quote:Originally posted by sandrone69> Notte Sandro... a domani! Paola
vabbe' bona notte a tutti me ne vado a dormi!!id="navy">id="size5">id="Arial Black">>
Ricordo a chi vuole uscire questo weekend che si sta organizzando a Puntolago www.puntolago.it
LISTA PER PUNTOLAGO weekend 29-30/3id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
[code]EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINI
LAZAGA 2 2
PAOLATHEA 2 2
PEPERICCHIO 2 2
GINO55 2
ALFONSO 2
SANDRONE69 2 1 + 1Rottwailer mascherato da piccolo cagnetto buono[/code]
VENGHINO SIORI!!!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
A CARPA...MANCHI TE!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
Ammazza quanto girano veloci ste pagine stasera... ecco lo metto pure qui [^], poi non dite che non l'avevate letto! [;)]
E' USCITO IL SOLE PROPRIO ADESSO!!!!!![8D][8D][8D][8D][8D]id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
Domani si parte per Puntolago, noi ci portiamo le bici un po' di carne da fare alla brace, sabato sera pizza e VAI!!!!
X Er CARPA e la pupa der CARPA...che lavoratori indefessi! [:D][:D][:D], mannaggia che non venite, ma teniamoci in contatto e alla prossima! Ve porto pure la panna ok?
X F104AMI
Ciao Pino, spero abbiate trascorso una Pasqua felice con i vostri figli...tutto bene con il giovanotto in licenza? Mi auguro di rivedervi presto e mando un bacione ad Elisa e un salutone a tutti voi!
X MIKI
CIAOOOOOO!!!!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">Hai notizie di RAPAKI? Che fate questo weekend?
Un bacione ad Enza la mia collega di raccolta mance [:D][:D][:D]!
X GINO55
Siiiiiii, porta anche il cavallo, alla brace e' divino [:p][:p][:p]!!!
(non t'arrabiare...[;)] io sono un po' burlona [:D][:o)][:D][:o)])
A TUTTI!id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS">
ALLORA PORTO LA BICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by antaro> Cos'e'? Un cavatappi? Uno sturalavandini? Un minollo?[:D][:D][:D]
CIAO A TUTTI , scusate se mi inserisco per un altro argomento, ma cerco su roma di acquistare un TRAIL GATor usato.Qualcuno di voi se ne disfa? >
quote:Originally posted by paolathea>
quote:Originally posted by trudi61> Ma certo! Saremo felici di conoscerti [:)] A domenica se ci riesci o alla prossima... Paola Ciao Paola sei molto gentile.Grazie[:)] ps la prossima volta quando credi che possa piovere...PENSA POSITIVO! [;)]
Saluti a tutti.Siamo campani conosciamo MiKIDADDA che è stato con voi a Pasqua,volvamo aggiungerci anche noi a PAESTUM ma il tempo e l'influenza mi ha scoraggiato e adesso guardo le vostre foto con invidia[:)].Volevo chiedere ammesso che riesca a liberarmi x domenica ci possiamo aggregare per PUNTOLAGO? Ciao[:)] >
>
Ricordo a chi vuole uscire questo weekend che si sta organizzando a Puntolago www.puntolago.it
LISTA PER PUNTOLAGO weekend 29-30/3id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
[code]EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINI
LAZAGA 2 2
PAOLATHEA 2 2
PEPERICCHIO 2 2
GINO55 2
ALFONSO 2
SANDRONE69 2 1 + 1Rottwailer mascherato da piccolo cagnetto buono[/code]
Domenica mattina
RAPAKI
TRUDI61
AMICI TRUDI61
EVVAI RAPAKI!!!!!! NON CI RIDARE BUCA EH?!
TI ASPETTIAMO PER LA COLAZIONE [:p][:p][:p][:p][:p] (scherzo eh! [;)])
BENVENUTI A TUTTI I NUOVI AMICI!!!!id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by mikidadda>
X MIKI CIAOOOOOO!!!!!!!Hai notizie di RAPAKI? Che fate questo weekend? Un bacione ad Enza la mia collega di raccolta mance ! Comunicazione di servizio:id="size4">id="red">Con 99 possibilita' su 100 Rapaki adesso mi ha comunicato che' vi raggiunge domenica mattina..............fategli spazio!!!!!!![:D][:D][:D] per noi domenica siamo impegnati[}:)][}:)][}:)]sara' per la prossima. Vi mando trudi61 è i suoi amici.[:p][:p][8D][8D][8D][8D] Aggiornate la listaaaaaaaa.MIKELE GRAZIE.Ciao[:)] miki.[;)]id="size4">id="blue"> >