CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
387 20 8259
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 02/11/2008 alle: 13:41:00
buongiorno bella gente ieri siamo usciti presto e non ci siamo più collegati... a cena a casa di mia cognata.. allora dove siete finiti tutti???????????[V][V] io devo anc'ora pranzare o una fame da lupi indovinate un po do sta david[?][?]al campo a vedere una partita della squadra sua[:p][:p][:p][:p]....buon pranzo e a più tardi...ilariaaaaaaaaa ci sei[?][?][;)]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 02/11/2008 alle: 14:30:34
BUON POMERIGGIO A TUTTI E GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO SETE TUTTI ARROLATI[:D][:D][:D][:D]PER IL TRASLOCO[:D][:D][:D] ANVEDI COME SETE MOSCI[xx(][xx(][xx(] E SVEJATEVE [:(][:(][:(] SANDRO' ERICO66 HA RINUNCIATO PER CAPODANNO QUINDI FAMMI SAPERE SE DOBBIAMO AGGIUNGERE TUO FRATELLO O TUO CONATO X SIRE VOI SARETE DEI NOSTRI[?][?]id="purple">id="size4">
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 02/11/2008 alle: 18:02:46
buonasera a tutti
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 02/11/2008 alle: 21:24:42
BUONA SERA ANCHE DALLA BELLA E DALLA BESTIA[:D][:D][:D][:D]

Modificato da dani81 il 02/11/2008 alle 21:25:47
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 02/11/2008 alle: 23:34:02
quote:Originally posted by dani81
BUON POMERIGGIO A TUTTI E GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO SETE TUTTI ARROLATI[:D][:D][:D][:D]PER IL TRASLOCO[:D][:D][:D] ANVEDI COME SETE MOSCI[xx(][xx(][xx(] E SVEJATEVE [:(][:(][:(] SANDRO' ERICO66 HA RINUNCIATO PER CAPODANNO QUINDI FAMMI SAPERE SE DOBBIAMO AGGIUNGERE TUO FRATELLO O TUO CONATO X SIRE VOI SARETE DEI NOSTRI[?][?]id="purple">id="size4"> >
> La SIRE Family rinuncia per capodanno ,[:(] ho problemi di tempo[xx(] come già detto a Sandrone , un ciao a tutti.!!![:D][:D]
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 03/11/2008 alle: 12:01:03
buongiorno a tutti paola sei tornata[?][?][?]ilariaaaaaaaaaaaaaaaaaa danielaaaaaaaaaaaaaaa finito il traslocco[?][?] mi spiace x sire primo che non ci sarà al sasso!!!!!!!
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 03/11/2008 alle: 13:31:46
a danie' che te sei chiusa dentro i pacchi pure te???[:D][:D buon pranzo a tutti....e buon inizio settimana[xx(][xx(][;)][:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/11/2008 alle: 14:51:26
Ecco tornati gli arditi vacanzieri da Garda e dintorni! e devo dire che il nostro coraggio di partire con le condizioni meteo avverse è stato straripagato!!!!! Siamo stati proprio bene, è piovuto solo venerdì mattina ma quelle gocce d'acqua non ci hanno certo fermato! Non c'è attrazione che non abbiamo fatto e ci siamo proprio divertiti tutti insieme. Mando un abbraccio a Rita e Giancarlo, persone spendide con cui ci siamo trovati in sintonia da subito e 1000 baci a Saretta e Diego che me li sarei portati a casa per quanto sono affettuosi e simpatici! Un salutone anche a Silvia, Massimo e Elettra [;)] Grazie per questa meravigliosa vacanza! Ma grazie soprattutto a Marco che si è fatto un mazzo tanto guidando di notte sia all'andata che al ritorno per farci vivere il più possibile queste giornate di allegria e che oltre a Gardaland e Movieland ci ha portato anche a visitare Sirmione (con giro panoramico in motoscafo solo per noi!), passeggiata a Peschiera del Garda e per finire in bellezza ci ha portato al Medieval Times a cenare in un castello con scenario medievale e spettacolo di cavalli e cavalieri che si esibiscono in torneo, che divertimento! ps A Rita, t'ho risparmiato le foto su Tomb Rider....ma sappi che le conservo gelosamente e sarò pronta a sferrare un inserimento al primo attacco! Ti ho in pugno!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da paolathea il 03/11/2008 alle 15:08:12
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/11/2008 alle: 14:53:20
CIAO A TUTTI E BENTROVATI!id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> per Enrico e Sire primo X Matteo Facce sapè com'è andata oggi dal concessionario!!!!! [B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)], Ma guarda un pò che roba....[}:)][}:)][}:)]

Modificato da paolathea il 03/11/2008 alle 15:58:52
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 03/11/2008 alle: 15:58:37
ben tornata tra noi paola c'è stata una mosceria...dai mettice altre fotooooooo [:D][:D][:D] vi saluto[;)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/11/2008 alle: 16:47:03
Eccone alcune... Il covo dei pirati la macchina di "Ritorno al futuro" le minacce di Rita e Giancarlo di non inserire foto ben più compromettenti di questa! [:D][:D][:D][:D][:D] tramonto sul lago di Garda la felicità di un bambino senza un dente sulla giostra-piovra gita in motoscafo intorno alla penisola di Sirmione e passeggiata a Peschiera all'ingresso del castello, pronti per l'abbuffata medievale e torneo dei cavalieri Stanchi ma felici siamo tornati a Roma!
