quote:Originally posted by paolathea> Siete davvero un bel gruppo! E visto che ci sono anche dei bimbi e noi abbiamo due femminuccie di 7 e 2 anni sarà per noi un gran piacere poter partecipare ad uno dei prossimi incontri! Questo weekend le mie tre donne mi porteranno a festeggiare il mio 38° compleanno in Toscana...mi viziano..sanno che ho un debole per quelle terre natie...ma non mancherà occasione in futuro! Cordialità e complimenti a Paola per l'iniziativa. Marcello, Francesca e le piccole Anna Chiara e Margherita Roma - Quart.Africano
LISTA PER PUNTOLAGO weekend 29-30/3id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> [code]EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINI LAZAGA 2 2 PAOLATHEA 2 2 PEPERICCHIO 2 2 GINO55 2 ALFONSO 2 SANDRONE69 2 1 + 1Rottwailer mascherato da piccolo cagnetto buono[/code] VENGHINO SIORI!!!!!! >
A TUTTI!!!id="purple"> id="size6">id="Comic Sans MS">
Oggi a Roma c'e' il sole e' una bella giornata e sabato le giornate si allungano, vuol dire che i nostri weekend dureranno di piu'!!!!![8D][8D][8D]al solo pensiero di un'ora in piu' di luce...mi sento cosi'
Ringrazio ancora tutti voi per le bellissime foto che avete postato
tra qualche tempo sfogliando tra le pagine potremo rivivere quei momenti e risentire quell'allegria solo riguardandole...
Ma adesso si riparte
ricordo a chi vuole uscire questo weekend che si sta organizzando a Puntolago www.puntolago.it
LISTA PER PUNTOLAGO weekend 29-30/3id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
[code]EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINI
LAZAGA 2 2
PAOLATHEA 2 2
PEPERICCHIO 2 2
GINO55 2
ALFONSO 2
SANDRONE69 2 1 + 1Rottwailer mascherato da piccolo cagnetto buono[/code]
VENGHINO SIORI!!!!!!
UN SALUTONE A TUTTI!!!!!!!!!!id="navy">
id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Marxello> CIAO MARXELLO FAMILY!!!!!! Siamo felici di avervi tra noi!!!! innanzi tuttoquote:Originally posted by paolathea> Siete davvero un bel gruppo! E visto che ci sono anche dei bimbi e noi abbiamo due femminuccie di 7 e 2 anni sarà per noi un gran piacere poter partecipare ad uno dei prossimi incontri! Questo weekend le mie tre donne mi porteranno a festeggiare il mio 38° compleanno in Toscana...mi viziano..sanno che ho un debole per quelle terre natie...ma non mancherà occasione in futuro! Cordialità e complimenti a Paola per l'iniziativa. Marcello, Francesca e le piccole Anna Chiara e Margherita Roma - Quart.Africano
LISTA PER PUNTOLAGO weekend 29-30/3id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> [code]EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINI LAZAGA 2 2 PAOLATHEA 2 2 PEPERICCHIO 2 2 GINO55 2 ALFONSO 2 SANDRONE69 2 1 + 1Rottwailer mascherato da piccolo cagnetto buono[/code] VENGHINO SIORI!!!!!! >
>
!!!!!!!!!!!id="purple">id="size6">
e poi, nel caso cambiassi idea e rimandassi la Toscana, puoi aggiungerti a noi e non ti preoccupare...te la facciamo noi la festa!!![:D][:D][:D][:D][;)]
Altrimenti alla prossima!
Salutoni,
Paola quote:Originally posted by alfonsone58> Alfonsone, se vuoi possiamo continuare a parlare dell'argomento principale di lunedi' notte che e' stato gia' tanto ampiamente "eviscerato" e trattato [:D][:D][:D] ma se hai qualcosa da aggiungere... parliamone![;)] Un salutone a tutti voi, Paola ps il link che ti ho scritto nel post di ieri sera e' per inserire le foto, se hai difficolta', chiedi pure!
se ne dobbiamo parlare apriamo un dibattito e mettiamoci tutti in cerchio, ma datece da beve >
A CARPA!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA CHE FINE AVETE FATTO? LA PANNA E' FINITA?
FATEVE VIVI!!!!!!!id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by alfonsone58> Ecco, l'ho ritrovato, te lo rimando https://www.camperonline.it/for...
ragazzi ho le foto in una cartella mi spiegate come posso metterle sul forum ? sò imbranato >
quote: CIAO MARXELLO FAMILY!!!!!! Siamo felici di avervi tra noi!!!! innanzi tutto> Grazie Paola per gli auguri...graditissimi!! Sò che mia moglie mi ha fatto la sorpresa di farmi incontrare gli amici toscani ad Arezzo che conosco da anni...sorpresa si.... ...ma un "pentito" ha parlato... Tra l'altro sabato mattina proprio uno di questi amici (il pentito) mi aspetta per un tagliando veloce al mezzo. Sarà per la prossima uscita di sicuro! Siete molto simpatici e poi vedo che ci sono degli sciatori DOC...nel gruppo e chissà che non si possa organizzare qualche uscita innevata prima che finisca la stagione?? Per noi che cmq siamo dei neofiti sarebbe la prima uscita sotto la neve...al freddo e al geeeeelooo...esperienze in merito?? Ho una paura che mi si geli il camper...ed anche le donne... ;-) Saluti e grazie ancora per gli auguri! Marcello e socie!!!!!!!!!!!id="purple">id="size6"> e poi, nel caso cambiassi idea e rimandassi la Toscana, puoi aggiungerti a noi e non ti preoccupare...te la facciamo noi la festa!!![:D][:D][:D][:D][;)] Altrimenti alla prossima! Salutoni, Paola >
quote:Originally posted by pomata1a> Ciao Daniela! Hai visto che bella la foto con te e Giulia? Per sabato e domenica, se vi liberate all'ultimo momento...sapete dove trovarci! Butto qualche bistecca sulla brace e via!!!![^][8D][:p] Salutoni a tutti voi, Paola
buon pomeriggio un salutone a tutti non credo di poter assere dei vostri per sabato e domenica[:(][:(][:(][:(] mi dispiace veramente tanto[V][V] speriamo tanto che le cose cambiano e di potervi raggiungere anche all'ultimo minuto[;)][;)][xx(][^] comunque bacio a tutti[:D][:D]DANIELA[:I][:I] >
quote:Originally posted by lazaga> Ciao Ale! Si ho parlato con Riccardo e siamo rimasti daccordo di risentirci domani per comunicargli quanti siamo e per metterci daccordo. So che la pizza e'la sua specialita' e non credo ci saranno problemi se vorremo farla sabato sera. Io domani glielo dico e la prenoto orientativamente per le persone che si sono segnate...poi vediamo quando siamo li'! Sono proprio contenta di rivedervi, salutoni Paola
Ciao Paola, hai per caso sentito riccardo puntolago se magari sabato sera ci fa una pizza. Voi che ne dite? Se vogliamo però lo dobbiamo avvisare. >
[:D]se sentimo la prossima[;)]a bona cena......