CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
39 20 8259
18
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 26/03/2008 alle: 23:10:22
domani ne postiamo altre BUONANOTTE A TUTTI[;)]
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 26/03/2008 alle: 23:30:35
quote:Originally posted by paolathea
LISTA PER PUNTOLAGO weekend 29-30/3id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> [code]EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINI LAZAGA 2 2 PAOLATHEA 2 2 PEPERICCHIO 2 2 GINO55 2 ALFONSO 2 SANDRONE69 2 1 + 1Rottwailer mascherato da piccolo cagnetto buono[/code] VENGHINO SIORI!!!!!! >
> Siete davvero un bel gruppo! E visto che ci sono anche dei bimbi e noi abbiamo due femminuccie di 7 e 2 anni sarà per noi un gran piacere poter partecipare ad uno dei prossimi incontri! Questo weekend le mie tre donne mi porteranno a festeggiare il mio 38° compleanno in Toscana...mi viziano..sanno che ho un debole per quelle terre natie...ma non mancherà occasione in futuro! Cordialità e complimenti a Paola per l'iniziativa. Marcello, Francesca e le piccole Anna Chiara e Margherita Roma - Quart.Africano
18
grim
grim
11/10/2007 92
Inserito il 26/03/2008 alle: 23:31:03
Stasera connessione lenta non riesco ad aprire foto.... Non voglio sapere che roba c'è li sopra. Un salutone a tutti quanti hanno partecipato alla celebrazione di questa Santa Pasqua di "redenzione" e anche a tutti gli altri và.... Brava Paola che ne ha combinata un'altra delle sue e neanche smette. Il conto dei danni si allunga come al solito ma noi non molliamo. Mi piacerebbe se Massimilano e Sonia si collegassero a questo col sperèm Genzanesi fatevi vivi.....
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 27/03/2008 alle: 09:03:32
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 27/03/2008 alle: 09:22:04
---------------BUONGIORNO-----------------id="size6">id="blue"> un'altra giornata pessima,piove piove piove non finisce piu'.[}:)][}:)][}:)]id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 27/03/2008 alle: 10:23:14
BUONGIORNO A TUTTI[8D][;)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 27/03/2008 alle: 10:50:28
A TUTTI!!!id="purple"> id="size6">id="Comic Sans MS"> Oggi a Roma c'e' il sole e' una bella giornata e sabato le giornate si allungano, vuol dire che i nostri weekend dureranno di piu'!!!!![8D][8D][8D]al solo pensiero di un'ora in piu' di luce...mi sento cosi' Ringrazio ancora tutti voi per le bellissime foto che avete postato tra qualche tempo sfogliando tra le pagine potremo rivivere quei momenti e risentire quell'allegria solo riguardandole... Ma adesso si riparte ricordo a chi vuole uscire questo weekend che si sta organizzando a Puntolago www.puntolago.it LISTA PER PUNTOLAGO weekend 29-30/3id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> [code]EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINI LAZAGA 2 2 PAOLATHEA 2 2 PEPERICCHIO 2 2 GINO55 2 ALFONSO 2 SANDRONE69 2 1 + 1Rottwailer mascherato da piccolo cagnetto buono[/code] VENGHINO SIORI!!!!!! UN SALUTONE A TUTTI!!!!!!!!!!id="navy"> id="size6">id="Comic Sans MS">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 27/03/2008 alle: 10:57:51
quote:Originally posted by Marxello
quote:Originally posted by paolathea
LISTA PER PUNTOLAGO weekend 29-30/3id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> [code]EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINI LAZAGA 2 2 PAOLATHEA 2 2 PEPERICCHIO 2 2 GINO55 2 ALFONSO 2 SANDRONE69 2 1 + 1Rottwailer mascherato da piccolo cagnetto buono[/code] VENGHINO SIORI!!!!!! >
> Siete davvero un bel gruppo! E visto che ci sono anche dei bimbi e noi abbiamo due femminuccie di 7 e 2 anni sarà per noi un gran piacere poter partecipare ad uno dei prossimi incontri! Questo weekend le mie tre donne mi porteranno a festeggiare il mio 38° compleanno in Toscana...mi viziano..sanno che ho un debole per quelle terre natie...ma non mancherà occasione in futuro! Cordialità e complimenti a Paola per l'iniziativa. Marcello, Francesca e le piccole Anna Chiara e Margherita Roma - Quart.Africano
>
> CIAO MARXELLO FAMILY!!!!!! Siamo felici di avervi tra noi!!!! innanzi tutto !!!!!!!!!!!id="purple">id="size6"> e poi, nel caso cambiassi idea e rimandassi la Toscana, puoi aggiungerti a noi e non ti preoccupare...te la facciamo noi la festa!!![:D][:D][:D][:D][;)] Altrimenti alla prossima! Salutoni, Paola
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 27/03/2008 alle: 12:26:18
quote:Originally posted by alfonsone58
se ne dobbiamo parlare apriamo un dibattito e mettiamoci tutti in cerchio, ma datece da beve >
> Alfonsone, se vuoi possiamo continuare a parlare dell'argomento principale di lunedi' notte che e' stato gia' tanto ampiamente "eviscerato" e trattato [:D][:D][:D] ma se hai qualcosa da aggiungere... parliamone![;)] Un salutone a tutti voi, Paola ps il link che ti ho scritto nel post di ieri sera e' per inserire le foto, se hai difficolta', chiedi pure!
