CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 8259
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 03/03/2008 alle: 18:41:28
questo è lo sciatore normaleid="size4">id="red"> e questi so' li fenomeni !!!id="size4">id="red"> ciaociao,Peter [:D][;)]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 03/03/2008 alle: 18:46:12
id="red">sulla pista s'incontravano strani personaggi!!!!!!!id="size4"> ciaociao,Peter [:D][;)]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 03/03/2008 alle: 18:52:38
le Pupe al sole,manco fosse agosto !!!!!id="size4">id="red"> x oggi basta senno oltre al mar de fegato ve' prende er mar de core e l'insonnia !!!!!![:D][:D][:D][;)]id="size4">id="red"> ciaociao,Peter [:D][;)]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 03/03/2008 alle: 19:02:33
Ciao bella gente! ci sono anche io!!!!! Complimentoni ai Difrel per il "BESTIONE " A Paola ma quando torna Marco ? io non capisco, il festival é finito!!!! e basta!!! liberatelo stò ragazzo !!!! Per Pasqua tutto pronto!? non ti preoccupare per microfoni casse amplificatori .... ma che ciai paura che non ce sentono???? Oddio se canta Pietro é meglio de NO!!!! Che é stà pizza dè sabato ? se rimagna????? A ma come famo a fà la dieta ? ma che ne sanno loro !!!! ma sicuramente NOI CISAREMO!!!!!! ci siete mancati TUTTI TUTTI !!! Bacioni Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 03/03/2008 alle: 19:04:36
Quello é il cappello più bello del mondo!!! a Piè non fà er vago metti pure la foto tua cò stè corna!!!! Ciao Amò Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 03/03/2008 alle: 19:14:52
amo'..... e va'a cucina' che frappoco arrivano i coccodrilli !!!!!id="size5">id="red"> ciaociao,Peter[:D][;)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/03/2008 alle: 19:58:28
A bella Anna Maria!!!!!! Che fate....che classe!!!!! Che ommini sportivi!!!! Che posti favolosi!!!! Che bello che siete tornati.....

Modificato da paolathea il 03/03/2008 alle 19:59:56
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 03/03/2008 alle: 20:02:10
cheeeee e io dovrei veni' a pasqua co certa gente??!! per carita,manco se semo presentati e gia' la moje der pomata te offre er caffe', franco er marito de didola che te versa da beve,er cellone che te bacia e t'abbraccia,sire primo che festeggia er compleanno der fio' e porta dolci e dolcetti,e se magna ancora perche' e' la festa anche del piccolo andrea(celloncino)e poi se magna ancora perche' ce il camper nuovo di franco da festeggia', quel franco che prima ti offre da' beve e poi te fa pure magna'e poi conosci paola con quei due marmocchi cosi educati,gentili,e quel piccolo valentino che e'uno spasso,e poi pescheno le trote accenneno la bracie e ta' fanno pure magna'...che gentaccia che ho conosciuto.be' devo veni' a pasqua co voi??.......MA IO NUN VE MOLLO PIU'!!!!!!!! allora finiti gli scherzi,ringrazio tutti voi per la simpatia,disponibilita',e affetto che ci avete mostrato,e con questo chiudo con l'ultimo appello A CELLONE A PASQUA METTETE L'ELMETTO!!!![;)] ps:il bacio piu' grande se mi permettete va al piccolo leonardo.ciao a tutti. sandrone
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 03/03/2008 alle: 20:19:59
[:D]tie che spettacolo,so stato proprio bene,grazie a tutti un bacione e buona cena dar cellone,la cellona e er celloncino[;)]a tutti...........a SANDRO' TIETTE PRONTO CHE ANCORA NUN HAI VISTO NIENTE[:D][:D][;)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/03/2008 alle: 20:32:50
Gira voce che un traslocatore abbia richiuso Gianluca CAMPERFREE (non si capisce bene se per sbaglio o apposta) dentro uno scatolone e che abbia dimenticato di scaricarlo nella nuova casa. Siamo tutti con il fiato sospeso nell'attesa che qualcuno ci dia notizie circa la destinazione ultima del traslocatore pazzo affinchè si possa liberare quel pover uomo senza computer e a questo proposito noi Camperisti romani e dintorni promuoviamo un comitato di raccolta fondi per poter offrire a chiunque sia in grado di darci informazioni a riguardo. Finora possiamo offrire in cambio di notizie utili n. 2 cannoli siciliani (però mignon) per notizie veramente importanti, un dispenser per bicchierini da caffè usato e svitato dalla parete di un vecchio camper, la carta dei pasticcini rimasta ieri dopo i festeggiamenti per il camper nuovo dei Difrel e un dischetto con le foto della vacanza dei Peteroma (solo se le informazioni porteranno ad un ritrovamento). Tutto fa brodo... Contiamo di aprire un sito per raccogliere le informazioni e tutto quanto potrete dirci sul soggetto imballato e perduto. WWW.ARIDATECE CAMPERFREE.BUUUHH
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/03/2008 alle: 20:35:27
A CELLO', LA SMETTI DE DA' DELLA CELLONA A GIULIA!!!!!!! Che deve sopportà quella santa donna.....