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/11/2008 alle: 17:21:45
quote:Originally posted by templare63
ragazzi notte dal templare a due stelle[:D][:D] >
> Ciao Templare! Complimenti per la stellina [;)] hai risolto con la staffa del televisore?
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/11/2008 alle: 17:24:17
quote:Originally posted by mandrake73
ciao a tutti,sono mandrake(aurelio),amico di massimo e roberta delle giostre.ho anche io il camper da poco e mi piacerebbe conoscervi >
> Ciao Mandrake, benvenuto tra noi! Siamo sempre contenti di conoscere nuovi "colleghi", puoi proporre tu qualche idea oppure aggregarti a chi ne lancia una [:)] Salutoni, Paola
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/11/2008 alle: 17:25:18
Nun ce sò stata per 3 giorni, ma mi sto rimettendo in paro, eh?!?!?! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 03/11/2008 alle: 18:15:23
ciao paole',vedo che siete stati bene,sono contento[;)]bello quel posto........oggi e venuto il carro della fiat e ha portato via er camper..........praticamente sti *******i pe de ****a,hanno fatto il tagliando al camper a un officina qualunque,invece de portarlo all'officina specializzata fiat...........er signore vestito da meccanico,perche quello tutto era tranne che meccanico non ha montato bene er filtro del gasolio,mentre stavo a cammina me se fermato,perche usciva gasolio dal filtro.............oggi la fiat mi ha rassicurato,il mezzo sta' in garanzia,pero' l'operatrice di torino(della fiat)mi ha detto che se a causa di quella ******ata che hanno fatto,(visto che non l'hanno portato all'officina autorizzata fiat a fare il tagliando ) ha provocato qualche altro danno,si rifara' sul concessionario[:(!][:(!][}:)]e io che dire,so annato stammattina dove l'ho comprato e ho fatto un macello tanto che gente che stava a guardare i camper so' scappati........poi so annato a pia' de petto il capo officina,e me so rifatto da li 20 euri de mancia che glio' dato,insomma a un certo punto non cera piu' nessuno,erano rimasti solo i dipendenti,visto che i clienti so scappati tutti[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]cmq non finisce qui a qualcuno glie devo da rompe ...............alla fine tutte pecore ste cacchette..............vabbo' scusate lo sfoco,vi terro aggiornati[B)][B)]id="size5">
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 03/11/2008 alle: 18:35:39
BUONA SERA A TUTTI BUONASERA A PAOLA E BEN TORNATA VEDO CHE TE SEI DATA DA FA'[:D][:D][:D][:D][:D][:D] MENO MALE CHE AVETE TROVATO DELLE GIORNATE CHE VE LO PERMETTEVANO LA MIA DANZA DELLA PIOGGIA NON HA FATTO EFFETTO[:D][:D][:D][:D] A COGNA' DAJE L'IMPORTANTE E' CHE SE RISOLVE TUTTO DEVI ASPETTA UN PO' MA TRA POCO SALI SOPRA AL MOTRO[:D][:D] E TE SCORDI TUTTO[;)][;)][;)] GRAZIE SIRE CI DISPIACE CHE NON SARAI DEI NOSTRI MA TI PENSEREMO CON IL BOTTO[:D][:D][:D][:D] E SCUSA MA IO NON SAPEVO CHE LO AVEVI GIA' DETTO A SANDRO[;)] PER STASERA UN SALUTO MEGA A TUTTI[:)][:)]id="Comic Sans MS">id="purple">id="size4">
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 03/11/2008 alle: 18:39:33
e si e proprio na bestia,da paura,vabbo a belli na bona cena a tutti...........[;)]id="size5">id="navy">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/11/2008 alle: 18:50:52
A Cellò, ste cose me fanno rosicà solo a sentirle, me immagino te a viverle! Sti d e f i c i e n t i... nun sanno co chi c'hanno a che fà! Anzi, se continuano così propongo che ce famo una gitarella tutti insieme [B)][B)][B)][B)][B)] sai le risate! Comunque c'ha ragione Daniela, sistemata sta cosa vedrai che saranno solo soddisfazioni [:)], dai che appena te lo ridanno aggiustato famo un'uscitina insieme e lo benedimo con fiumi de grappa [;)] Bona cena anche a te e un bacione a Giulia, Andrea e alla panza che cresce!
17
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 03/11/2008 alle: 18:56:13
BUONASERA A TUTTI [:D][:D][:D] MATTEO MANTIENI LA CALMA....IL TEMPO AGGIUSTA TUTTO POI SE VUOI POSSO DARTI UNA MANO[:D][:D][:D]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 03/11/2008 alle: 18:56:15
CIAO COGN' BONA CENA[;)] SCUSI SIG PAOLALEI A QUELCHE PROBLEMA CON ME[?][:D][?][:D] LEGGO CON IMMENSO DISPIACERE CHE SALUTA TUTTI MA MI SCIVA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] GUARDI CHE SE LA STA RISCHIANDO[:D][:D] DI BRUTTO[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link