[:D][:D]AOOOOOOO!!!!!!VI HO FREGATO E'.......MA PRIMA DELLA FRASE ,CHE DISEGNO C'E????????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by paolathea>
X Enrico, Pomata e Cellone Io comincio a fare la danza della rinuncia di qualche equipaggio per Montecastrilli, sarò perfidella, ma mi farebbe proprio piacere se riusciste a entrare in lista...deve essere un'uscita-spettacolo e con voi rimarrebbe nella storia! [:D][:D][:D][:D][:D] Daje Cellò che finalmente potemo innaffià il big! [;)] CIAO DANIELAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> ops! AO MA IO SO' SEMPRE L'ULTIMA A SAPE' LE COSE IO NUN HO MAI CAPITO PERCHE' IO PRIMA DE ORGANIZZAMME DEVO CHIEDE ER PERMESSO LUI INVECE FA' SEMPRE COME JE PARE[:D][:D] VA BHE!!!!! MENOMALE CHE DECIDE SEMPRE COSE CHE ME FANNO PIACERE[:D][:D][:D][:D] ALLORA COMINCIAMO CO STA DANZA DER RINUNCIAMENTO[:D][:D] A PA' QUANNO SE VEDEMO PE' LA COREOGRAFIA[:D][:D] >
quote:Originally posted by enrico66> Che è successo Erì? T'è partito l'invio? [:D][:D][:D][:D][:D] Dovrei aver capito, ok per Bracciano, vi aspettiamo in serata e domenica mattina ce ne andiamo al museo. EVVAI! [;)]
Bona sera a tutti, arrapati e non .... [:D][:D] Paolé, per il WE abbiamo un problemino: sabato pomeriggio la solita festicciola del c***o ... [}:)][}:)][}:)] dell'amichetta del core [}:)][}:)][}:)]. .... se andate a Bracciano vi raggiungiano per sera ... che ne dic ?? Quindi ci possiamo muovere soloquote:Originally posted by paolathea>
Ecchime qua! Che state a fà? Preparate la cena? Sasera je parto de carbonara...e quella la so fare benisssssssimo!!!!!!!! Dunque sabato e domenica ci sarà un tempo splendido (pare), è molto probabile che noi sabato si esca con il camper, non mi hanno ancora chiamato per portarlo a riparare e sicuramente ormai se ne parla la settimana prossima. Probabilmente andremo finalmente a Bracciano per una passeggiata e domenica arifinalmente vedremo il museo dell'aeronautica a meno che qualcuno proponga un'idea più allettante che noi coglieremo con entusiasmo. Chiunque lo voglia può unirsi a noi, Enrico tu che volevi uscire questo we fammi sapere se per te va bene questa gitarella... Vado a soffrigge il guanciale e anticipo Cellone dando la bona cena a tutti! [:)] >
>
quote:Originally posted by moje de sandrone>
[:D][:D]AOOOOOOO!!!!!!VI HO FREGATO E'.......MA PRIMA DELLA FRASE ,CHE DISEGNO C'E????????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by moje de sandrone> A BUCIARDA!!!!!!!!! avoja io a cercà tra le mail arrivate....[}:)][}:)][}:)] aspettati ritorsioni... [:D][:D][:D]
[:D][:D]AOOOOOOO!!!!!!VI HO FREGATO E'.......MA PRIMA DELLA FRASE ,CHE DISEGNO C'E????????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by moje de sandrone> SEI POCO SIMPATICA[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by moje de sandrone> PERCHE' TU FIA CREDEVA CHE ERI NORMALE[:D][:D][:D][:D] NUN CREDO LI REGAZZINI A NA CERTA ETA' SO' INTELLIGENTI[:D][:D]
AIVISTO CHE SCHERZETTI CO STI DISEGNETTI!!!!!!!![;)][;)]ARMENO SE FAMO DU RISATE......MIA FIGLIA MI HA CHIESTO PERCHE' RIDEVO DASOLA.........IO GLI HO RISPOSTO NON CI FARE CASO SO' MATTA[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by paolathea>
quote:Originally posted by enrico66> Che è successo Erì? T'è partito l'invio? [:D][:D][:D][:D][:D] Dovrei aver capito, ok per Bracciano, vi aspettiamo in serata e domenica mattina ce ne andiamo al museo. EVVAI! [;)]
Bona sera a tutti, arrapati e non .... [:D][:D] Paolé, per il WE abbiamo un problemino: sabato pomeriggio la solita festicciola del c***o ... [}:)][}:)][}:)] dell'amichetta del core [}:)][}:)][}:)]. .... se andate a Bracciano vi raggiungiano per sera ... che ne dic ?? Quindi ci possiamo muovere soloquote:Originally posted by paolathea>
Ecchime qua! Che state a fà? Preparate la cena? Sasera je parto de carbonara...e quella la so fare benisssssssimo!!!!!!!! Dunque sabato e domenica ci sarà un tempo splendido (pare), è molto probabile che noi sabato si esca con il camper, non mi hanno ancora chiamato per portarlo a riparare e sicuramente ormai se ne parla la settimana prossima. Probabilmente andremo finalmente a Bracciano per una passeggiata e domenica arifinalmente vedremo il museo dell'aeronautica a meno che qualcuno proponga un'idea più allettante che noi coglieremo con entusiasmo. Chiunque lo voglia può unirsi a noi, Enrico tu che volevi uscire questo we fammi sapere se per te va bene questa gitarella... Vado a soffrigge il guanciale e anticipo Cellone dando la bona cena a tutti! [:)] >
>
>
quote:Originally posted by moje de sandrone> LA STRAGE DEGLI INNOCENTI[:D][:D][:D][:D] ANZI PEGGIO BUONA NOTTE A TUTTI[;)]
MO' CHE ME DEVO ASPETTA'?????[:D][:D]
>
quote:Originally posted by enrico66> A Erì, sei proprio un totano...[:D][:D][:D] E' il museo dell'aeronautica! Ce stanno un sacco di aerei esposti, è una cosa divertente, mica andiamo al museo delle cere!!!!! [:D][:D][:D][:D] Domani chiamo il Play Park e ti faccio sapere..[;)]
Al museo ce annate tu e simona ... ma siamo sicuri che il play park è aperto ? da qualche parte ho letto che chiude a fine ottobre[:0][:0]quote:Originally posted by paolathea>
>
>
>
pepericchiaaaaaaa??????!!!!!!!!!buonanotteid="size6">id="green">
SIGNORI E SIGNORE....VI AUGURO UNA BUONA NOTTE E DISTINTI SALUTI... A DOMANI[:X][:X][:X][;)][;)][:)][^]