A proposito portate le bici!id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ecco un'idea di Punto lagoid="blue">id="size5">[;)] quote:Originally posted by trudi61> Ma certo! Saremo felici di conoscerti [:)] A domenica se ci riesci o alla prossima... Paola ps la prossima volta quando credi che possa piovere...PENSA POSITIVO! [;)]
Saluti a tutti.Siamo campani conosciamo MiKIDADDA che è stato con voi a Pasqua,volvamo aggiungerci anche noi a PAESTUM ma il tempo e l'influenza mi ha scoraggiato e adesso guardo le vostre foto con invidia[:)].Volevo chiedere ammesso che riesca a liberarmi x domenica ci possiamo aggregare per PUNTOLAGO? Ciao[:)] >
quote:Originally posted by alfonsone58> Che sei grande lo sappiamo ma postare una mega foto cosi'[:D][:D] è la tua nuova compagna?[}:)][}:)]......ne vogliamo parla'. miki.[;)]id="size4">id="blue"> ma mica gia dormiid="size3">id="green">
scusate dell'immagine mastodontica ma vi assicuro che farò meglio in futuro >
quote:Originally posted by lazaga> Ale mica ho capito che dice la sora Sonia [?] che chiave si è comprata? Purtoppo dije che Olindo non può venire [:(] comunque noi arriviamo sabato mattina. Ah! ho capito!!!![:D][:D][:D] La chiave per internet!!!!! Allora sabato dille pure che le faccio un corso accellerato [^][:D][:D][:D] Per cominciare le farò vedere la sua foto che ho inserito [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A sabato! Paola
Paola la signora Sonia ha detto di dirvi che li il tempo fa schifo e che "s'è comprata la chiave e che se nun glie imparamo ce fa come Olindo" e mi ha chiesto di dirvi verso che ora arrivate perchè noi volevamo andare direttamente domani sera ma visto il tempo.. poi sergio domani va ad ancona..speriamo che ritorna ad un'ora decente. >
quote:Originally posted by mikidadda> A Miki, te sei perso l'argomento "romantico" di cui abbiamo parlato tutta la serata di lunedì fino a notte fonda....[:D][:D][xx(][xx(][:D][:D][xx(][:D] La prossima volta che ci vediamo fatti fare un riassunto da Alfonsone...avoja a parlarne!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by alfonsone58> Che sei grande lo sappiamo ma postare una mega foto cosi'[:D][:D] è la tua nuova compagna?[}:)][}:)]......ne vogliamo parla'. miki.[;)]id="size4">id="blue"> ma mica gia dormiid="size3">id="green">
scusate dell'immagine mastodontica ma vi assicuro che farò meglio in futuro >
>
Ciao Riccard[;)]id="size3">id="brown">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by alfonsone58> Brutta razza sono gli amministratori,fai attenzione. Li sopporto tutti i giorni. miki.id="size3">id="blue">
no non dormo, ma ho dei problemi condominiali che mi si sono riproposti dopo una bellissima, serena Pasqua >
quote:Originally posted by er carpa> NON CE POSSO CREDEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS"> ER CARPA GENZANESE! [:D][:D][:D][:D][:D] A BELLO, ANCHE TE TRA I CAMPERISTI ROMANI E DINTORNI, ANZI PIU' DINTORNI CHE ROMANI [:D][:D][:D][:D][:D] CE L'HAI FATTA! MARCO E' DA IERI CHE TE CERCA...
BUONA SERA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
Ricordo a chi vuole uscire questo weekend che si sta organizzando a Puntolago www.puntolago.it
LISTA PER PUNTOLAGO weekend 29-30/3id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
[code]EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINI
LAZAGA 2 2
PAOLATHEA 2 2
PEPERICCHIO 2 2
GINO55 2
ALFONSO 2
SANDRONE69 2 1 + 1Rottwailer mascherato da piccolo cagnetto buono[/code]
VENGHINO SIORI!!!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
A CARPA...MANCHI TE!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Puntolago> A Cristian detto er Carpaid="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">, questo è un invito esplicito per te...vieni con noi sabato?
Presente!id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">>