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 27/03/2008 alle: 12:29:36
A CARPA!!!!!!!!!!!!!!!!! MA CHE FINE AVETE FATTO? LA PANNA E' FINITA? FATEVE VIVI!!!!!!!id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 27/03/2008 alle: 12:31:24
quote:Originally posted by alfonsone58
ragazzi ho le foto in una cartella mi spiegate come posso metterle sul forum ? sò imbranato >
> Ecco, l'ho ritrovato, te lo rimando https://www.camperonline.it/for...
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 27/03/2008 alle: 14:23:36
buon pomeriggio un salutone a tutti non credo di poter assere dei vostri per sabato e domenica[:(][:(][:(][:(] mi dispiace veramente tanto[V][V] speriamo tanto che le cose cambiano e di potervi raggiungere anche all'ultimo minuto[;)][;)][xx(][^] comunque bacio a tutti[:D][:D]DANIELA[:I][:I]
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 27/03/2008 alle: 15:24:00
quote: CIAO MARXELLO FAMILY!!!!!! Siamo felici di avervi tra noi!!!! innanzi tutto !!!!!!!!!!!id="purple">id="size6"> e poi, nel caso cambiassi idea e rimandassi la Toscana, puoi aggiungerti a noi e non ti preoccupare...te la facciamo noi la festa!!![:D][:D][:D][:D][;)] Altrimenti alla prossima! Salutoni, Paola >
> Grazie Paola per gli auguri...graditissimi!! Sò che mia moglie mi ha fatto la sorpresa di farmi incontrare gli amici toscani ad Arezzo che conosco da anni...sorpresa si.... ...ma un "pentito" ha parlato... Tra l'altro sabato mattina proprio uno di questi amici (il pentito) mi aspetta per un tagliando veloce al mezzo. Sarà per la prossima uscita di sicuro! Siete molto simpatici e poi vedo che ci sono degli sciatori DOC...nel gruppo e chissà che non si possa organizzare qualche uscita innevata prima che finisca la stagione?? Per noi che cmq siamo dei neofiti sarebbe la prima uscita sotto la neve...al freddo e al geeeeelooo...esperienze in merito?? Ho una paura che mi si geli il camper...ed anche le donne... ;-) Saluti e grazie ancora per gli auguri! Marcello e socie

Modificato da Marxello il 27/03/2008 alle 15:25:40
19
lazaga
lazaga
20/03/2007 49
Inserito il 27/03/2008 alle: 17:05:46
Ciao Paola, hai per caso sentito riccardo puntolago se magari sabato sera ci fa una pizza. Voi che ne dite? Se vogliamo però lo dobbiamo avvisare.
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 27/03/2008 alle: 17:08:40
quote:Originally posted by pomata1a
buon pomeriggio un salutone a tutti non credo di poter assere dei vostri per sabato e domenica[:(][:(][:(][:(] mi dispiace veramente tanto[V][V] speriamo tanto che le cose cambiano e di potervi raggiungere anche all'ultimo minuto[;)][;)][xx(][^] comunque bacio a tutti[:D][:D]DANIELA[:I][:I] >
> Ciao Daniela! Hai visto che bella la foto con te e Giulia? Per sabato e domenica, se vi liberate all'ultimo momento...sapete dove trovarci! Butto qualche bistecca sulla brace e via!!!![^][8D][:p] Salutoni a tutti voi, Paola
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 27/03/2008 alle: 17:14:08
quote:Originally posted by lazaga
Ciao Paola, hai per caso sentito riccardo puntolago se magari sabato sera ci fa una pizza. Voi che ne dite? Se vogliamo però lo dobbiamo avvisare. >
> Ciao Ale! Si ho parlato con Riccardo e siamo rimasti daccordo di risentirci domani per comunicargli quanti siamo e per metterci daccordo. So che la pizza e'la sua specialita' e non credo ci saranno problemi se vorremo farla sabato sera. Io domani glielo dico e la prenoto orientativamente per le persone che si sono segnate...poi vediamo quando siamo li'! Sono proprio contenta di rivedervi, salutoni Paola
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 27/03/2008 alle: 17:19:22
X Marcello NEVE?????????? BRRRRRRRRRR...... E BASTA CO 'STO FREDDO!!!!!!! IO VOGLIO ANDARE AL MARE!!!!! [8D][8D][8D][;)][:D][^]id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS">
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 27/03/2008 alle: 18:51:54
a belli bona sera,tutto apposto?ao ancora sto' a smarti' le magnate de pasqua, [:D]se sentimo la prossima[;)]a bona cena......
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 27/03/2008 alle: 19:08:35
ho ritrovato una vecchia foto di me e mia moglie a punto lago...guardate che romantici che semoid="navy">id="size3">id="Arial Black">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 27/03/2008 alle: 19:11:33
...e per non farla stancareid="navy">id="size4">id="Arial Black">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
Ieri alle: 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
Ieri alle: 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
Ieri alle: 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
Ieri alle: 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
Ieri alle: 21:20
Aree di sosta e campeggi
Sillano Pradarena
Buonasera camperisti qualcuno mi sa indicare una sosta libera vicino all oasi lamastrone- ...
Viaggconalberto
Ieri alle: 17:30
Aree di sosta e campeggi
Camping o area sosta in Emilia Romagna
Ciao mi consigliate un camping o area di sosta sul mare in Emilia Romagna? Siamo due adult...
Depij
Ieri alle: 17:17
Accessori
Garmin BaseCamp: meglio traccia o percorso?
Buongiorno ai Colleghi Camperisti. Sto iniziando a usare Garmin BaseCamp per pianificare i...
robysun1
Ieri alle: 11:24
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
24/03/26 - 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
24/03/26 - 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore Rimor NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
24/03/26 - 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
24/03/26 - 18:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link