e questi so' li fenomeni !!!id="size4">id="red">
ciaociao,Peter [:D][;)]
x oggi basta senno oltre al mar de fegato ve' prende er mar de core e l'insonnia !!!!!![:D][:D][:D][;)]id="size4">id="red">
ma come famo a fà la dieta ? ma che ne sanno loro !!!!
ma sicuramente NOI CISAREMO!!!!!! ci siete mancati TUTTI TUTTI !!!
Bacioni Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
[:D]tie che spettacolo,so stato proprio bene,grazie a tutti un bacione e buona cena dar cellone,la cellona e er celloncino[;)]a tutti...........a SANDRO' TIETTE PRONTO CHE ANCORA NUN HAI VISTO NIENTE[:D][:D][;)] quote:Originally posted by sandrone69> A Sandroni...che piacere avervi conosciuto!!!!!
cheeeee e io dovrei veni' a pasqua co certa gente??!! per carita,manco se semo presentati e gia' la moje der pomata te offre er caffe', franco er marito de didola che te versa da beve,er cellone che te bacia e t'abbraccia,sire primo che festeggia er compleanno der fio' e porta dolci e dolcetti,e se magna ancora perche' e' la festa anche del piccolo andrea(celloncino)e poi se magna ancora perche' ce il camper nuovo di franco da festeggia', quel franco che prima ti offre da' beve e poi te fa pure magna'e poi conosci paola con quei due marmocchi cosi educati,gentili,e quel piccolo valentino che e'uno spasso,e poi pescheno le trote accenneno la bracie e ta' fanno pure magna'...che gentaccia che ho conosciuto.be' devo veni' a pasqua co voi??.......MA IO NUN VE MOLLO PIU'!!!!!!!! allora finiti gli scherzi,ringrazio tutti voi per la simpatia,disponibilita',e affetto che ci avete mostrato,e con questo chiudo con l'ultimo appello A CELLONE A PASQUA METTETE L'ELMETTO!!!![;)] ps:il bacio piu' grande se mi permettete va al piccolo leonardo.ciao a tutti. sandrone >
Grazie per quanto hai scritto, leggere queste parole mi da la dimensione e la certezza che quello che sto provando a fare è una cosa giusta e ti dico grazie veramente col cuore. Siete fantastici e se siete stati bene ieri...vedrai che caciara famo a Pasqua [:D][:D][:D][:D][:D]!!!! Aho me stavo a scordà! Sabato sera a cena tutti insieme eh?
ps Ieri sera Valentino ti voleva telefonare [;)] quote:Originally posted by sandrone69> ciao sono lucrezia io mi sono divertita tanto speriamo di vederci presto
ciao martina,lucrezia,benedetta chi vi scrive e' martina1 e volevo dirvi che mi sono divertita molto [8)]e non vedo l'ora di rincontrarvi e giocare ancora con voi.ciao da martina 1[:I] >
quote:Originally posted by sandrone69> carissima martina, sono felicissima [:D] che mi hai mandato questo messaggio. Sono stata benissimo [:o)] con te, Lucrezia e Martina e spero che potremo passare insieme presto un'altra bella giornata. TANTI BACI DA BENEDETTA![:X][:X]
ciao martina,lucrezia,benedetta chi vi scrive e' martina1 e volevo dirvi che mi sono divertita molto [8)]e non vedo l'ora di rincontrarvi e giocare ancora con voi.ciao da martina 1[:I] >
quote:Originally posted by paolathea> ok fai tu o lo faccio io?? Un salutone a tutti IN.....ANZI TUTTO!!!!
X Sire primo Che dici, lo apriamo un mini topic su COMPAGNI per l'uscita a Pian delle Orme de 15-16/3? >
quote:Originally posted by Sire primo> VAI TU! Io ti faccio la lista...
quote:Originally posted by paolathea> ok fai tu o lo faccio io?? Un salutone a tutti IN.....ANZI TUTTO!!!!
X Sire primo Che dici, lo apriamo un mini topic su COMPAGNI per l'uscita a Pian delle Orme de 15-16/3? >
>