Sirmione
e passeggiata a Peschiera
all'ingresso del castello, pronti per l'abbuffata medievale e torneo dei cavalieri
Stanchi ma felici siamo tornati a Roma!
quote:Originally posted by templare63> Ciao Templare! Complimenti per la stellina [;)] hai risolto con la staffa del televisore?
ragazzi notte dal templare a due stelle[:D][:D] >
quote:Originally posted by mandrake73> Ciao Mandrake, benvenuto tra noi! Siamo sempre contenti di conoscere nuovi "colleghi", puoi proporre tu qualche idea oppure aggregarti a chi ne lancia una [:)] Salutoni, Paola
ciao a tutti,sono mandrake(aurelio),amico di massimo e roberta delle giostre.ho anche io il camper da poco e mi piacerebbe conoscervi >