CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
397 20 8259
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 06/11/2008 alle: 19:06:35
quote:Originally posted by sandrone69
Dai il meglio di te... Se fai il bene, ti attribuiranno secondi fini egoistici non importa, fa' il bene. Se realizzi i tuoi obiettivi, troverai falsi amici e veri nemici non importa realizzali. Il bene che fai verrà domani dimenticato. Non importa fa' il bene L'onestà e la sincerità ti rendono vulnerabile non importa, sii franco e onesto. Dà al mondo il meglio di te, e ti prenderanno a calci. Non importa, dà il meglio di te (Madre Teresa di Calcutta)id="red"> ...e' dedicata a tutti noi, nessuno escluso!!!id="size4">id="size5"> >
>
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 06/11/2008 alle: 19:11:35
A ILA' SO' ALESSIO QUESTO E' L'ANGIOLETTO CUSTODE MIO E DE TU MARITO[:D][:D][:D][:D] SENZA TOGLIERE NIENTE NE A TE E NE A DANIELA[:D][:D][:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/11/2008 alle: 19:18:13
quote:Originally posted by sandrone69
Dai il meglio di te... Se fai il bene, ti attribuiranno secondi fini egoistici non importa, fa' il bene. Se realizzi i tuoi obiettivi, troverai falsi amici e veri nemici non importa realizzali. Il bene che fai verrà domani dimenticato. Non importa fa' il bene L'onestà e la sincerità ti rendono vulnerabile non importa, sii franco e onesto. Dà al mondo il meglio di te, e ti prenderanno a calci. Non importa, dà il meglio di te (Madre Teresa di Calcutta)id="red"> ...e' dedicata a tutti noi, nessuno escluso!!!id="size4">id="size5"> >
> Grazie. Ti stavo aspettando e come al solito quando ci devi essere ci sei sempre. E sai sempre come esserci. Io ci proverò, tu già lo fai. Un sorriso dopo una lacrima. M'è s'è bruciato il guanciale ma chissenefrega!
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 06/11/2008 alle: 19:18:17
bona sera a tutti[;)]che se dice tutto apposto?domani ritorna de big,mi hanno telefonato da torino,che l'officina stasera lo stava a fini da montare,e domani dopo le 10 lo devo anna a ritira',quindi domani li fusti de birra glie' li tiro ai clienti[:D][;)]..grazie a sandrone per la cortesia,ma sabato chi semo a gioca'?vabbe' stasera paola ma fregato,ma senza la bona cena der cellone ,che cena e'? BONA CENA A BELLIIIIIIIIIIIIII[:D][:D][;)]id="size5">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 06/11/2008 alle: 19:41:16
...vabbe' leggeteve sta' barzelletta.[:D][:D][:D]id="size4">id="red"> Nel quartiere di Napoli dove vive, Donna Maria è molto apprezzata per la sua bellezza; moglie di un medico, è colta ed elegantissima. Gennaro il custode la desidera pazzamente ed una mattina mentre la signora gli passa davanti si lascia scappare, sia pur sottovoce: - 'Madonna che bella femmina ! Non so cosa darei per averla !' La signora lo sente, torna sui suoi passi e dice: - 'Come avete detto?' - 'Niente, Signo', perche' ?' - 'Su, Gennaro, non fate il furbo ! Vi ho sentito benissimo...abbiate il coraggio di ripetermelo in faccia !' - 'Ma veramente... ecco non volevo essere scortese ma... voi... siete così bella che io... io sto uscendo pazzo, Signò!' - 'Ah si ? Ma bene ! Allora sapete che cosa dovete fare ?' - 'Sì, Signò. Mo mi faccio una doccia fredda e scusate tanto... ' - 'Ma no, Gennaro, non fate così... vi piaccio proprio tanto ?' - 'Da impazzire... non so che cosa pagherei.... oh mi scusi, ma vede, non ragiono...' - 'Gennaro, volete togliervi lo sfizio ?' - 'Signo', che dite ?' - 'Dico che se volete togliervi il capriccio, venite domani mattina alle undici con in mano tremila euro ed io soddisferò ogni vostro desiderio...' - 'Tremila euro ?... Ma, Signo', dove li trovo tremila euro ?...Non ho tutti quei soldi !' - 'Eh, Gennaro, ma se si vuole togliere lo sfizio...uno deve fare una pazzia !' - 'Ha ragione... ma, vede, io non saprei come trovare quei soldi...' - 'Mi dispiace, Gennaro... comunque, la proposta è sempre valida: venite con tremila euro e non vi pentirete !' - 'Si, certamente... grazie Signo', grazie tanto lo stesso !' Ma l'indomani mattina Gennaro si presenta puntuale con tremila euro, con la sorpresa della stessa Signora: - 'Gennaro, ma allora siete proprio pazzo di me, se siete arrivato a svenarvi..!' E così, la signora si concede a Gennaro facendogli provare emozioni indescrivibili. Dopo un paio d' ore rientra il marito... - 'Ciao, Mari'. Come stai ?' - 'Bene, grazie e tu ?' - 'Io bene... senti... è venuto su Gennaro ?' - 'Co... cosa ? non ho capito.' - 'Avanti, su !... ti ho detto: è venuto Gennaro verso le 11 ?' - 'Si, si è venuto... ' - 'E ti ha portato tremila euro ?' - 'Si, ma guarda che... ' - 'Basta così, volevo solo avere la conferma !' - 'Ma caro, ti posso spiegare...' - 'Non c'è nulla da spiegare... Gennaro è un vero uomo !... Un uomo di parola !' La moglie rimane allibita... - 'Ma caro, non capisco ?' - 'Sai, ieri pomeriggio mi incontra e mi fa: Dottore, prestatemi tremila euro che domani alle 11, quant' è vero Iddio, ve li riporto !!!'.