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/03/2008 alle: 20:40:29
quote:Originally posted by sandrone69
cheeeee e io dovrei veni' a pasqua co certa gente??!! per carita,manco se semo presentati e gia' la moje der pomata te offre er caffe', franco er marito de didola che te versa da beve,er cellone che te bacia e t'abbraccia,sire primo che festeggia er compleanno der fio' e porta dolci e dolcetti,e se magna ancora perche' e' la festa anche del piccolo andrea(celloncino)e poi se magna ancora perche' ce il camper nuovo di franco da festeggia', quel franco che prima ti offre da' beve e poi te fa pure magna'e poi conosci paola con quei due marmocchi cosi educati,gentili,e quel piccolo valentino che e'uno spasso,e poi pescheno le trote accenneno la bracie e ta' fanno pure magna'...che gentaccia che ho conosciuto.be' devo veni' a pasqua co voi??.......MA IO NUN VE MOLLO PIU'!!!!!!!! allora finiti gli scherzi,ringrazio tutti voi per la simpatia,disponibilita',e affetto che ci avete mostrato,e con questo chiudo con l'ultimo appello A CELLONE A PASQUA METTETE L'ELMETTO!!!![;)] ps:il bacio piu' grande se mi permettete va al piccolo leonardo.ciao a tutti. sandrone >
> A Sandroni...che piacere avervi conosciuto!!!!! Grazie per quanto hai scritto, leggere queste parole mi da la dimensione e la certezza che quello che sto provando a fare è una cosa giusta e ti dico grazie veramente col cuore. Siete fantastici e se siete stati bene ieri...vedrai che caciara famo a Pasqua [:D][:D][:D][:D][:D]!!!! Aho me stavo a scordà! Sabato sera a cena tutti insieme eh? ps Ieri sera Valentino ti voleva telefonare [;)]

Modificato da paolathea il 03/03/2008 alle 20:48:21
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 03/03/2008 alle: 21:13:59
ciao martina,lucrezia,benedetta chi vi scrive e' martina1 e volevo dirvi che mi sono divertita molto [8)]e non vedo l'ora di rincontrarvi e giocare ancora con voi.ciao da martina 1[:I]
17
superski
superski
25/02/2008 87
Inserito il 03/03/2008 alle: 21:39:50
buonasera a tutti e un bentornato a pietro peteroma spero abbiate passato bene le vacanze sulla neve metti delle foto del campeggio cosi questaltranno ci facciamo un pensierino anche noi
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 03/03/2008 alle: 21:46:19
ciao martina,lucrezia,benedetta chi vi scrive e' martina1 e volevo dirvi che mi sono divertita molto [8)]e non vedo l'ora di rincontrarvi e giocare ancora con voi.ciao da martina 1[:I] >
> ciao sono lucrezia io mi sono divertita tanto speriamo di vederci presto
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/03/2008 alle: 21:47:16
ciao martina,lucrezia,benedetta chi vi scrive e' martina1 e volevo dirvi che mi sono divertita molto [8)]e non vedo l'ora di rincontrarvi e giocare ancora con voi.ciao da martina 1[:I] >
> carissima martina, sono felicissima [:D] che mi hai mandato questo messaggio. Sono stata benissimo [:o)] con te, Lucrezia e Martina e spero che potremo passare insieme presto un'altra bella giornata. TANTI BACI DA BENEDETTA![:X][:X]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 03/03/2008 alle: 21:52:58
x la pizza di sabato devo declinare l'invito[V]mi dispiace tantissimo ma avevo dato disponibilita' ad un mio amico che sabato sera andavo ad aiutarlo x una festa a scopo sociale.vi pensero' con piacere.[;)]
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 03/03/2008 alle: 22:03:51
quote:Originally posted by paolathea
X Sire primo Che dici, lo apriamo un mini topic su COMPAGNI per l'uscita a Pian delle Orme de 15-16/3? >
> ok fai tu o lo faccio io?? Un salutone a tutti IN.....ANZI TUTTO!!!!
18
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 03/03/2008 alle: 22:14:42
A Pie' la smetti de mette sti fotomontaggiid="size5">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/03/2008 alle: 22:17:23
quote:Originally posted by Sire primo
quote:Originally posted by paolathea
X Sire primo Che dici, lo apriamo un mini topic su COMPAGNI per l'uscita a Pian delle Orme de 15-16/3? >
> ok fai tu o lo faccio io?? Un salutone a tutti IN.....ANZI TUTTO!!!!
>
> VAI TU! Io ti faccio la lista...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link