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 06/11/2008 alle: 20:19:49
bona cena a tutti io i miei angeli li ho dentro casa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] a cello finalmente il bestione viene a casa
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 06/11/2008 alle: 20:35:55
a difrel questa non ti piace????????[:D][:D][:D]eantiamoooooooooo....id="size5">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/11/2008 alle: 20:37:38
X Enrico, Pomata e Cellone Io comincio a fare la danza della rinuncia di qualche equipaggio per Montecastrilli, sarò perfidella, ma mi farebbe proprio piacere se riusciste a entrare in lista...deve essere un'uscita-spettacolo e con voi rimarrebbe nella storia! [:D][:D][:D][:D][:D] Daje Cellò che finalmente potemo innaffià il big! [;)] CIAO DANIELAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> ops!
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/11/2008 alle: 20:38:58
CIAO ILARIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> ormai ho preso il via.... [:D][:D][:D]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 06/11/2008 alle: 20:39:07
mamma mia che ho scatenato quanto so' gelosi sti omini!!!!!!!id="purple">id="size5">[:D][:D][:D][:D][;)][xx(][xx(][xx(]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 06/11/2008 alle: 20:41:39

ciao paolaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!id="size6">id="red">
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 06/11/2008 alle: 21:03:15
BUONASERA..... HO RIPRESO POSSESSO DEL COMPIUTER E DEL NIK[xx(] STO SOLA SCRIVEVA COR MIO[}:)][}:)][}:)][}:)] L'ANGIOLETTO IO NUN L'HO MESSO E TANTO MENO LA FERILLI[}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="size6">
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 06/11/2008 alle: 21:05:27
PAOLAAAAAAAAAAAAA C'E' POSTA PER TE'
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 06/11/2008 alle: 21:06:01
quote:Originally posted by cellone
bona sera a tutti[;)]che se dice tutto apposto?domani ritorna de big,mi hanno telefonato da torino,che l'officina stasera lo stava a fini da montare,e domani dopo le 10 lo devo anna a ritira',quindi domani li fusti de birra glie' li tiro ai clienti[:D][;)]..grazie a sandrone per la cortesia,ma sabato chi semo a gioca'?vabbe' stasera paola ma fregato,ma senza la bona cena der cellone ,che cena e'? BONA CENA A BELLIIIIIIIIIIIIII[:D][:D][;)]id="size5"> >
> EVVVVVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DOMANI SE BRINDA ................................ ..........................MAGNO PURE[;)][:D][;)][:D]id="red">id="size6">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/11/2008 alle: 21:07:48
A Ilà, ma sei sicura che la posta vi rifunziona? A me non è arrivato niente...[:(]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 06/11/2008 alle: 21:08:09
quote:Originally posted by moje de sandrone
PAOLAAAAAAAAAAAAA C'E' POSTA PER TE' >
> AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E NO MO' LA GELOSA LA FACCIO PURE IO[:D][:D][:D] CHE STATE A FA' VE STATE A GUARDA' TUTTI L'ANGIOLETTI IN PRIVATO[;)] A MISERABILI C'AVETE PAURA DE LI MARITI GELOSONI[:D][:D][:D]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 06/11/2008 alle: 21:09:12
quote:Originally posted by paolathea
A Ilà, ma sei sicura che la posta vi rifunziona? A me non è arrivato niente...[:(] >
> TE CREDO L'HO PRESA IO AR VOLO[:D][:D][:D]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 06/11/2008 alle: 21:10:36
EANTIAMOOOOOOOO.......... DANIE' DANIE' DANIE' DANIE'..... OPS!!!!!!....NON ME PARTIVA ELA FINALE ....DANIELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA id="size6"> id="red">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/11/2008 alle: 21:10:51
E che dice, Daniè? [:D][:D][:D][:D][:D] Riprova Ilà, intanto io distraggo Daniela....DANIELAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
18
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 06/11/2008 alle: 21:12:15
Bona sera a tutti, arrapati e non .... [:D][:D] Paolé, per il WE abbiamo un problemino: sabato pomeriggio la solita festicciola del c***o ... [}:)][}:)][}:)] dell'amichetta del core [}:)][}:)][}:)]. .... se andate a Bracciano vi raggiungiano per sera ... che ne dici ??
quote:Originally posted by paolathea
Ecchime qua! Che state a fà? Preparate la cena? Sasera je parto de carbonara...e quella la so fare benisssssssimo!!!!!!!! Dunque sabato e domenica ci sarà un tempo splendido (pare), è molto probabile che noi sabato si esca con il camper, non mi hanno ancora chiamato per portarlo a riparare e sicuramente ormai se ne parla la settimana prossima. Probabilmente andremo finalmente a Bracciano per una passeggiata e domenica arifinalmente vedremo il museo dell'aeronautica a meno che qualcuno proponga un'idea più allettante che noi coglieremo con entusiasmo. Chiunque lo voglia può unirsi a noi, Enrico tu che volevi uscire questo we fammi sapere se per te va bene questa gitarella... Vado a soffrigge il guanciale e anticipo Cellone dando la bona cena a tutti! [:)] >
>

Modificato da enrico66 il 06/11/2008 alle 21:13:36
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link